Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab nov 11, 2017 9:02 pm
Secondo tempo dominato........peccato. Avremmo meritato la vittoria. L'Avellino del secondo tempo mi è piaciuto. Mostruose le prove di Di Tacchio e D'Angelo......ma anche le prestationi di Molina, Laverone, Ngawa e Migliorini sono state top. Aahhh quello stop di Ardemagni (sotto tono per tutta la partita)......non si può sbagliare un pallone del genere!
sab nov 11, 2017 9:18 pm
Forse non mi trovi concorde con laverone che secondo me si è visto poco
sab nov 11, 2017 9:26 pm
mister x ha scritto:Forse non mi trovi concorde con laverone che secondo me si è visto poco
Si forse l'ho lodato un pò più di quello che dovevo, ma tutto sommato non mi è affatto dispiaciuto!
sab nov 11, 2017 9:48 pm
Primo tempo da scapoli contro ammogliati, secondo tempo tempo meglio ma è mancato il guizzo buono. Loro hanno difeso bene, peggio di loro ho visto solo in Venezia, in definitiva un punto che muove la classifica cosa che in B va sempre bene ma ne perdiamo due contro una potenziale concorrente diretta per la salvezza anche se credo che presto si tireranno fuori. Speriamo in risultati favorevoli altrimenti domani rischiamo di trovarci in fondo alla classifica e il calendario non è proprio amico
sab nov 11, 2017 9:54 pm
Questo è un campionato maledetto ed imprevedibile...........oggi la Pro ha vinto con l'Empoli........cioè voglio dire, partite facili non ce ne sono. Il nostro obiettivo qual'è? È la salvezza! Non siamo quelli delle prime 7 partite (dove abbiamo raccolto ben 13pt.) ma non siamo nemmeno quelli delle ultime 7 (dove ne abbiamo raccolti appena 5pt)........ma la media attuale dice che siamo in linea con l'obiettivo stagionale......CIOÈ LA SALVEZZA......io, almeno fin'ora, mi accontento!
sab nov 11, 2017 10:06 pm
Che cacciassero le palle!
sab nov 11, 2017 11:58 pm
Che dire: l'Entella raddoppiava le marcatute sugli esterni e faceva blocco per lo 0 a 0 . Purtroppo in queste situazioni manca il fantasista che ti risolve negli ultimi 25 metri la partita.
A centrocampo ti mancano calciatori che accompagnano le azioni sulle fasce, che fanno le sovrapposizioni : le carenze sono degli uomini non dell'allenatore ! Non capisco le critiche e le richieste di dimissioni rivolte a Novellino per radio e sullo stadio : a Frosinone senza D'Angelo e Moretti con chi giochiamo? Purtroppo con Lasik e Paghera ...
dom nov 12, 2017 12:28 am
Partita molto brutta dovuta essenzialmente all'Entella che è venuta ad Avellino per lo 0-0 e con questo risultato se ne torna a Chiavari. Se ci scappava una ripartenza erano capaci pure di portarsi a casa l'intera posta, ma non erano venuti principalmente per quello.
Aglietti a fine gara spiega spiega per cosa era venuto e cosa ha chiesto ai suoi ragazzi. Sapeva benissimo che bloccandoci sugli esterni, qualsiasi modulo fosse, ci avrebbe annullati!!. Questo perché l'Avellino esiste solo sulle fasce, bloccate quelle siamo nulli perché centralmente le mediane degne della B sono altre!!.
E noi è lì che non abbiamo avuto il cambio di passo e non avendo le mezzali che creavano la sovrapposizione sugli esterni lasciavano i propri compagni sugli esterni completamente soli ed in un imbuto.
Inutile anche criticare gli attaccanti....per quanto appannati non hanno comunque avuto una sola palla giocabile!.
Altrettanto inutili i loro movimenti ad uscire sugli esterni perché se fai quello devi poi avere un centrocampo che accorcia ai 25 metri avversari a prendere le seconde palle per magari battere anche a rete. Noi non siamo arrivati mai in quella zona di campo. Quando lo facciamo si tratta di D'Angelo che ha i piedi di piombo (a proposito, assurdo quel tiro nel finale sul I palo con 4 compagni in area a chiamare palla. Se tiri almeno cerca il palo lungo e non quello del portiere perché per segnare cosi il portiere avrebbe dovuto guardare altrove.
