Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino Vs Perugia ..per la 10^..!!! Pre partita

sab mar 04, 2017 5:49 pm

Entella Bari 2-0

sab mar 04, 2017 5:49 pm

Garofalo x Fazi

sab mar 04, 2017 5:50 pm

90* 0-5

sab mar 04, 2017 5:50 pm

Niente recupero

sab mar 04, 2017 5:51 pm

Finita. 0-5

sab mar 04, 2017 5:54 pm

I giocatori sotto la curva

sab mar 04, 2017 5:55 pm

taccone vacci pure tu sotto la curva, buffone

sab mar 04, 2017 5:56 pm

Contestazione nella montevergine ... Taccone scortato e fatto entrare in campo

sab mar 04, 2017 5:57 pm

Che ca**o centra taccone..................................

sab mar 04, 2017 5:59 pm

Che aspettavate una sconfitta pe dare del buffone a taccone??? Ridicoli tutti quelli che lo stanno contestando in tribuna se vero... vergogna! Iativi a vere a sidigas

sab mar 04, 2017 6:08 pm

Ascoli Novara 1-2
Avellino Perugia 0-5
Carpi Spezia 1-0
Cesena Vicenza 1-1
Spal Pisa 1-1
Ternana Pro Vercelli 1-2
Trapani Latina 1-1
Entella Bari 2-0

sab mar 04, 2017 6:12 pm

Carpi 40
Avellino 36
Ascoli 34
Salernitana 32*
Pisa 32
Pro Vercelli 32
Brescia 31*
Latina 31
Cesena 31
Vicenza 30
Trapani 26
Ternana 23

*una partita in meno

sab mar 04, 2017 6:15 pm

lupo_dentro ha scritto:Che aspettavate una sconfitta pe dare del buffone a taccone??? Ridicoli tutti quelli che lo stanno contestando in tribuna se vero... vergogna! Iativi a vere a sidigas

Guarda l'ho visto in diretta su sky ... a me sembrava Taccone e un altro ... ma se non era lui era cmq qualcuno della società ... li hanno scortati dalla tribuna centrale fino al cancello giallo del campo e da li solo soletti hanno attraversato il campo ... questo ho visto in diretta :ka:

sab mar 04, 2017 6:23 pm

Non l ho visto,ho guardato la partita su sky anch io ma come è finita ho spento per ovvi motivi

sab mar 04, 2017 6:25 pm

lupo_dentro ha scritto:Che aspettavate una sconfitta pe dare del buffone a taccone??? Ridicoli tutti quelli che lo stanno contestando in tribuna se vero... vergogna! Iativi a vere a sidigas

Lupo_dentro ma ti meravigli? Siamo ad Avellino.......

sab mar 04, 2017 6:26 pm

lupodellasteppa ha scritto:taccone vacci pure tu sotto la curva, buffone

Steppò ti voglio bene......ma questa frase non c'azzecca niente. Perdonami!

sab mar 04, 2017 6:34 pm

lupo_dentro ha scritto:Non l ho visto,ho guardato la partita su sky anch io ma come è finita ho spento per ovvi motivi

Ho guardato la reazione dei tifosi e dopo hanno lasciato accesa la telecamera della montevergine e ho visto la contestazione della tribuna nei confronti di sti due e uno mi sembrava Taccone :ka:

sab mar 04, 2017 7:04 pm

su questa partita ho ben poco da dire...non siamo scesi in campo....ma dopo 9 risultati utili ci può anche stare...sulla contestazione a Taccone invece dico di non uscircene sempre con "QUESTA è AVELLINO" perchè non è così...oggi è toccato a Taccone, sabato scorso era stato lui a cercare i tifosi e istigarli...purtroppo chi semina vento raccoglie tempesta! con la differenza che il tifoso è così...passionale e alla prima difficoltà sfoga anche contro il presidente, ma il presidente non può tenere atteggiamenti da BUFFONE come contro il Vicenza...poi su questa contestazione ci sono delle immagini anche poco chiare quindi affrettarci nei giudizi è poco intelligente...un ultima cosa invece sull'arbitro...spero che non arbitri più l'avellino...5 gare non fanno ne un indizio ne una prova ma bensì una SENTENZA...con noi arbitra in malafede

sab mar 04, 2017 8:19 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:taccone vacci pure tu sotto la curva, buffone

Steppò ti voglio bene......ma questa frase non c'azzecca niente. Perdonami!

invece c'azzecca, settimana scorsa si è scagliato contro i tifosi in tribuna rinfacciandogli le contestazioni. oggi invece presumo non abbia detto niente. mi dispiace ma se c'è qualcuno che avvelena l'ambiente è proprio lui. tornando invece al discorso più tecnico il crollo di oggi lo hai quando hai una rosa strimizita, e mi riferisco alla qualità e non alla quantità, e l'allenatore è costretto a far giocare sempre gli stessi per due mesi e mezzo. il perugia aveva sei assenti in difesa, qualcuno se ne è accorto? no, perchè le riserve scese in campo sono all'altezza dei titolari. quindi prima di parlare conviene sempre aspettare la fine del campionato perchè poi rischi di fare brutte figure

sab mar 04, 2017 8:20 pm

mister x ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:Non l ho visto,ho guardato la partita su sky anch io ma come è finita ho spento per ovvi motivi

Ho guardato la reazione dei tifosi e dopo hanno lasciato accesa la telecamera della montevergine e ho visto la contestazione della tribuna nei confronti di sti due e uno mi sembrava Taccone :ka:

anche io ho chiuso la tv, cosa è successo?
Rispondi al messaggio