Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom apr 14, 2019 4:26 pm
Atletico Trastevere 2-1
dom apr 14, 2019 4:37 pm
Sassari Calcio Latte Dolce 2-2 Aprilia Racing Club
dom apr 14, 2019 4:39 pm
Ladispoli Cassino 0-2
dom apr 14, 2019 4:40 pm
Il Cassino x ora scavalca il Monterosi entrando nei playoff
dom apr 14, 2019 4:44 pm
Anagni Lupa Roma 1-1
dom apr 14, 2019 4:45 pm
Sassari Calcio Latte Dolce 3-2 Aprilia Racing Club
dom apr 14, 2019 4:50 pm
Flaminia Vis Artena 2-0
dom apr 14, 2019 4:55 pm
Finitaaaaaaaaaa Atletico Trastevere 3-1
dom apr 14, 2019 4:56 pm
Flaminia Vis Artena 3-0
dom apr 14, 2019 4:57 pm
Albalonga Latina 0-2
Sto Latina ci romperà i co****i
dom apr 14, 2019 5:01 pm
Lanusei Calcio 79
Calcio Avellino 74
Sassari Calcio Latte Dolce 68
Trastevere Calcio 68
Cassino Calcio 1924 62
Monterosi 61
dom apr 14, 2019 6:43 pm
mister x ha scritto:Lanusei Calcio 79
Calcio Avellino 74
Sassari Calcio Latte Dolce 68
Trastevere Calcio 68
Cassino Calcio 1924 62
Monterosi 61
Noi stiamo facendo il nostro dovere alla grande……..purtroppo il Lanusei non molla! Continuiamo a metterci pressione e poi tiriamo le somme.
Dopo i risultati di oggi, penso che il secondo posto al 90% è nostro!
dom apr 14, 2019 8:09 pm
anche io penso che oggi abbiamo messo una seria, forse definitiva, ipoteca sul secondo posto ma non dobbiamo abbassare la guardia. dobbiamo continuare a giocare e a vincere le prossime due perchè a latina temo che difficilmente usciremo con dei punti
dom apr 14, 2019 11:51 pm
Salve ragazzi, che dire...solito Avellino tornato ad essere altalenante dopo la brillante prova di Trastevere.
Ho notato che molte testate locali come al solito mostrano tutta la loro pochezza ed incapacità perché continuo a leggere e sentire delle tante occasioni sprecate da noi (verissimo, ne abbiamo sprecate almeno 3-4 limpide con Sforzini protagonista in negativo), ma noto poca evidenza su ciò che hanno sprecato gli avversari che in almeno 2 occasioni hanno avuto situazioni limpidissime per andare in vantaggio!. Ho rivisto inoltre anche le immagini riprese dalla Montevergine e francamente ho grossissimi dubbi sul goal annullato a loro per fuorigioco (ma ovviamente benissimo cosi).
Ancora una volta abbiamo peccato noi non mettendo subito sul binario giusto la gara sprecando incredibilmente il 2-0 e questa volta, a differenza di altre, il pari lo abbiamo beccato.
Per me le responsabilità di Viscovo sul goal ci sono ma sono marginali...nel senso che poteva fare certamente meglio essendo un tiro sostanzialmente centrale, ma era forte e soprattutto è stato fregato dalla sua barriera che ha creato un buco. E' chiaro che questi goal in altre categorie difficilmente li prendi, ma è anche vero che siamo in D e quasi sicuramente quel tiro in porta con una barriera che fa la barriera nemmeno ci arriva!.
Avevo visto già dentro il 2-1 per loro quando il giocatore sardo ha superato anche Viscovo (bravissimo in quella circostanza nell'uscita bassa a far cmq allargare l'avversario che cosi ha perso metraggio frontale sulla porta)...non credevo ai miei occhi quando ho visto che l'ha sparata fuori a porta praticamente vuota. Poi per fortuna è arrivato il goal nostro...nel complesso vittoria meritata ma gara più equilibrata di quello che si pensa con noi che abbiamo alzato il loro livello perché il Budoni era ed è veramente poca roba!!. Alla fine è stata una giornata chiave in ottica 2° posto con la sconfitta del Trastevere che oggi ha dimostrato quanto dissi domenica scorsa...è in flessione fisica, non escludo che perda anche il 3° posto a questo punto visto che ha Lanusei e Latte Dolce sul suo cammino.
