mer mag 25, 2022 2:30 pm
mer mag 25, 2022 3:38 pm
lupodellasteppa ha scritto:UFFICIALE: Taurino è il nuovo allenatore, per lui contratto annuale
mer mag 25, 2022 3:44 pm
lupo selvaggio ha scritto:Io dico la mia:
Passiamo prendere qualsiasi allenatore ma se non prendiamo dei giocatori forti ed affamati, desiderosi di sfondare, vedi Parisi in ultimo,non faremo mai niente di buono.Per me il buon allenatore lo fanno una buona squadra,e un buon allenatore fa una buona squadra, ma è più facile il primo caso.Quindi speriamo bene e che il prossimo campionato la fortuna giri un po anche dalla nostra parte. Comunque benvenuto Taurino,buon lavoro e sempre FORZA LUPI
mer mag 25, 2022 6:52 pm
mister x ha scritto:lupo selvaggio ha scritto:Io dico la mia:
Passiamo prendere qualsiasi allenatore ma se non prendiamo dei giocatori forti ed affamati, desiderosi di sfondare, vedi Parisi in ultimo,non faremo mai niente di buono.Per me il buon allenatore lo fanno una buona squadra,e un buon allenatore fa una buona squadra, ma è più facile il primo caso.Quindi speriamo bene e che il prossimo campionato la fortuna giri un po anche dalla nostra parte. Comunque benvenuto Taurino,buon lavoro e sempre FORZA LUPI
Il Bari 2 anni fa ha perso la finale playoff, l'anno scorso è uscita al primo turno e quest'anno ha vinto il campionato...noi l'anno scorso siamo usciti in Semifinale, quest'anno al primo turno e l'anno prossimo![]()
![]()
![]()
mer mag 25, 2022 6:55 pm
lupodellasteppa ha scritto:Vecchi sarebbe sicuramente più esperto della categoria ma c'è da dire che taurino non mi dispiacerebbe anche se va detto che come esperienza in fondo è solo al terzo anno da allenatore. Io sono per puntare su un allenatore emergente, storicamente noi abbiamo reso meglio sempre quando non abbiamo portato a bordo gente espertissima
mer mag 25, 2022 10:39 pm
lupo_dentro ha scritto:mister x ha scritto:lupo selvaggio ha scritto:Io dico la mia:
Il Bari 2 anni fa ha perso la finale playoff, l'anno scorso è uscita al primo turno e quest'anno ha vinto il campionato...noi l'anno scorso siamo usciti in Semifinale, quest'anno al primo turno e l'anno prossimo![]()
![]()
![]()
Avevo notato queste analogie. Un altra è che l anno scorso il Bari ha cambiato DS in corso, a febbraio. Come noi durante questa stagione. Gratta gratta che tocca a noi
gio mag 26, 2022 10:15 am
lupo_dentro ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Vecchi sarebbe sicuramente più esperto della categoria ma c'è da dire che taurino non mi dispiacerebbe anche se va detto che come esperienza in fondo è solo al terzo anno da allenatore. Io sono per puntare su un allenatore emergente, storicamente noi abbiamo reso meglio sempre quando non abbiamo portato a bordo gente espertissima
Steppó niente Rastelli Marcolin o Marcolini. Sei contento? Chiedo perché se é contento Steppone stammo apposto!
ven mag 27, 2022 5:49 am
ven mag 27, 2022 1:06 pm
ven mag 27, 2022 4:14 pm
ven mag 27, 2022 8:26 pm
ven mag 27, 2022 9:27 pm
ven mag 27, 2022 11:04 pm
sab mag 28, 2022 1:33 pm
sab mag 28, 2022 3:33 pm
sab mag 28, 2022 8:41 pm
sab mag 28, 2022 9:00 pm
tomas91 ha scritto:in bocca al lupo a mister Taurino....detto questo rimango un po' perplesso sul fatto che lo staff che lo accompagnerà in Irpinia sarà diverso, la forza dell'allenatore è proprio sugli uomini che lo affiancano e mi sembra che Taurino sia a francavilla che a viterbo si sia circondato di gente competente...speriamo bene
sab mag 28, 2022 9:03 pm
sab mag 28, 2022 9:07 pm
dom mag 29, 2022 9:53 am