Il problema è che per tutto il primo tempo siamo stati completamente statici, non ci muovevamo nemmeno per andarci a prendere la palla sulle rimesse laterali (a proposito...ma possibile mai che noi non usciamo mai con un possesso da una rimessa laterale mentre agli avversari permettiamo non solo di liberarsi, ma addirittura di stoppare di petto, scambiare ed andarsene?!).
Tanti errori anche di disattenzione...da pivelli proprio, dormite che non comprendono nè moduli e nè allenatori!.
Un pochino meglio nella ripresa dove loro hanno arretrato ulteriormente il baricentro ma in 2-3 circostanze stavano per piazzarci delle ripartenze fulminee e per fortuna un paio di volte si sono trovati nella zona di Ngawa che conferma quanto dissi sin dalla prima volta...un giocatore molto rapido!!. Migliore in campo per me stasera e vi invito a rivedere un recupero su De Luca nel I tempo in cui gli recupera qualche metro in poco spazio...a De Luca!!. Molto molto bravo e tatticamente per me anche migliorato. Credo che quando mancherà lui la difesa a 3 sarà improponibile!.
In sostanza per me un pari tutto sommato giusto, se c'era una squadra che doveva vincerla eravamo noi ma non è che abbiamo creato granché. Qualcosa solo nel finale e solo su situazioni di palla inattiva...troppo poco per portarla a casa. Loro si sono difesi con molto ordine, senza mai andare in affanno, in 11 dietro la linea della palla, qualcuno diceva un Venezia-bis ma rispetto ai lagunari che per me andarono molto in affanno non ho visto le stesse difficoltà stasera nell'Entella. E' anche vero che noi non siamo più quelli di prima.
Il problema secondo me non è tanto il pari di stasera, quanto questo pari in considerazione delle prossime 2 gare che secondo me porteranno zero pt!. In virtù dei prossimi 2 incontri stasera era importante portare i 3 pt a casa.
Ma mi sento di avallare e riproporre il concetto di Tell...cosa si vuole dalla stagione? L'obiettivo è quello indicato più volte dal mister, non dal megalomane presidente che non ci capisce una ceppa di calcio!.
In base a questo allora siamo perfettamente in linea con l'obiettivo, potremmo perdere terreno nelle prossime 2 ma allo stesso tempo riprenderci considerevolmente poi nelle ultime 5 gare più alla nostra portata.
Se non entriamo in questa ottica non ci sintonizzeremo mai nella giusta dimensione.
Lo dico perché si continua a parlare in un certo modo, si continua a parlare di questo ca**o di derby che santo DIO è stata una batosta ma ad un certo punto BASTA!!!!. Ci affanniamo sempre a dire che non li calcoliamo, che per noi non è quello un derby e poi dopo un mese invece di parlare della gara di giornata torniamo sempre e solo su quella ca**o di partita?!. E guardate che si avverte nitidamente anche nell'ambiente durante le gare...uno stadio distaccato, corpo estraneo con la squadra e questo non va bene soprattutto se si è in linea con un obiettivo che è la salvezza.
A questo associamoci pure che c'è ancora chi è convinto di avere uno squadrone e allora siamo pronti alla frittata!!.
Per non parlarvi poi di quei 7/8 imbecilli (sempre i soliti) che chiamano in quella ridicola radio che mi capita di ascoltare ogni volta al ritorno dallo stadio (e non so nemmeno il perché l'ascolto ancora) oppure sui social.
Cosa si fa e si dice pur di criticare....l'imperativo è criticare sempre e comunque!.
Prima la colpa di Novellino era far giocare Moretti, tolto Moretti si passa a Morosini (non capendo che si trattava del miglior giocatore di B nel ruolo e per me l'unico che non dovevamo perdere!!). Quindi le critiche sulle 2 punte che dovevano per forza andare in campo, senza dimenticare il modulo che doveva essere il 3-5-2 perché calzava a pennello per questo organico.
