| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
 Re: Europei 2016 in Francia
Alterati ha scritto: È l impressione o la Croazia senza tanti titolari si sta scegliendo l avversario? Alterati: ultime parole famose spera che non ti kegge lupo40 se no ti dice che 'o pallone non é arte toa 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar giu 21, 2016 9:58 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Alterati ha scritto: È l impressione o la Croazia senza tanti titolari si sta scegliendo l avversario? Alterati: ultime parole famose spera che non ti kegge lupo40 se no ti dice che 'o pallone non é arte toa  ahahahahahaah è a verità. Comunque a me pareva che tutte due volevano l Italia ed il gol è stato casuale
|
| mar giu 21, 2016 11:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
E ci volevano gli europei per avere delle conferme? Dx e sx pe alterati songo a stessa cosa 
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| mar giu 21, 2016 11:53 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Italia Spagna e tutti a casa 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mer giu 22, 2016 1:16 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
la Spagna si sentiva sola è così anche lei entra nel tabellone della morte...io mi affido alla legge dei grandi numeri e dico che passiamo noi e mi affido alla BBC che conosce Morata benissimo
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| mer giu 22, 2016 1:41 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Che disastro......tutte le grandi nelle stesso tabellone! La Croazia aveva 3 diffidati perciò ha giocato con qualche "noname"! La Spagna (poco concentrata e troppo sicura di se) l'ha combinata grossa. Ora sono guai (non tanto per noi, perchè ci sono superiori e ci batteranno, comunque ci batteva anche la Croazia), ma per arrivare in finale (dove troverà presubilmente la Croazia coi "titolari"  ) dovrà battere anche Germania e Francia/Inghilterra! Complimenti sono stati veramente intelligenti! P.s. Comunque questo fatto delle migliori terze è una cazzata immensa...........la Turchia, che fin'ora aveva fatto letteralmente cagare, batte quella squadraccia di cechi è ha la possibilità di passare  ....grazie tanto Michel Platini de sto ca**o!
|
| mer giu 22, 2016 6:45 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
croazia e belgio se la ridono alla grande...anche il portogallo potrebbe ridere stasera perchè credo che con queste due se la può giocare...chissà se sarà l'anno della sorpresa...1992-2004-2016??? 
|
| mer giu 22, 2016 7:45 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
tomas91 ha scritto: croazia e belgio se la ridono alla grande...anche il portogallo potrebbe ridere stasera perchè credo che con queste due se la può giocare...chissà se sarà l'anno della sorpresa...1992-2004-2016???  Il bello è, che sarà una finale tra una squadra che ha già vinto europei o mondiali e una che non ha mai vinto un emerito ca**o..........oggi l'ha butto Spagna-Croazia!
|
| mer giu 22, 2016 8:46 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Leggo dapertutto che la Spagna è la nostra bestia nera, così per farci un pò di coraggio  , sono andato a vedere cosa abbiamo fatto contro di loro negl'ultimi 30 anni: abbiamo disputato 13 partite: 3 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte!Il risultato non mi sembra così netto in loro favore. Anche perchè su 4 volte che li abbiamo incontrati nei tornei internazionali, li abbiamo estromessi 2 volte (campionato europeo 1988 e campionato mondiale 1994)! Ma anche loro ci hanno purgato in 2 circostanze (nei due ultimi europei). Bestia nera si, ma solo da quando hanno questa nazionale di fenomeni! Sarà la terza volta consecutiva che usciremo contro di loro all'europeo? Probabile......ma c'è da dire che noi, più o meno, siamo come nel 2008 e nel 2012, loro invece, in confronto alle nazionali del 2008 e del 2012 mi sembrano meno forti.........spero di non sbagliarmi!
|
| mer giu 22, 2016 10:32 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Guardavo dall altra parte ed effettivamente la Spagna è stata superficiale. A sto punto di la può arrivare in finale chiunque.
|
| mer giu 22, 2016 11:28 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Certamente gli iberici si sono complicati la vita da soli, ma non certo per l'Italia come la stampa nazionale (anche loro ridicoli, non solo i nostrani) continua a voler far intuire....sono finiti nella parte di tabellone peggiore, se arrivano in finale credo che poi vinceranno a mani basse, ma il problema sarà arrivarci dai quarti in poi. Ridicolo far passare il messaggio che abbiano commesso una grossa cazzata finendo sulla nostra strada....ma in cosa dovrebbero temerci, non ho capito?!. Per me saremmo andati fuori con qualsiasi delle 2 possibili opzioni....troppo più forti di noi, a me basterà l'impegno che non credo assolutamente mancherà. Però ritengo assurdo ed inutile far passare il concetto che ci temano...per loro sarebbe stato molto peggio beccare il Belgio, anche se poi avrebbero avuto la strada in discesa. Se non fosse stato per il lato del tabellone in cui si sono ficcati penserei tranquillamente che hanno deciso di cedere il primato del girone alla Croazia di proposito proprio per trovare noi e non il Belgio!!.
