lun apr 03, 2017 10:23 pm
1-1
lun apr 03, 2017 10:24 pm
lun apr 03, 2017 10:28 pm
lun apr 03, 2017 10:31 pm
lun apr 03, 2017 10:33 pm
lun apr 03, 2017 10:34 pm
!
lun apr 03, 2017 10:36 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Sono felicissimo![]()
![]()
!
lun apr 03, 2017 10:40 pm
mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Sono felicissimo![]()
![]()
!
E siamo in due
!
lun apr 03, 2017 10:44 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Sono felicissimo![]()
![]()
!
E siamo in due
Misterx ora spero solo che la sostituzione di Moretti sia stata per scelta tecnica........se fosse così.........sarei ancora più felice![]()
![]()
!
lun apr 03, 2017 10:46 pm
lun apr 03, 2017 10:47 pm
lun apr 03, 2017 10:48 pm
mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Sono felicissimo![]()
![]()
!
E siamo in due
lun apr 03, 2017 11:04 pm
lupodellasteppa ha scritto:mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Sono felicissimo![]()
![]()
!
E siamo in due
Tre
lun apr 03, 2017 11:33 pm
lun apr 03, 2017 11:37 pm
lun apr 03, 2017 11:50 pm
mar apr 04, 2017 9:19 am
adolfo ha scritto:Ragazzi, stasera non riesco a nascondervi una sorte di emozione non so per quale motivo specifico!!.
Non vi nascondo (e lo avevo detto a fine primo tempo) che non nutrivo troppe speranze anche se ad onor del vero non avevamo mai perso la testa ed eravamo sempre in partita pur soffrendo.
Ottenere 4 pt in 3 giorni con le prime 2 della classe credo significhi essere andati oltre ogni previsione (io pensavo max 1 e credo che tanti avrebbero firmato per 2!).
Si è visto subito comunque che la squadra non era quella di Terni per atteggiamento. Squadra sul pezzo, a tratti sfrontata se vogliamo. Molto molto bene!!.
Poi se hai la fortuna di avere UN MOSTRO in panchina allora tante cose diventano anche più semplici....al netto di tante cazzate lette sul mister in queste settimane!!. Ma lasciamo stare, meglio restare sulla gara.
Anche io ci terrei a sapere di Moretti anche perché se fosse uscito per scelta tecnica avrei etichettato inutilmente lo staff medico per una cosa che non c'era, pur restando di quell'idea su di loro in generale.
Ci tengo a sapere di Moretti per 2 motivi...primo per il giocatore in sè perché troppo importante e secondo perché se fosse uscito per scelta tecnica allora il giudizio sul mister aumenterebbe ancora perché non è da tutti togliere il miglior uomo in mediana (tecnicamente parlo) dopo mezzora di gioco perché hai capito che ti stanno asfaltando coi cambi di gioco. Purtroppo non ho letto di domande al mister in merito a questa situazione, magari lo sapremo a breve...quindi speriamo sia solo una genialata del mister!. Detto del loro vantaggio con posizione sospetta di partenza di chi poi andrà al cross (ma non cose eclatanti), nella ripresa credevo cedessimo onorevolmente le armi ed invece ce la siamo giocata come forse nemmeno loro si aspettavano.
Ma anche qui enorme, ENORME incidenza del mister con le sue scelte che rivoltano più volte la squadra come un calzino e Marino non è riuscito a stargli dietro.
Arriva quindi il goal di Gigi, che si trova al posto giusto al momento giusto perché solo il suo piede poteva essere cosi chirurgico. Personalmente non mi ha convinto assolutamente la sua prestazione, ma quel goal è l'esempio di cosa significhi avere in campo chi poi il pallone lo sa toccare.Strepitosi comunque i cambi di Gonzalez (anche tardivo per come la vedo io e credo sia anche il preludio ad un possibile cambiamento) ed Eusepi...complimenti davvero caro mister!!.