Nel frattempo critiche perché non si faceva giocare Moretti (lo stesso che prima si criticava perché giocava), su Bidaoui il pandemonio quando resta fuori ma nessuno che poi evidenzi le gare in cui non ha inciso (e ce ne sono state tante!).
Vogliamo parlare delle critiche sul non utilizzo di Bidaoui nel 3-5-2?!. Per me non c'è nemmeno da parlare su questa situazione...è da incompetenti assoluti!.
Stasera uscendo ho scoperto altre 2 critiche...il non far giocare Falasco e il non utilizzo di Kresic nelle ultime 2 gare!!.
Kresic...un giocatore che fino alla prima gara giocata nessuno di questi dementi sapeva di avere in rosa perché parlavano di Marchizza!.
Poi per qualche goal fatto è passato per il nuovo Nesta, dimenticandosi che sulla bilancia di Kresic ci sono anche i goal che ha fatto prendere e ne sono come minimo quanti quelli segnati (per dire).
Allora ad un tizio ho chiesto..." ma possibile che qua i migliori sono sempre quelli che non giocano? Io avrei voluto proprio sentire i commenti che si facevano su questi giocatori in altre situazioni quando hanno giocato!!". Mutismo assoluto.
Stasera pensavo tra me e me...ho fatto qualche paragone e chiedo anche a voi: ma vi ricordate il 3-5-2 di Rastelli con chi lo si faceva? Chi avevamo in difesa? Non avevamo qualità in mediana ma vogliamo mettere quel trio in paragone a questo dove si salva il solo Di Tacchio (finché ne avrà perché l'ho visto giustamente in flessione)?. Una mediana dove D'Angelo partiva riserva nelle gerarchie per esempio. Per non parlare dell'attacco... e di un atteggiamento complessivo finché quei ragazzi ne avevano nelle gambe.
Eppure si continua a parlare di squadrone quest'anno...mah!!. Solo quella difesa valeva tutta la squadra di quest'anno considerando il solo valore calcistico e non umano!.
Ma quel tizio che conduce in radio stasera continuava a chiedere se Frosinone poteva essere la gara della svolta!!.
Ma si può essere cosi incapaci?. Mi sono trattenuto dal chiamare anche io....ma svolta di che??!!. Che poi ad Avellino sono anni, dico anni, che ogni volta è la gara della svolta....sempre quella successiva però!!.
Ma in questo caso avrei chiesto solo 2 cose:
1) ma svolta di cosa?!;
2) ammesso e non concesso che si voglia parlare di svolta, ma proprio a Frosinone poi la si vorrebbe cercare?!.
Mah...misteri di Avellino!.
Intanto da tutti quei dementi che chiamano non ho sentito che quanto dicevano dall'inizio per esempio su moduli e 2 punte in campo non ha poi sortito effetti quando questo è stato messo in atto, anzi dati alla mano siamo addirittura regrediti!!!.
Ma proprio nelle ultime 2 gare abbiamo visto la differenza di uno stesso modulo adottato però contro avversari diversi...dite che sarà servito a questi imbecilli per capire qualcosa? Io dico di no...perché nel dopo gara ovviamente si è andato su altre situazioni.
Concludo assegnando l'oscar dell'imbecillità ad un cialtrone ignorante social che la scorsa settimana, dopo la buona prova dell'Avellino a Perugia col 3-5-2, disse che non c'era nessun merito del mister ma solo della società che gli aveva imposto quel modulo e i giocatori da mandare in campo (a Novellino poi!!!). Salvo poi lo stesso imbecille criticare stasera il modulo che lunedi scorso era la soluzione definitiva e il mister reo di essere troppo anziano e quindi pur di salvaguardare il contratto diventato troppo aziendalista!!. Permettetemi, ma a un imbecille di questa portata va l'oscar di questo fine 2017!!.
dom nov 12, 2017 11:14 am
adolfo ha scritto:Partita molto brutta dovuta essenzialmente all'Entella che è venuta ad Avellino per lo 0-0 e con questo risultato se ne torna a Chiavari. Se ci scappava una ripartenza erano capaci pure di portarsi a casa l'intera posta, ma non erano venuti principalmente per quello.