E qui giungiamo alla capolista...siamo a 3 giornate dal termine, i pt sono ancora 5 e vedo che c'è ancora chi parla di primato (che è diverso dallo sperarci come per esempio disse Tell!!).
C'è poco da fare...anche oggi capolista baciata dalla fortuna nei minuti di recupero...questa volta non è andata in goal ma si è salvata dal subirlo col palo!!. Ho letto di polemiche sul rigore concesso con tanto di espulsioni...insomma, bravura e fortuna (se non qualcos'altro pure) nei momenti chiave della stagione gli hanno consegnato il primato. Oramai parliamo di più di 10 pt arrivati dai minuti di recupero tra goal fatti e quelli evitati per fortuna ed errori arbitrali.
A questo punto vi invito a maggior ragione a riflettere sul fatto se sia un bene che il trastevere freni la capolista o magari ci serva il contrario per chiudere definitivamente il discorso 2° posto ed iniziare a gestirci per recuperare fiato per le 2 gare spareggio che dovremmo giocare contro Monterosi o Cassino (più la seconda visti gli ultimi tempi).
Simpatico leggere dalle solite 2 testate presunte giornalistiche che restiamo in scia della capolista (da parte della meno peggio...solo che dovrebbero forse rivedere il discorso di essere in scia visto che siamo a 5 pt a 3 giornate dal termine) e che pur di screditare la compagine di De Cesare se ne escono con l'ennesimo articolo delirante su irpiniaoggi veramente vergognoso!!. A questi soggetti allora si dovrebbe iniziare a ricordare che nel 2009 a quest'ora si era fatto molto molto peggio....
lun apr 15, 2019 2:13 pm
adolfo ha scritto:Salve ragazzi, che dire...solito Avellino tornato ad essere altalenante dopo la brillante prova di Trastevere.
Ho notato che molte testate locali come al solito mostrano tutta la loro pochezza ed incapacità perché continuo a leggere e sentire delle tante occasioni sprecate da noi (verissimo, ne abbiamo sprecate almeno 3-4 limpide con Sforzini protagonista in negativo), ma noto poca evidenza su ciò che hanno sprecato gli avversari che in almeno 2 occasioni hanno avuto situazioni limpidissime per andare in vantaggio!. Ho rivisto inoltre anche le immagini riprese dalla Montevergine e francamente ho grossissimi dubbi sul goal annullato a loro per fuorigioco (ma ovviamente benissimo cosi).
Ancora una volta abbiamo peccato noi non mettendo subito sul binario giusto la gara sprecando incredibilmente il 2-0 e questa volta, a differenza di altre, il pari lo abbiamo beccato.
Per me le responsabilità di Viscovo sul goal ci sono ma sono marginali...nel senso che poteva fare certamente meglio essendo un tiro sostanzialmente centrale, ma era forte e soprattutto è stato fregato dalla sua barriera che ha creato un buco. E' chiaro che questi goal in altre categorie difficilmente li prendi, ma è anche vero che siamo in D e quasi sicuramente quel tiro in porta con una barriera che fa la barriera nemmeno ci arriva!.
Avevo visto già dentro il 2-1 per loro quando il giocatore sardo ha superato anche Viscovo (bravissimo in quella circostanza nell'uscita bassa a far cmq allargare l'avversario che cosi ha perso metraggio frontale sulla porta)...non credevo ai miei occhi quando ho visto che l'ha sparata fuori a porta praticamente vuota. Poi per fortuna è arrivato il goal nostro...nel complesso vittoria meritata ma gara più equilibrata di quello che si pensa con noi che abbiamo alzato il loro livello perché il Budoni era ed è veramente poca roba!!. Alla fine è stata una giornata chiave in ottica 2° posto con la sconfitta del Trastevere che oggi ha dimostrato quanto dissi domenica scorsa...è in flessione fisica, non escludo che perda anche il 3° posto a questo punto visto che ha Lanusei e Latte Dolce sul suo cammino.
E qui giungiamo alla capolista...siamo a 3 giornate dal termine, i pt sono ancora 5 e vedo che c'è ancora chi parla di primato (che è diverso dallo sperarci come per esempio disse Tell!!).
