Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2019/2020: conferme e indiscrezio

gio giu 27, 2019 3:00 pm

Io non sono già al punto di vederla nera....anzi, sono tuttora convinto che abbiamo una delle proprietà più solide e serie mai avute!.
Poi va a finire che il 4 ci ritroviamo addirittura non iscritti....ma ad oggi la penso cosi.
Io volevo solo evidenziare il fatto che 2 realtà sportive gestite dallo stesso gruppo possono anche esserci a patto che l'una non infici sull'altra!. Questo è quanto.....poi siamo e stiamo a quanto ci dicono quei 4 giornalai incapaci perchè per esempio si è passati dai 5 mln di ieri che servivano nel basket ad 1 solo mln oggi!!!. C'è una gran bella differenza direi....e questi continuano a sparare alla cieca!.
Intanto mi dicono che Musa abbia lasciato casa....che sia un segnale d'addio?!.

gio giu 27, 2019 3:46 pm

adolfo hai centrato il punto, sulla serietà (cosamai vista ad avellino negli ultimi 30 anni) non c'è alcun appunto da fare ma il fatto che calcio e basket dipendano l'uno dall'altro non va bene. ricordo ad agosto dello scorso anno quanto tutti ci ponemmo questa domanda il patron disse che non sarebbe successo, ma oggi (forse) sembra non essere così.

gio giu 27, 2019 6:01 pm

Finalmente si parla di calciomercato...Paponi e Marzorati nel mirino dell'Avellino

gio giu 27, 2019 6:02 pm

lupodellasteppa ha scritto:adolfo hai centrato il punto, sulla serietà (cosamai vista ad avellino negli ultimi 30 anni) non c'è alcun appunto da fare ma il fatto che calcio e basket dipendano l'uno dall'altro non va bene. ricordo ad agosto dello scorso anno quanto tutti ci ponemmo questa domanda il patron disse che non sarebbe successo, ma oggi (forse) sembra non essere così.

Terminato il Cda. Mauriello presidente Scandone ma niente ricapitalizzazione

gio giu 27, 2019 6:37 pm

De Cesare assente al cda della Scandone. Mah

gio giu 27, 2019 6:39 pm

Mauriello: "daremo presto le risposte che vi aspettate". :ka:

gio giu 27, 2019 9:02 pm

lupodellasteppa ha scritto:De Cesare assente al cda della Scandone. Mah

Caro Steppa....come sempre questi 4 giornalai incapaci non hanno perso occasione per certificare ciò che gli imputiamo da tempo!!.
Hanno sostanzialmente scambiato per l'ennesima volta lucciole per lanterne!!!.
Oggi non c'era nessun CDA in programma ma semplicemente una riunione tecnica....o quantomeno non vi era nessuna voce di ricapitalizzazione all'ordine del giorno!.
Per questo De Cesare non era presente (impegni...) ed ha delegato.
Tra l'altro qualche giornalaio ha rincarato la dose delle critiche dopo la riunione confermando di non averci capito un kazzo!!.
Però il fatto che abbiano approvato il bilancio per loro non conta.....inoltre nominato anche Mauriello presidente.
Resta ovviamente valido il discorso che ho fatto prima a cui aggiungo che al 27 giugno forse era il caso che Mauriello non se ne uscisse con quella frase sul fatto che avremo presto notizie.....presto?....dipende da cosa intende lui per presto, ma quelle per me erano parole giuste fino a una decina di giorni fa!.

ven giu 28, 2019 8:10 am

Dico anch'io la mia. Obiettivamente anche a me questo totale silenzio della società lascia un pò perplesso………...ma contemporaneamente penso che arrivati al 27.06.19 non c'è proprio il tempo per pensare ad altri DS/allenatori. Almeno spero e penso che sia così……se poi ci dovessero essere altri problemi, alzo le mani……..

Ps. Nel frattempo io mi sto godendo (da 2 settimane) la nazionale femminile al mondiale………una soddisfazione enorme...…vi consiglio vivamente di seguire questo campionato mondiale……..molto interessante sotto ogni punto di vista! Ah, poi teoreticamente ci sarebbe stata anche la U21 di Di Biagio...…….ma lì, evitiamo ogni commento.....che è meglio!

ven giu 28, 2019 12:30 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Dico anch'io la mia. Obiettivamente anche a me questo totale silenzio della società lascia un pò perplesso………...ma contemporaneamente penso che arrivati al 27.06.19 non c'è proprio il tempo per pensare ad altri DS/allenatori. Almeno spero e penso che sia così……se poi ci dovessero essere altri problemi, alzo le mani……..