Aglietti a fine gara spiega spiega per cosa era venuto e cosa ha chiesto ai suoi ragazzi. Sapeva benissimo che bloccandoci sugli esterni, qualsiasi modulo fosse, ci avrebbe annullati!!. Questo perché l'Avellino esiste solo sulle fasce, bloccate quelle siamo nulli perché centralmente le mediane degne della B sono altre!!.
E noi è lì che non abbiamo avuto il cambio di passo e non avendo le mezzali che creavano la sovrapposizione sugli esterni lasciavano i propri compagni sugli esterni completamente soli ed in un imbuto.
Inutile anche criticare gli attaccanti....per quanto appannati non hanno comunque avuto una sola palla giocabile!.
Altrettanto inutili i loro movimenti ad uscire sugli esterni perché se fai quello devi poi avere un centrocampo che accorcia ai 25 metri avversari a prendere le seconde palle per magari battere anche a rete. Noi non siamo arrivati mai in quella zona di campo. Quando lo facciamo si tratta di D'Angelo che ha i piedi di piombo (a proposito, assurdo quel tiro nel finale sul I palo con 4 compagni in area a chiamare palla. Se tiri almeno cerca il palo lungo e non quello del portiere perché per segnare cosi il portiere avrebbe dovuto guardare altrove.
Il problema è che per tutto il primo tempo siamo stati completamente statici, non ci muovevamo nemmeno per andarci a prendere la palla sulle rimesse laterali (a proposito...ma possibile mai che noi non usciamo mai con un possesso da una rimessa laterale mentre agli avversari permettiamo non solo di liberarsi, ma addirittura di stoppare di petto, scambiare ed andarsene?!).
Tanti errori anche di disattenzione...da pivelli proprio, dormite che non comprendono nè moduli e nè allenatori!.
Un pochino meglio nella ripresa dove loro hanno arretrato ulteriormente il baricentro ma in 2-3 circostanze stavano per piazzarci delle ripartenze fulminee e per fortuna un paio di volte si sono trovati nella zona di Ngawa che conferma quanto dissi sin dalla prima volta...un giocatore molto rapido!!. Migliore in campo per me stasera e vi invito a rivedere un recupero su De Luca nel I tempo in cui gli recupera qualche metro in poco spazio...a De Luca!!. Molto molto bravo e tatticamente per me anche migliorato. Credo che quando mancherà lui la difesa a 3 sarà improponibile!.
In sostanza per me un pari tutto sommato giusto, se c'era una squadra che doveva vincerla eravamo noi ma non è che abbiamo creato granché. Qualcosa solo nel finale e solo su situazioni di palla inattiva...troppo poco per portarla a casa. Loro si sono difesi con molto ordine, senza mai andare in affanno, in 11 dietro la linea della palla, qualcuno diceva un Venezia-bis ma rispetto ai lagunari che per me andarono molto in affanno non ho visto le stesse difficoltà stasera nell'Entella. E' anche vero che noi non siamo più quelli di prima.
Il problema secondo me non è tanto il pari di stasera, quanto questo pari in considerazione delle prossime 2 gare che secondo me porteranno zero pt!. In virtù dei prossimi 2 incontri stasera era importante portare i 3 pt a casa.
Ma mi sento di avallare e riproporre il concetto di Tell...cosa si vuole dalla stagione? L'obiettivo è quello indicato più volte dal mister, non dal megalomane presidente che non ci capisce una ceppa di calcio!.
In base a questo allora siamo perfettamente in linea con l'obiettivo, potremmo perdere terreno nelle prossime 2 ma allo stesso tempo riprenderci considerevolmente poi nelle ultime 5 gare più alla nostra portata.
Se non entriamo in questa ottica non ci sintonizzeremo mai nella giusta dimensione.
Lo dico perché si continua a parlare in un certo modo, si continua a parlare di questo ca**o di derby che santo DIO è stata una batosta ma ad un certo punto BASTA!!!!. Ci affanniamo sempre a dire che non li calcoliamo, che per noi non è quello un derby e poi dopo un mese invece di parlare della gara di giornata torniamo sempre e solo su quella ca**o di partita?!. E guardate che si avverte nitidamente anche nell'ambiente durante le gare...uno stadio distaccato, corpo estraneo con la squadra e questo non va bene soprattutto se si è in linea con un obiettivo che è la salvezza.
