lun apr 08, 2019 12:00 pm
lun apr 08, 2019 12:57 pm
lun apr 08, 2019 1:54 pm
adolfo ha scritto:Ragazzi buongiorno.
Prima di parlare della gara di ieri vinta meritatamente un passaggio rapido sul discorso della proiezione finale sul Lanusei. Inutile ribadire il concetto sul primato perché sapete da mesi come la penso. Ad oggi siamo giunti a sole 4 giornate dal termine ed i pt sono ancora 5...tanti!!. Il discorso poteva riaprirsi in almeno un paio di quelle gare vinte nel recupero dal Lanusei ed in quel 2-2 ancora oggi inspiegabilmente annullato al Ladispoli negli ultimi secondi quando andò in sardegna.
Adesso, cosi come prima, solo il Lanusei potrebbe perderlo suicidandosi, anzi anche più di questo considerando il calendario!. Ecco, appunto...il calendario!. Perché a dargli un'occhiata mi balza all'occhio che 2 delle 4 avversarie sono le stesse che dobbiamo affrontare noi (Budoni e Lupa Roma). Quindi un conto è la speranza come giustamente nutre anche Tell che la distingue dalla realtà, ben altro è sentire da ieri volate promozioni e rincorse a portata di mano come anche qualche giornalaio incapace ha citato!. Questi in particolare dovrebbero spiegarmi per quale assurdo motivo un Lanusei dovrebbe perdere pt anche in gare contro avversarie che invece noi pare dobbiamo battere facilmente!!.
Quindi se contro Budoni e Lupa Roma ci consideriamo vincenti a maggior ragione dovremmo farlo per la capolista che finora ha cmq dimostrato di essere superiore a tutte. Poi è chiaro che il campo darà i responsi e quindi anche io mi accodo alla speranza di Tell, ma se dobbiamo fare una analisi realista e con un minimo di lealtà e logica allora va detto altro!!. Noi adesso abbiamo superato sulla carta le 2 gare più dure che dovevamo affrontare (Aprilia e Trastevere), le abbiamo superate benissimo meritando ed ora io per primo mi attendo tutte vittorie almeno fino all'ultima dove poi troveremo un Latina sicuramente non in vena di regali vista anche la rivalità tra le tifoserie!. Purtroppo, ripeto, il Lanusei ha posto il timbro al campionato in quelle 4-5 gare in cui ha portato pt pensanti a casa nel recupero...nel momento cruciale ha avuto ciò che le squadre hanno bisogno per vincere i campionati: la fortuna!!.
Io di ieri gioisco per la grossa pietra posta sul secondo posto, fondamentale per gli spareggi visto il regolamento che vede semifinale e finale in casa in casa secca e con doppio risultato a favore (specifichiamo visto che ancora ieri c'era chi non sapeva come funzionasse....assurdo!).
lun apr 08, 2019 1:57 pm
lun apr 08, 2019 2:06 pm
lupo_dentro ha scritto:Tutto giusto, peró un pó tutti avevamo più di un dubbio sulle nostre possibilità di vincerle tutte. Abbiamo vinto anche a trastevere, la convinzione di poterle vincere tutte ora c é e come! Il Lanusei? Strafavorito! Peró almeno la possibilità di portarli alla ultima partita ce la siamo guadagnata! Certo tutto passa dal trastevere che deve batterli. Un pareggio nelle altre tre puó sempre scapparci. Giocare i play off da secondi sarebbe già una conquista per come eravamo messi. Un occhio al Lanusei senza farsi illusioni ci sta ancora!
lun apr 08, 2019 10:34 pm