Ps. Nel frattempo io mi sto godendo (da 2 settimane) la nazionale femminile al mondiale………una soddisfazione enorme...…vi consiglio vivamente di seguire questo campionato mondiale……..molto interessante sotto ogni punto di vista! Ah, poi teoreticamente ci sarebbe stata anche la U21 di Di Biagio...…….ma lì, evitiamo ogni commento.....che è meglio!

Gugliè ho seguito anche il mondiale U20 :wink:

ven giu 28, 2019 12:34 pm

Il brindisi su Matute

ven giu 28, 2019 12:42 pm

mister x ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:Dico anch'io la mia. Obiettivamente anche a me questo totale silenzio della società lascia un pò perplesso………...ma contemporaneamente penso che arrivati al 27.06.19 non c'è proprio il tempo per pensare ad altri DS/allenatori. Almeno spero e penso che sia così……se poi ci dovessero essere altri problemi, alzo le mani……..

Gugliè ho seguito anche il mondiale U20 :wink:

Bravo mister x, infatti anch'io. Forse in futuro possiamo discutere anche su questo Forum sul "calcio Italiano ed Estero"....il post ci sarebbe…..ma noto che nessuno ci scrive già da un bel pezzo :-( !

ven giu 28, 2019 2:24 pm

Seguito tutto anche io....per organico ritengo assurdo non essere arrivati in semifinale con l'under21...almeno l'incapace Di Biagio si è tolto dalle scatole.
Sulle ragazze veramente solo da apprezzare...vediamo dove riescono ad arrivare ma loro hanno già ottenuto tanto.
Però, caro Tell, non condivido che sia interessante sotto ogni punto di vista.....diciamo che il beach soccer è molto meglio :mrgreen: :mrgreen: :denti2: :denti2: !.
Infine riguardo all'Avellino ribadisco che non so se ci sia davvero immobilismo o sia solo allarmismo scatenato da una massa di incapaci che non avendo modo di carpire notizie non sanno che dire!.
Se invece l'immobilismo c'è ed è dovuto al discorso basket ho già espresso la mia opinione.
Ma ritengo cmq nel complesso esagerato questo allarmismo generale....c'è chi non ha un allenatore pure in categorie superiori!.
Ma soprattutto, lo dico in tutta franchezza, se devo sentirmi le kazzate ascoltate su dettatura del buffone che di questi tempi si riempiva la bocca di vongole sproporzionate, allora preferisco quasi questo silenzio!!.
E non dimentichiamo che abbiamo appena vinto tutto partendo da zero a metà agosto....la mia unica perplessità, sempre che il calcio stia subendo il basket, non è sulla prima squadra (quella la puoi fare anche il giorno prima della prima gara), ma su un discorso di programmazione che per esempio poteva riguardare un settore giovanile....

ven giu 28, 2019 3:11 pm

tranquilli arriveranno due tra falco, gatto e stoian :D

ven giu 28, 2019 6:00 pm

TuttoFrosinone conferma: "Fatta per il ritorno di Tribuzzi"

Questa è davvero una brutta notizia :-(

ven giu 28, 2019 6:00 pm

TuttoFrosinone conferma: "Fatta per il ritorno di Tribuzzi"

Questa è davvero una brutta notizia :-(

dom giu 30, 2019 6:23 pm

30 giugno, oggi scadono i contratti: da domani tutti svincolati, in attesa di scoprire il futuro dell'Avellino :?

lun lug 01, 2019 6:52 pm

Tribuzzi ai saluti, passa al Frosinone: "Sarò per sempre grato alla città di Avellino. Grazie di cuore..." :-( :ciao:

gio lug 04, 2019 4:34 pm

Gerbaudo: "Avellino rimane la priorità. Questa è una piazza micidiale"

gio lug 04, 2019 4:39 pm

Morero: "Aspetto l'Avellino, qualcuno la compri"

sab lug 06, 2019 7:06 pm

Impazzano già le Fanta notizie ... Novellino allenatore, Di Somma ds, ritorno di D'Angelo già contattato e forse Castaldo :ka:
Rispondi al messaggio