|
 |
 |
|
Oggi è lun apr 20, 2026 11:23 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Foggia : il rilancio !
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Avellino - Foggia : il rilancio !
Avevo detto che per me il Parma aveva vinto le prime 2 in maniera molto fortunosa e nei più classici dei catenacci!!. Non vado a riprendere qualche post, ma per esempio a Novara se ne uscirono coi 3 pt secondo me non sapendo nemmeno loro come!. Dissi esplicitamente che se qui si ha il coraggio di definire difensivista Novellino allora cosa avrebbero dovuto dire a Parma?!. Per me però la squadra ce l'hanno e pure molto forte!!. Hanno qualità di prim'ordine nell'11 base, qualità che scende in qualche ricambio ma che resta comunque a livelli più che buoni per la B!. Inutile fare l'elenco di parte della rosa...non siamo tra le prime 3 ma certamente la prima della seconda fascia. A differenza di quanto si fa qui dico che lì è il manico ad essere il problema e lo era già dallo scorso anno quando hanno vinto la C con uno squadrone giocando assolutamente in difesa e affidandosi al golletto che ovviamente trovavano sempre. La piazza non è che aveva apprezzato molto ciò che aveva visto, ma si sa che poi quando vinci tutto si maschera. Sinceramente mi aspettavo un cambio in panchina in B, magari D'Aversa mi smentisce ed inizia a far giocare la sua squadra in un certo modo, ma la cosa si trascina da tempo. Certo, una squadra che punta a vincere i campionato non è che si deve mettere a badare l'estetica....ma poi queste gare non devi perderle. Il Brescia invece sta proseguendo il suo processo di crescita con giocatori integrati all'ultimo...aveva già fatto soffrire il Palermo ma fu fatto passare il messaggio (forse anche giusto) dei troppi nazionali assenti nei siciliani, al Partenio ci asfaltarono in mediana e tenevano la partita in mano fino all'espulsione. Boscaglia lo conosciamo, sarà antipatico quanto vogliamo ma fa giocare benissimo le sue squadre!. Per me il Brescia continuerà a crescere ma poi si dovrà vedere se ci sarà il solito calo "boscagliano" nel ritorno....considerando però che ci sarà il mercato di gennaio di mezzo dove credo Cellino interverrà ancora. Per certi versi sarebbe stato meglio che Cellino lo avesse cacciato quando circolò il nome di Lopez....in confronto al Parma il Brescia come gioco sembra il Real!!.
|
| lun set 11, 2017 2:05 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
 Re: Avellino - Foggia : il rilancio !
lupo_dentro ha scritto: Grattatevi! Ho sognato che perdevamo 2-1. Giocatori del foggia a festeggiare sotto al loro settore... e rompevo il telecomando della televisione! fanne altri di questi sogni 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun set 11, 2017 2:12 pm |
|
|