Cosi come abbiamo citato la posizione di partenza in fuorigioco sul loro vantaggio, personalmente credo ci fosse anche un rigore abbastanza evidente su quella traversa dove ancora non ho capito bene chi viene letteralmente affossato...questo per obiettività di cronaca.
E' chiaro che contro certe squadre ci sta soffrire e devi affidarti anche a qualche episodio fortunato per uscirne indenni se le situazioni lo richiedono.
Col Carpi dovremmo avere anche Asmah e questo potrebbe avvalorare l'ipotesi Laverone a dx per Gonzalez.
Molto bene sia Perrotta (che finisce coi crampi) che Migliorini che vedo in continuo miglioramento (e non poteva essere altrimenti dopo tanto stop!).
A questo punto credo che Migliorini possa riperdere il posto solo per eventuali affaticamenti o acciacchi....!.
In avanti evidentissima l'assenza di Ardemagni anche se Eusepi si è mosso anche più di venerdi....ma Matteo è oggettivamente di un altro livello, cosi come abbiamo visto la differenza nettissima di un Bidaoui inserito a gara in corso e quando invece gioca dall'inizio (come pensavo ed avevo detto c'è differenza nel trovare avversari freschi o con già 60' abbondanti di gara nelle gambe).
Più difficile di quanto si pensi quella parata di Radunovic sulla punizione di Dionisi....si avventa come un falco su una palla comunque destinata all'angolino basso e neppure tanto lenta, roba che se non leggi subito la traiettoria la prendi in fondo al sacco.
Citazione a parte anche per quella magnifica chiusura sul finire di I° tempo in piena area su un ciociaro solo davanti a Radunovic....chi entra in scivolata da dietro? D'Angelo?!. Magnifico...un goal praticamente!!.
Squadra che ha ritrovato il carattere del mister....salvezza che non è il miraggio che era sembrato dopo Terni ma che purtroppo secondo me dipenderà comunque da Roma perché a parte proprio la questione dei pt potrebbe esserci proprio l'aspetto mentale a riaffossare un umore ritrovato!!. Ma da quel versante non centrano nè i ragazzi in campo e nè il mister!!.
A proposito del mister...espulso anche stasera e per colpa dello stesso 4° uomo di venerdi scorso (era stato designato lo stesso!!!).
Adesso credo proprio che non sarà in panchina sabato col Carpi e per noi sarà come se fosse squalificato proprio un giocatore, credetemi!!.
Non ha capito nemmeno lui perché sia stato mandato fuori stasera....forse il 4° uomo ci era rimasto male della non squalifica!!. Incontentabile il mister che a fine gara, pur esprimendo soddisfazione per prestazione e risultato, dice che dopo il pari è forse mancata quella convinzione per andare a vincere perché ritiene che si poteva anche tornare coi 3 pt dopo aver raggiunto il pari![]()
![]()
![]()
!!.
Mi raccontano comunque di un Verde "sbiancato" su una palla gestita male avendo visto il mister quasi entrare in campo (non oso immaginare se lo avesse avuto in mano in quel momento...![]()
).
Dichiarazioni chiarissime anche su Castaldo a fine gara quando, in risposta ad una domanda su Gigi, dice chiaramente che se gli dimostra di voler e poter giocare allora gioca senza problemi......credo che in questo caso calzi a pennello un "a buon intenditor poche parole!!".
Infine spettacolare in tribuna dove era un misto tra un leone ed un lupo in gabbia con sostenitori ospiti nelle vicinanze quasi intimoriti (chissà se vera la voce che gli avrebbero regalato un pacchetto di salviettine per asciugare il sudore che sgorgava dall'esagitazione).
Con questo atteggiamento, questa mentalità, quella belva feroce in panchina, non sarebbe stato difficile ottenere altri 6/7 pt....peccato non bastino per una situazione che esula, come detto prima, da squadra e mister!!.
mar apr 04, 2017 2:12 pm
mar apr 04, 2017 3:03 pm