Oggi è lun apr 20, 2026 5:40 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Avellino Bari: la partita della svolta 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Avellino Bari: la partita della svolta
adolfo ha scritto:
mister x ha scritto:
Secondo me se arriva Foscarini dietro c'è la mano di italpol

Nel senso che potrebbero avergli prospettato un prosieguo in caso di salvezza con loro eventualmente che avrebbero rilevato la maggioranza?!.
Mmmmm....per me il discorso Italpol a livello di trattativa è concluso, o si concluderà domani/dopodomani.
E' una voce messa in giro dai soliti della stampa e non so nemmeno che logica abbia visto che le parti ascoltando ieri sera il riccone non è che vadano nella stessa direzione.
Poi anche il discorso Foscarini in prima battuta mi era parso diverso visto come l'avevano messa....ma andando a leggere emerge che domani dovrebbero incontrarsi per discuterne ed allora andiamoci piano con l'ottimismo.
Anche perché chi parla di cosa fatta per Foscarini è la stessa gente che dava per fatta la trattativa con i Gravina ed è la stessa gente che per esempio ogni volta sul mercato da anni dà per fatti affari che poi puntualmente chiudono le altre!.
Speriamo ci becchino almeno stavolta...anche perché visto alla lista di nomi a cui ci si era ridotti il nome di Foscarini è certamente tra i migliori.
Magari con lui potremmo rivedere anche il Pecorini che ricordavamo....

In queste 2 partite (sopratutto col Parma) è stato tra i meno peggio. Non l'ho visto così scandaloso come qualcuno ci ha voluto far credere. Poi il discorso su chi sarà il nuovo allenatore è chiaro. Se verrà un quaquaraqua qualunque (Sullo o compagnia varia) allora vuol dire che l'Italpol ha abdicato.......se invece arriverà qualche allenatore serio (e Foscarini lo reputo uno di questi) la speranza è, che sarà l'inizio di un nuovo corso.

Ps. Capitolo Novellino: per me Monzon ha perso l'umiltà......e quando uno perde l'umiltà perde il contatto con la realtà (le sue interviste postgare sono eloquenti in questo senso). Non volevo credere che fosse così, ma è una cosa che ho notato negl'ultimi mesi. E sinceramente (anche se ripeto, mi fa male scriverlo) sotto questo punto di vista mi ha deluso e non poco!

mar apr 03, 2018 8:24 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Secondo voi i calciatori in rosa sanno cosa significa lottare per la salvezza in B? Un calciatore in prestito secondo voi ci mette la grinta che serve per salvarsi ? Ci ricordiamo il calendario :
Avellino/Perugia
Entella/Avellino
Avellino/Frosinone
Palermo/Avellino
Carpi/Avellino
Avellino/Cittadella
Ascoli/Avellino
Avellino/Spezia
Ternana/Avellino
Tutto questo in un mese e mezzo : vuol dire corsa , grinta e nervi saldi (a proposito di queste andatevi a rivedere le ammonizioni stupide che prendono i pischelli che ci sono in squadra: uno per tutti Asencio)

mar apr 03, 2018 8:51 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Capitolo Ardemagni : gesto brutto, ma ci sono le scuse (in società secondo me non aspettavano altro per fargli una bella multa economica o qualche rinuncia ad esempio); per me capitolo chiuso. Invece non ho mai sentito le scuse del sig. TACCONE quando disse che i tifosi dovevano farsi i cazzi loro e non dovevano rompere i co****i: di che stiamo parlando ?

mar apr 03, 2018 8:56 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

via subito anche il signor de vito

mar apr 03, 2018 10:44 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5