A questo associamoci pure che c'è ancora chi è convinto di avere uno squadrone e allora siamo pronti alla frittata!!.
Per non parlarvi poi di quei 7/8 imbecilli (sempre i soliti) che chiamano in quella ridicola radio che mi capita di ascoltare ogni volta al ritorno dallo stadio (e non so nemmeno il perché l'ascolto ancora) oppure sui social.
Cosa si fa e si dice pur di criticare....l'imperativo è criticare sempre e comunque!.
Prima la colpa di Novellino era far giocare Moretti, tolto Moretti si passa a Morosini (non capendo che si trattava del miglior giocatore di B nel ruolo e per me l'unico che non dovevamo perdere!!). Quindi le critiche sulle 2 punte che dovevano per forza andare in campo, senza dimenticare il modulo che doveva essere il 3-5-2 perché calzava a pennello per questo organico.
Nel frattempo critiche perché non si faceva giocare Moretti (lo stesso che prima si criticava perché giocava), su Bidaoui il pandemonio quando resta fuori ma nessuno che poi evidenzi le gare in cui non ha inciso (e ce ne sono state tante!).
Vogliamo parlare delle critiche sul non utilizzo di Bidaoui nel 3-5-2?!. Per me non c'è nemmeno da parlare su questa situazione...è da incompetenti assoluti!.
Stasera uscendo ho scoperto altre 2 critiche...il non far giocare Falasco e il non utilizzo di Kresic nelle ultime 2 gare!!.
Kresic...un giocatore che fino alla prima gara giocata nessuno di questi dementi sapeva di avere in rosa perché parlavano di Marchizza!.
Poi per qualche goal fatto è passato per il nuovo Nesta, dimenticandosi che sulla bilancia di Kresic ci sono anche i goal che ha fatto prendere e ne sono come minimo quanti quelli segnati (per dire).
Allora ad un tizio ho chiesto..." ma possibile che qua i migliori sono sempre quelli che non giocano? Io avrei voluto proprio sentire i commenti che si facevano su questi giocatori in altre situazioni quando hanno giocato!!". Mutismo assoluto.
Stasera pensavo tra me e me...ho fatto qualche paragone e chiedo anche a voi: ma vi ricordate il 3-5-2 di Rastelli con chi lo si faceva? Chi avevamo in difesa? Non avevamo qualità in mediana ma vogliamo mettere quel trio in paragone a questo dove si salva il solo Di Tacchio (finché ne avrà perché l'ho visto giustamente in flessione)?. Una mediana dove D'Angelo partiva riserva nelle gerarchie per esempio. Per non parlare dell'attacco... e di un atteggiamento complessivo finché quei ragazzi ne avevano nelle gambe.
Eppure si continua a parlare di squadrone quest'anno...mah!!. Solo quella difesa valeva tutta la squadra di quest'anno considerando il solo valore calcistico e non umano!.
Ma quel tizio che conduce in radio stasera continuava a chiedere se Frosinone poteva essere la gara della svolta!!.
Ma si può essere cosi incapaci?. Mi sono trattenuto dal chiamare anche io....ma svolta di che??!!. Che poi ad Avellino sono anni, dico anni, che ogni volta è la gara della svolta....sempre quella successiva però!!.
Ma in questo caso avrei chiesto solo 2 cose:
1) ma svolta di cosa?!;
2) ammesso e non concesso che si voglia parlare di svolta, ma proprio a Frosinone poi la si vorrebbe cercare?!.
Mah...misteri di Avellino!.
Intanto da tutti quei dementi che chiamano non ho sentito che quanto dicevano dall'inizio per esempio su moduli e 2 punte in campo non ha poi sortito effetti quando questo è stato messo in atto, anzi dati alla mano siamo addirittura regrediti!!!.
Ma proprio nelle ultime 2 gare abbiamo visto la differenza di uno stesso modulo adottato però contro avversari diversi...dite che sarà servito a questi imbecilli per capire qualcosa? Io dico di no...perché nel dopo gara ovviamente si è andato su altre situazioni.
