Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: 08.08.2018: AVELLINO CALCIO.........SI RICOMINCIA!

sab ago 18, 2018 6:43 pm

lupo40 ha scritto:Ecco a voi anche allenatore e staff:
Allenatore: Archimede Graziani;
Vice allenatore: Maurizio Macchioni
Preparatore portieri: Fabio Patuzzi
Preparatore Atletico Pietro La Porta ( ve lo ricordate ?)

I comparielli ro cameriere stanno muorti :angel:

È quello della bottiglia in Tribuna Montevergine a fine partita con la Ternana :cool: con toscano allenatore

sab ago 18, 2018 7:00 pm

io.li giudico dai fatti concreti..
Una squadra costruita l'8 agosto ha bisogno di tempo per crescere..
Giá che gli uomini di Tacchigno sono fuori, é buon segno!

sab ago 18, 2018 8:26 pm

Altro che Marino....cmq aumentano le considerazioni fatte a caldo sulla scelta del Sindaco.
A parte che le parole di Alberani di ieri sono del tutto inconcepibili....ricordo a loro che nel business plan presentato avevano indicato cose specifiche sin da quest'anno. Quale ca**o di transizione in D per una società che rappresenta l'Avellino!!. Continuo ad avere la sensazione che non si sia ancora del tutto capita la differenza tra basket e calcio ad Avellino. Non ci resta che affidarci a De Cesare....ma quegli assegni "anno fatto veni' a vista ai cecati me sa....", considerando le alternative

sab ago 18, 2018 8:43 pm

Mi aspettavo gente con le p...e : ma qui si fa un'altra scommessa ! Non è che siamo passati dalla padella alla brace ? ...mi aspetto il ritorno di Soumarè !

sab ago 18, 2018 11:12 pm

Come detto... aspetto un pó... non mi fido...

dom ago 19, 2018 9:26 am

Hirpinus WOLF ha scritto:io.li giudico dai fatti concreti..
Una squadra costruita l'8 agosto ha bisogno di tempo per crescere..
Giá che gli uomini di Tacchigno sono fuori, é buon segno!

:applauso: :applauso: :applauso: assolutamente d'accordo con te! Non solo la squadra ma anche una società nuova ha bisogno di tempo! Come mi piace questa nuova società…...silenzio assoluto fino a ieri……..e ora DS e allenatore sconosciuti a tutti! E vaiiiii! La prima cosa che hanno fatto: l'hanno messo in c**o a tutti, ma proprio a tutti :bvtamb: :tifoso: :bvtamb: ! Hanno scelto degli sconosciuti......bene così! Giornalai del ca**o, saputelli del ca**o dei Forum e Facebook (quelli che credono di sapere tutto e non sanno un emerito ca**o), tifosi che in fondo, in fondo si aspettavano i "nomi" e che ambivano subito subito a diventare in 2 settimane il Real Madrid della D (ma misuriamoci finalmente una volta le palle, ca**o……siamo falliti 2 volte in 9 anni in mano ad irpini……..siamo una realtà di m...a, ficchiamocela una volta per tutta nella nostra mente…i discorsi "noi siamo l'Avellino che ha fatto la A" non li voglio più sentire……STO GODENDO COME UN PORCO……..anzi vorrei farmi 2-3 anni di D prima di diventare (forse) nuovamente una squadra di C.....sai quanti rompi ca**o e finti tifosi di sta minchia (che iniziano già ora a criticare le scelte :testata: :raspav: :testata: :testata: di questa società, andranno a farsi in c**o)……bene così, piscia a tutti in faccia De Cesà……la verità è, che all'essere umano in se......non va mai bene niente! Sono schifato……

dom ago 19, 2018 10:56 am

Sia l’allenatore che il ds conoscono bene il girone G . Per me andremo in quel girone :mrgreen:
Per me meglio loro sconosciuti alla piazza che tromboni ammanigliati

dom ago 19, 2018 11:26 am

Uagliu', chi può che si reca oggi al Green Park per far capire la nostra vicinanza alla nuova società….e se qualche giornalaio nostrano o tifoso dovesse fare qualche domanda a ca**o di cane……...dategli in faccia……!

dom ago 19, 2018 12:24 pm

Sono qui. Prima cosa buona: non fanno fare diretta della conferenza stampa. Giornalai gia’ inquadrati (mi sono permesso di dare qualche suggerimento a chi conosco della nuova società). Archimede Graziani e’ un simpaticone

dom ago 19, 2018 1:58 pm

Il,nuovo ds e’ umile ovvero il contrario dello spocchioso che andava per slogan “prima uomini, poi calciatori” “il modus operandi” etc etc. Bene così sia il ds che il mister son persone umili e lavoratori. De Cesare molto pragmatico. Alberani realista.

dom ago 19, 2018 2:19 pm

Un'allenatore pane e vino ………in Serie D questo ci vuole……….scienzati non servono! Se poi gli aggettivi usati da Lupo40 per Musa e Alberani saranno confermati……allora stiamo a posto! Avanti così!