C'è poco da fare...anche oggi capolista baciata dalla fortuna nei minuti di recupero...questa volta non è andata in goal ma si è salvata dal subirlo col palo!!. Ho letto di polemiche sul rigore concesso con tanto di espulsioni...insomma, bravura e fortuna (se non qualcos'altro pure) nei momenti chiave della stagione gli hanno consegnato il primato. Oramai parliamo di più di 10 pt arrivati dai minuti di recupero tra goal fatti e quelli evitati per fortuna ed errori arbitrali.
A questo punto vi invito a maggior ragione a riflettere sul fatto se sia un bene che il trastevere freni la capolista o magari ci serva il contrario per chiudere definitivamente il discorso 2° posto ed iniziare a gestirci per recuperare fiato per le 2 gare spareggio che dovremmo giocare contro Monterosi o Cassino (più la seconda visti gli ultimi tempi).
Simpatico leggere dalle solite 2 testate presunte giornalistiche che restiamo in scia della capolista (da parte della meno peggio...solo che dovrebbero forse rivedere il discorso di essere in scia visto che siamo a 5 pt a 3 giornate dal termine) e che pur di screditare la compagine di De Cesare se ne escono con l'ennesimo articolo delirante su irpiniaoggi veramente vergognoso!!. A questi soggetti allora si dovrebbe iniziare a ricordare che nel 2009 a quest'ora si era fatto molto molto peggio....
Adò, con i risultati di ieri penso che se non ci suicideremo, il secondo posto è quasi cosa fatta…...a questo punto spero vivamente che il Trastevere fermi la capolista……….nel calcio l'aspetto mentale è fondamentale……..non so come reagirebbe la capolista se a 2 giornate dalla fine i pt di vantaggio scenderebbero a 2 o 3......fin'ora hanno sempre risposto bene alla nostra pressione……….ma spesso è capitato che più vicino è il traguardo e più le gambe iniziano a tremare!
Ps. Naturalmente tutto questo ragionamento si può fare solo se noi continueremo con questa incredibile striscia positiva……...altrimenti è inutile fare discorsi di questo tipo. Anche perchè la gara contro la Lupa Roma, come tutte le altre d'altronde, ha il suo rischio……...anche loro lottano per qualcosa di importante. Percui niente è scontato anche da parte nostra......questo deve essere ben chiaro!
lun apr 15, 2019 2:29 pm
Anche ieri a Lanusei la dea bendata ha fatto il suo. Ma come dice Adolfo anche noi ieri siamo stati fortunati in qualche occasione. Concordo con Tell sul discorso Lanusei. Spero perdano a trastevere ed ovviamente noi continuiamo a vincere. Giocare le ultime 2 partite con soli 2 punti di vantaggio può far tremare le gambe a qualcuno! Ma il trastevere di oggi non credo che riuscirà a batterli. Hanno preso 3 pere contro una squadra decaduta! Abbiamo messo al sicuro il 2 posto, tanta roba ragazzi!
lun apr 15, 2019 2:58 pm
Io vado controcorrente e spero in un bel X tendente al 2 a Trastevere
lun apr 15, 2019 3:28 pm
ieri si è sentita molto l'assenza di parisi sia come quantità che come under, visto che in parte siamo stati costretti a rivoluzionare la formazione
lun apr 15, 2019 5:06 pm
Così mister Greco tecnico dell'Ostia Mare: "Dopo un cross con una palla che era uscita a gioco fermo un contatto, o meglio un diverbio tra il difensore nostro e l'attaccante avversario è stato trasformato in rigore dall'arbitro che ha espulso un nostro giocatore. Abbiamo chiesto spiegazioni ma il penalty concesso al Lanusei ancora oggi non ce lo spieghiamo. E' incredibile. Il nostro capitano ha subito una testata ed è stato anche espulso. Ho chiesto spiegazioni ma sono stato allontanato". Sul Lanusei: "Era una gara che si avviava verso il pareggio. La mia sensazione dalla panchina è che i sardi non sono brillantissimi. Sicuramente la perdita di Bernardotto influisce molto sul loro rendimento. L'Avellino al momento ha qualcosa in più".
lun apr 15, 2019 5:13 pm
saremo anche più brillanti noi ma il lanusei è a +5 e deve solo amministrare