Re: Playoff ritorno ottavi Avellino-Palermo: 26/05/21 ore 20
lupodellasteppa ha scritto:
abbiamo vinto meritatamente però io non mi esalterei troppo per questa vittoria, i dubbi sulle nostre possibilità di arrivare fino fondo restano intatte. Se analizziamo bene la nostra gara ritengo che abbiamo sì attaccato ma come sempre in modo poco concreto, basta contare i tiri in porta nell'arco di tutta la gara. ad esempio io mi sarei aspettato un vero e proprio assedio ed invece non c'è stato, per fortuna che Maniero ha trovato quella giocata altrimenti sarebbero stata guai. Alla fine bene così e speriamo di essere un po' più fortunati oggi nel sorteggio
Indubbiamente sono d'accordo con te Steppò, non ci dobbiamo esaltare, perchè era comunque il Palermo (cioè una squadra che non figurava tra le favorite). Però le vittorie sono sempre importanti farle, sopratutto se arrivano dopo un periodo non esaltante. Sulla gara è vero, non abbiamo creato chissà cosa......ma siamo stati sempre sul pezzo, rischiando veramente poco. Se poi Fella (che ieri ha corso molto ed è stato importante per l'economia del gioco, ma lo vedo ancora troppo timoroso.....non so, a sto ragazzo manca qualcosa....) avesse segnato quel gol che doveva fare, beh allora il tutto sarebbe stato più facile. Comunque piedi per terra e pedalare!