Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Monterosi - Avellino Domenica 3 ottobre ore 17 30

dom ott 03, 2021 6:13 pm

Che dirà a fine partita? è colpa del prato poco curato???

dom ott 03, 2021 6:14 pm

Braglia merita l'esonero a fine primo tempo

dom ott 03, 2021 6:15 pm

3 minuti di recupero

dom ott 03, 2021 6:16 pm

Loro giocano in 10 ma noi in 8 perché i 3 di centrocampo sono rimasti ad avellino

dom ott 03, 2021 6:17 pm

mister x ha scritto:Loro giocano in 10 ma noi in 8 perché i 3 di centrocampo sono rimasti ad avellino

sanno scordato a bomboletta

dom ott 03, 2021 6:17 pm

Foggia - ACR Messina 1-1
Turris - Latina 2-0

dom ott 03, 2021 6:18 pm

Nel secondo tempo voglio di Somma in panchina e braglia spedito a casa

dom ott 03, 2021 6:18 pm

Primo tempo 1-0

dom ott 03, 2021 6:20 pm

mister x ha scritto:Nel secondo tempo voglio di Somma in panchina e braglia spedito a casa

Minchia misterx :D .......sei caricato a pallettoni :mrgreen: !

dom ott 03, 2021 6:22 pm

Liberateci da sto scempio. Non se ne può più di subire le scelte di sto allenatore. È un anno che non giochiamo a pallone. Manco 11 contro 10 abbiamo visto 10 minuti giocati come si deve. Squadra spezzata, ognuno per i cazzi suoi, intensità meno che zero, e come se non bastasse in campo c è chi cammina. Via da Avellino, per piacere!

Forte : palla miezzo e cosce ma è che parlammo.... Nessuno che tira rigori e punizioni..... Calci d'angolo a due che fanno ridere...

0-1, prestazione incolore, con un uomo in più, con un rigore sbagliato e contro una neopromossa in crisi di risultati.......state calmi.........perchè se si perde sta m...a di partita, penso che si salveranno in pochi!

Ps. Voglio comunque essere ancora un pò fiducioso :mrgreen: !

dom ott 03, 2021 6:24 pm

Non pensate che inserendo caratteri che "ridono" sono in vena di scherzare............SONO INCAZZATO NERO ANCH'IO!

dom ott 03, 2021 6:24 pm

Guglielmo Tell ha scritto:0-1, prestazione incolore, con un uomo in più, con un rigore sbagliato e contro una neopromossa in crisi di risultati.......state calmi.........perchè se perde sta m...a di partita, penso che si salveranno in pochi!

Ma è palese dopo un primo tempo del genere che devi cambiare! Anche se la ribalti, lo scempio resta. E so segnali chiari, non vai lontano. Non vai da nessuna parte così!

dom ott 03, 2021 6:25 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Non pensate che inserendo caratteri che "ridono" sono in vena di scherzare............SONO INCAZZATO NERO ANCH'IO!

Siamo in due! Avvelenato proprio.

dom ott 03, 2021 6:27 pm

lupo_dentro ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:0-1, prestazione incolore, con un uomo in più, con un rigore sbagliato e contro una neopromossa in crisi di risultati.......state calmi.........perchè se perde sta m...a di partita, penso che si salveranno in pochi!

Ma è palese dopo un primo tempo del genere che devi cambiare! Anche se la ribalti, lo scempio resta. E so segnali chiari, non vai lontano. Non vai da nessuna parte così!

Concordo quasi tutto......ma se la ribalti no..........allora vuol dire, che qualcosa in questa squadra c'è ancora! Ripeto, ribaltare=vittoria..........altre vie di mezzo non esistono!

dom ott 03, 2021 6:29 pm

Allora primo tempo osceno tranne i primi 5 minuti, poi uno schifo. Adamo che nel gol sembrava Messi mettendo Ciancio a sedere due volte e far passare la palla sotto le gambe di un colpevole Forte. Ciancio che per me può andare dove vuole a gennaio. Non sa crossare e non sa difendere. I tre tenori di centrocampo che stanno giocando alla play station più che in campo. Giuro se vedo ancora Aloi battere un corner o una punizione buco tutte le ruote di Braglia, Di Somma e D’Agostino. Il Monterosi una squadra scarsa che ha un pilastro in difesa Rocchi, un esterno capace di saltare l’uomo e creare ammuina Adamo e un centrocampista con i piedi capace di lanciare con i contagiri i propri compagni Di Paolantonio. Poi non hanno più nulla. Credo che le prestazioni mediocri dei nostri tre centrocampisti siano legati ai contratti ancora non prolungati da parte della società. Altrimenti non mi spiego il loro modo di giocare. Ah fuori Maniero e dentro Messina che è l’unico che mi sembra affamato.
Ultima modifica di lupomoz il dom ott 03, 2021 6:32 pm, modificato 1 volta in totale.

dom ott 03, 2021 6:31 pm

Guglielmo Tell ha scritto:0-1, prestazione incolore, con un uomo in più, con un rigore sbagliato e contro una neopromossa in crisi di risultati.......state calmi.........perchè se si perde sta m...a di partita, penso che si salveranno in pochi!

Ps. Voglio comunque essere ancora un pò fiducioso :mrgreen: !

Vorrei esserlo anch’io fiducioso, ma la vedo nera.

dom ott 03, 2021 6:37 pm

Manierooooooo ma vaffanculo :furiosi:

dom ott 03, 2021 6:39 pm

maronna e che se fottuto
Rispondi al messaggio