Concludo assegnando l'oscar dell'imbecillità ad un cialtrone ignorante social che la scorsa settimana, dopo la buona prova dell'Avellino a Perugia col 3-5-2, disse che non c'era nessun merito del mister ma solo della società che gli aveva imposto quel modulo e i giocatori da mandare in campo (a Novellino poi!!!). Salvo poi lo stesso imbecille criticare stasera il modulo che lunedi scorso era la soluzione definitiva e il mister reo di essere troppo anziano e quindi pur di salvaguardare il contratto diventato troppo aziendalista!!. Permettetemi, ma a un imbecille di questa portata va l'oscar di questo fine 2017!!.
Tecnicamente è quello che è......ma se ne avessimo solo altri 6-7 con la sua stessa grinta e spirito di sacrificio forse non andremo mai in serie A.......ma ci salveremo ogni anno con 2 mesi d'anticipo! Che volete da me, a me gente che sputa il sangue in campo è sempre piaciuta (remember Gattuso). Il bello è che le squadre, per funzionare, devono essere composte dai Gattuso ma anche dai Pirlo......l'uno ha bisogno dell'altro....da noi purtroppo il Pirlo di turno manca....anzi, dovrebbe essere Moretti....ma purtroppo il ragazzo non riesce ancora ad accendersi (anzi, speriamo che l'infortunio non è qualcosa di serio.....perdere lui, anche se in queste condizioni, sarebbe comunque grave)!
dom nov 12, 2017 11:38 am
Concordo con adolfo. Quando becchi una squadra che viene a chiudersi il nostro 3-5-2 diventa nullo. Molina e laverone dovevano andare a prendersi la palla sulla linea del centrocampo, moretti non è riuscito mai ad inserirsi e due punte che ieri hanno fatto malissimo. Molto male ardemagni, sbaglia uno stop elementare il secondo tempo, era solo davanti al portiere.....molto male asencio. Primo tempo discreto, almeno lotta. Ma il secondo ha almeno tre ottimi palloni da giocare negli ultimi 25 metri nelle uniche occasioni che l entella era sbilanciata. Ma tanto la colpa a lui non si puó dare, è una prima punta e il suo posto è in area.. avessimo avuto morosini ieri o una vera seconda punta e vincevamo a mani basse. Ma anche se fosse entrato prima castaldo ( non è una critica al mister) e si trova lui quelle palle da giocare...che dire dopo perugia scrissi del doppio modulo...ieri con l entella che chiudeva le fasce, e visti i nostri mezzi, forse giocarla con il 4-4-1-1 avrebbe portato un risultato diverso. Ma non abbiamo la controprova, e capisco la scelta del mister di seguire con questo modulo viste anche le prossime due gare... l unico appunto a nobello è quello di non aver spostato subito molina a destra quando è entrato bidaui. L ha lasciato a fare l interno, forse era l occasione ed il momento per passare al 4-4-2. Ora a frosinone senza moretti e d angelo sembra...a nottata è ancora longa mi sa.
dom nov 12, 2017 12:18 pm
a me non preoccupa frosinone senza moretti e d'angelo a me preoccupa che con moretti lo nostro fantastico staff potrebbe fare un'altra delle sue cazzate. speriamo che non sia nulla di grave
dom nov 12, 2017 1:40 pm
Ho rivisto l'azione in cui si è fatto male : forse ha avuto una distorsione della caviglia e quindi 14 gg non glieli leva nessuno. Un consiglio a Moretti : fatti una risonanza di tasca tua che questi ,pur di risparmiare, fanno diagnosi "a tocco" !