Ps. non guardiamo più indietro ma guardiamo con fiducia al futuro………ORA SERVE SOSTEGNO SEMPRE E COMUNQUE.....CHI NON SE LA SENTE, CHE CAMBIASSE SPORT!

dom ago 19, 2018 5:17 pm

Che sagoma sto Archimede! Guarderó le sue conferenze con molto piacere! Un paio di giornalai li ha già messi a posto! Sa il fatto suo, mi é piaciuto molto alla fine quando ha detto non incominciate subito...riferito agli under. Ottime impressioni, speriamo ci conduca ad un buon campionato!

dom ago 19, 2018 7:25 pm

Gli ingredienti per il successo ? Pazienza ed umilta’ .
Mi dicono che i dementi che scrivevano in ogni dove W TACCONE (in quanto presidente a loro dire) non stanno scrivendo W De Cesare. Ipocriti nei fatti

dom ago 19, 2018 7:53 pm

Mamma come mi piace Graziani (un tipaccio :sciarpa: )….già oggi ha fatto capire a quei giornalai di strapazzo dove tirerà l'aria il prossimo anno.....la scenetta con la "senzatette" è stata da Oscar :mrgreen: ……

dom ago 19, 2018 8:34 pm

lupopolinesiano ha scritto:Mi aspettavo gente con le p...e : ma qui si fa un'altra scommessa ! Non è che siamo passati dalla padella alla brace ? ...mi aspetto il ritorno di Soumarè !

Io invece mi aspettavo gente con il cervello……sono convinto che ce l'hanno!

dom ago 19, 2018 9:25 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Mamma come mi piace Graziani (un tipaccio :sciarpa: )….già oggi ha fatto capire a quei giornalai di strapazzo dove tirerà l'aria il prossimo anno.....la scenetta con la "senzatette" è stata da Oscar :mrgreen: ……

Senzatette questo termine coniato da zio mi sembra azzeccatissimo . Aggiungerei ciuccia e presuntuosa

lun ago 20, 2018 9:18 am

Se ascoltate la conferenza stampa una delle domande più idiote e’ stata quella riguardante il rimborso degli abbonamenti: cioe’ uno Va a domandare al nuovo proprietario di debiti (così si chiamano) della vecchia società (termine non consono al bugiardo) ? Ne’ ciuccio vallo a domandare a quello che ti usava fino a pochi giorni fa !

lun ago 20, 2018 1:10 pm

Effettivamente qualche domanda posta alla nuova società è veramente inconcepibile per quanto non scopriamo certo ora quanto siano incapaci e fossero lecchini fino al midollo!!. Sulla conferenza stampa cmq ottima impressione un po' di tutti, oscar a De Cesare perché parla sempre poco ma quando lo fa dice tutto ciò che va detto nei modi e termini consoni!. L'operato poi lo si giudicherà dai fatti, ma non si può non citare quel passaggio del patron dove dice in pratica che chi trae beneficio e ricchezza da e su un territorio è poi giusto e doveroso investirne almeno una parte nello sport!. Praticamente un concetto che è l'esatto opposto di quel cialtrone di prima!!. Sul DS possiamo dire che è giovane ed ha voglia di arrivare. Me lo hanno descritto come uno che gira parecchi campi e conosce a menadito tutto il territorio laziale per quanto riguarda la D. Però non so come facciate a parlare di DS esperto della D....mi pare abbia fatto un solo anno in questa categoria nel ruolo.....quindi tutto ciò che vogliamo, ma esperto proprio no!!. Tra l'altro non è nemmeno un neofita dell'Avellino....quindi piano anche col discorso " finalmente fuori tutti quelli che avevano a che fate col buffone". Sul mister non so proprio chi sia....me lo descrivono uno alla Pochesci, pane al pane e vino al vino. Carattere che quindi contrasterà presto credo con gran parte di una stampa scandalosa che tocca picchi sconfinati quando si tratta di 4-5 personaggi insignificanti ed incapaci ma che urtano al solo vederli. Hanno già dimostrato in questa settimana come facevano cronaca loro....una sorta di "casa Taccone"!!. Ora chiaramente passeranno al versante " critica a prescindere" perché dalla conferenza stampa è parso evidente che le cose per loro son cambiate!!. Che la società operi bene e soprattutto senza una stampa faziosa!. Noi tifosi saremo come sempre vigili e giudicheremo di volta in volta ogni cosa come sempre fatto perché la differenza rispetto ai porci bavosi sta proprio in questo.

lun ago 20, 2018 1:15 pm

Siamo proprio sicuri che il nuovo DS sia veramente nuovo?

lun ago 20, 2018 1:56 pm

lupodellasteppa ha scritto:Siamo proprio sicuri che il nuovo DS sia veramente nuovo?

:applauso: :applauso: :applauso:

E che la scelta di Sturno sia proprio "nuova"?
Rispondi al messaggio