Oggi è lun apr 20, 2026 9:26 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Playoff ritorno ottavi Avellino-Palermo: 26/05/21 ore 20.30 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Playoff ritorno ottavi Avellino-Palermo: 26/05/21 ore 20
abbiamo vinto meritatamente però io non mi esalterei troppo per questa vittoria, i dubbi sulle nostre possibilità di arrivare fino fondo restano intatte. Se analizziamo bene la nostra gara ritengo che abbiamo sì attaccato ma come sempre in modo poco concreto, basta contare i tiri in porta nell'arco di tutta la gara. ad esempio io mi sarei aspettato un vero e proprio assedio ed invece non c'è stato, per fortuna che Maniero ha trovato quella giocata altrimenti sarebbero stata guai. Alla fine bene così e speriamo di essere un po' più fortunati oggi nel sorteggio

gio mag 27, 2021 10:09 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

finalmente non riuscivo a prendere sonno per la FELICITA' ! Mi sarebbe dispiaciuto troppo uscire a primo turno contro questi presuntuosi che fra l'altro hanno fatto un campionato da centro classifica. Continuo ad avere dubbi su questa formula di play off che mette dentro le migliori insieme a cani e porci. Speriamo bene per oggi, ma dopo l'eliminazione delle pseudo grandi Palermo e Bari, per me può succedere di tutto.
Sulla partita di ieri dico solo una cosa: siamo all'83simo, cosa aspetta il mister a cambiare qualcuno ? Tito non ce la faceva più ! Perché non gioca Rizzo ? Errico si diceva che poteva essere l'arma in più, invece patate !

gio mag 27, 2021 10:22 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
abbiamo vinto meritatamente però io non mi esalterei troppo per questa vittoria, i dubbi sulle nostre possibilità di arrivare fino fondo restano intatte. Se analizziamo bene la nostra gara ritengo che abbiamo sì attaccato ma come sempre in modo poco concreto, basta contare i tiri in porta nell'arco di tutta la gara. ad esempio io mi sarei aspettato un vero e proprio assedio ed invece non c'è stato, per fortuna che Maniero ha trovato quella giocata altrimenti sarebbero stata guai. Alla fine bene così e speriamo di essere un po' più fortunati oggi nel sorteggio

Indubbiamente sono d'accordo con te Steppò, non ci dobbiamo esaltare, perchè era comunque il Palermo (cioè una squadra che non figurava tra le favorite). Però le vittorie sono sempre importanti farle, sopratutto se arrivano dopo un periodo non esaltante. Sulla gara è vero, non abbiamo creato chissà cosa......ma siamo stati sempre sul pezzo, rischiando veramente poco. Se poi Fella (che ieri ha corso molto ed è stato importante per l'economia del gioco, ma lo vedo ancora troppo timoroso.....non so, a sto ragazzo manca qualcosa....) avesse segnato quel gol che doveva fare, beh allora il tutto sarebbe stato più facile. Comunque piedi per terra e pedalare!

gio mag 27, 2021 11:49 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:
finalmente non riuscivo a prendere sonno per la FELICITA' ! Mi sarebbe dispiaciuto troppo uscire a primo turno contro questi presuntuosi che fra l'altro hanno fatto un campionato da centro classifica. Continuo ad avere dubbi su questa formula di play off che mette dentro le migliori insieme a cani e porci. Speriamo bene per oggi, ma dopo l'eliminazione delle pseudo grandi Palermo e Bari, per me può succedere di tutto.
Sulla partita di ieri dico solo una cosa: siamo all'83simo, cosa aspetta il mister a cambiare qualcuno ? Tito non ce la faceva più ! Perché non gioca Rizzo ? Errico si diceva che poteva essere l'arma in più, invece patate !

Mobys non avrei cambiato neanche io......la squadra stava messa bene in campo e i ragazzi stavano interpretando la partita in modo giusto. Perchè rischiare? Non ho visto un Tito in difficoltà, ma un Tito sopratutto concentrato su lavori difensivi più che offensivi.....per uno che va su e giù da quella fascia, non vederlo fare con regolarità i suoi rush negl'ultimi 20/25min. può aver indotto a credere che la benzina era finita.....ma per me è stata una cosa voluta. Almeno penso, poi posso anche sbagliarmi, figurati!

gio mag 27, 2021 11:58 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5