|
| mer giu 22, 2016 2:38 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
E meno male che ci sono l'islandesi.......se non segnavano al 93' anche il Portogallo ci avrebbe fatto compagnia  !
|
| mer giu 22, 2016 8:27 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
io mi preoccupo più della Germania che della Spagna...ovviamente mi affido alla legge dei grandi numeri  ...con la spagna arriveremo ai rigori
|
| mer giu 22, 2016 10:11 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Biancoverdi in vantaggio  occazzo non è' l'Avellino !
|
| mer giu 22, 2016 10:43 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Con la Spagna si prenderanno dai due ai quattro goals
|
| mer giu 22, 2016 10:46 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Sempre più fisico e sempre meno tecnica. Di questa munnezza bisogna ringraziare i selezionatori delle giovanili ai quali interessa solo la fisicità. Alcuni nostri manco nel Sassuolo possono giocare.
|
| mer giu 22, 2016 10:50 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Semplicemente indecenti e mi girano ancora più i cojoni nel vedere qualche oriundo assolutamente inadeguato!!. Incredibile la sfilza di cartellini gialli beccati in una gara assolutamente inutile. Come al solito la stampa gonfia a dismisura una squadra che tale non è ma che ha vinto le prime 2 gare di cui la seconda non sa nemmeno lei come!!. Non c'è la minima concezione di calcio, di gioco....è il classico gruppo che per vincere deve sperare nella giornata storta dell'avversario. Nel caso della Spagna probabilmente non basterà nemmeno la loro giornata storta!. Intanto a fine gara devo pure sentirmi dal co*****e di telecronista che sarà con la Spagna che vedremo la vera Italia....ma vera di che cosa e in cosa?!. E' dall'inizio che questi sbagliano appoggi anche a pochi metri, anche l'Irlanda sembrava più tecnica di noi, ma come ca**o si fa a non vedere certe cose. Vogliamo parlare di T.Motta? Ma questo ce la fa ancora a giocare o sta là in mezzo per partito preso?. E come se non bastasse il co*****e di turno che domanda a Conte a fine gara se possiamo ritenere favorita la Spagna o ce la giochiamo alla pari....dopo questa domanda non credo ci sia altro da aggiungere!.
|
| mer giu 22, 2016 10:55 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
non dimentichiamo che per noi era una gara inutile quella di stasera...e le gare inutili noi le affrontiamo sempre così...se con la Spagna scende l'Italia vista con il Belgio io ci spero...ho sentito l'intervista ad Iniesta forse ci stanno sottovalutando e se il risultato è quello visto contro la Croazia beh io ci spero eccome...
|
| gio giu 23, 2016 1:46 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Voto alla prestazione di questa nazionale 0 (non mi sta convincendo dalla gara contro il Belgio), percentuale di passare il turno contro la Spagna 0.......credibilità dell'intervista post gara (telecronista e tecnico) 0!
P.s. Ci siamo spesso lamentati della tecnica di Arini......... ma vedere uno scarparo come Sturaro in nazionale, è il colmo della vergogna!
|
| gio giu 23, 2016 6:58 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
a giudicare dal volto di Conte nel post gara mi sembrava sollevato...dalla serata di ieri secondo me credeva di uscire dal campo con più dubbi e così non è stato...fin dai tempi della Juve i limiti di questo allenatore sono stati quello di giocare con un unico modulo e di basarsi su 12 13 elementi...credo che ieri sera era contento per il fatto che l'Italia 2 ha fatto schifo e quindi da oggi potrà tornare a lavorare con i suoi 12-13 elementi e preparare la gara con la Spagna senza pressioni mediatiche...immaginate se ieri un bernadeschi, immobile o zaza facevano faville...oggi tutti a dire che con la spagna bisognava dare spazio a questi...insigne ed el sharaway addirittura l'ha fatti entrare a 10 minuti dal termine, forse temeva che facendoli giocare dall'inizio potevano fare talmente bene da poi essere costretto a farli giocare per forza lunedì...
|
| gio giu 23, 2016 1:14 pm |
|
|