Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Messina-Avellino: domenica 14 novembre ore 17:30

lun nov 15, 2021 11:51 am

Ieri ho pensato, in ordine sparso:
1) Che se avessimo preso gol dal Messina (visto ieri) sarebbe stato davvero grave.
2) che il Franco Scoglio è una tristissima cattedrale nel deserto. Capisco che l'hanno costruito quando erano in altre categorie, però ...
3) Auguro ai cugini messinesi (gli unici siciliani che stimo. Lo dico da palermitano, ma sono prima di tutto un Lupo) di salvarsi. Hanno tutto il mio appoggio (e non è poco !) e secondo me se la possono giocare tranquillamente. E poi devono farmi la cortesia di arrivare almeno un punto sopra a quella minchia di Monterosi.
4) Micovschi ha un po' rotto i co****i. Braglia dice "finché posso insisto su di lui". Finché puoi ? Ma chi è, Cristiano Ronaldo ? Come fanno panchina tutti gli altri (Rizzo, Sbraga, finalmente adesso anche Aloi, Matera, Plescia, ecc.), la può fare anche lui. Giocatore completamente inutile. Forse pensa di venire a fare la star, ma noi non abbiamo bisogno né del brodo, né di belle signorine che non corrono altrimenti sudano e poi la maglia fa puzza.
5) Grande D'Angelo. Sia l'anno scorso che quest'anno fra i miei super preferiti.

lun nov 15, 2021 3:45 pm

Dopo Sbraga e Matera spero che Braglia tiri fuori dal dimenticatoio anche Mastalli

lun nov 15, 2021 8:41 pm

non è stata una bella partita anche a causa del terreno di gioco che era veramente indecente, però che ce ne frega l'importante erano i 3 punti

lun nov 15, 2021 8:42 pm

mister x ha scritto:Dopo Sbraga e Matera spero che Braglia tiri fuori dal dimenticatoio anche Mastalli

sì però sbraga mi sa che è durato poco

lun nov 15, 2021 10:20 pm

Turris - Catanzaro 1-0 finale
L. Giannone (31' st)
Rispondi al messaggio