dom nov 12, 2017 3:58 pm
lupo_dentro ha scritto:Concordo con adolfo. Quando becchi una squadra che viene a chiudersi il nostro 3-5-2 diventa nullo. Molina e laverone dovevano andare a prendersi la palla sulla linea del centrocampo, moretti non è riuscito mai ad inserirsi e due punte che ieri hanno fatto malissimo. Molto male ardemagni, sbaglia uno stop elementare il secondo tempo, era solo davanti al portiere.....molto male asencio. Primo tempo discreto, almeno lotta. Ma il secondo ha almeno tre ottimi palloni da giocare negli ultimi 25 metri nelle uniche occasioni che l entella era sbilanciata. Ma tanto la colpa a lui non si puó dare, è una prima punta e il suo posto è in area.. avessimo avuto morosini ieri o una vera seconda punta e vincevamo a mani basse. Ma anche se fosse entrato prima castaldo ( non è una critica al mister) e si trova lui quelle palle da giocare...che dire dopo perugia scrissi del doppio modulo...ieri con l entella che chiudeva le fasce, e visti i nostri mezzi, forse giocarla con il 4-4-1-1 avrebbe portato un risultato diverso. Ma non abbiamo la controprova, e capisco la scelta del mister di seguire con questo modulo viste anche le prossime due gare... l unico appunto a nobello è quello di non aver spostato subito molina a destra quando è entrato bidaui. L ha lasciato a fare l interno, forse era l occasione ed il momento per passare al 4-4-2. Ora a frosinone senza moretti e d angelo sembra...a nottata è ancora longa mi sa.
Tutto giusto, solo una precisazione.
Ardemagni ne ha sbagliati 2 di controlli apparentemente elementari, ma in entrambe le situazioni era in fuorigioco. Ciò ovviamente non toglie l'errore tecnico nel controllo, ma era per precisare che comunque non ha fallito potenziali occasionissime.
Con l'ingresso di Bidaoui invece anche io ammetto che mi sarei aspettato un passaggio ad un modulo diverso, cosa invece che non è accaduta.
dom nov 12, 2017 5:00 pm
Quindi era fuorigioco anche quando sbaglia lo stop in area il secondo tempo? Lo vedo maluccio arde, gli eventi negativi si susseguono.. stammo belli!
dom nov 12, 2017 6:03 pm
per Moretti hanno detto che è distorsione alla caviglia, gli crediamo?
dom nov 12, 2017 9:41 pm
lupo_dentro ha scritto:Quindi era fuorigioco anche quando sbaglia lo stop in area il secondo tempo? Lo vedo maluccio arde, gli eventi negativi si susseguono.. stammo belli!
Si si....
Su Moretti non so e non mi fido assolutamente di quegli incapaci.
Io ricordo ancora di un Arini fermo più di un mese per un problema alla caviglia che solo dopo 2 settimane in cui non guariva capirono che c'era un parziale interessamento dei legamenti e fortuna volle che capitò proprio in piena sosta invernale che fece si che non forzò giocando visto che se il campionato fosse andato avanti sarebbe andato in campo.
Per non parlare poi di Asmah lo scorso anno....4 mesi per una forte contusione alla caviglia!. E' andato via senza che nessuno di noi abbia mai capito cosa ca**o abbia avuto realmente (e credo che non lo abbiano capito nemmeno loro stessi...il mister certamente non lo ha mai saputo cosi come non ha mai capito il problema che tenne fuori Belloni nelle ultime gare!). Assurdo in tutto e per tutto purtroppo....quindi su Moretti come minimo ci conviene attendere se il problema è alla caviglia. Magari è davvero una semplice distorsione.
P.S.: comunque a Frosinone stanno neri per il rigore inesistente dato allo Spezia ieri...tranquilli amici ciociari, venerdi arriviamo noi e vi "apparano subito"...
dom nov 12, 2017 11:32 pm
lupodellasteppa ha scritto:per Moretti hanno detto che è distorsione alla caviglia, gli crediamo?
E puorci ci crederanno...
Ma noi no!
Se per Morosini hanno messo quasi un mese per diagnosticarlo (ROTTURA DEI LEGAMENTI), allora Moretti o trattano cu l' Aulin po male e capo...
Chisti dutturini veramente so come l'aereopuort e Salierno: nu siervono...
dom nov 12, 2017 11:33 pm
lupodellasteppa ha scritto:per Moretti hanno detto che è distorsione alla caviglia, gli crediamo?
Ma quale CassaMutua e cura?
dom nov 12, 2017 11:35 pm
Stamme checazziassaje...
lun nov 13, 2017 10:29 am
molti saranno contenti visto che criticavano Moretti