Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio giu 16, 2016 3:18 pm
scusate ma quando mai Vigorito l'ha lasciata?
gio giu 16, 2016 7:30 pm
Per me lo scenario è' questo: vigorito lo scorso anno disse che non voleva più' saperne direttamente del calcio e fu messo sto pallotta (tipo prestanome) ma come sponsor e di fatto caccia sordi sempre ivpc. Mo che tutti credevano che con la promozione ritornava vigorito, quest'ultimo per non apparare figurella di ritornare sulla vittoria degli altri (tipo iapicca e Sibilia ai loro tempi) sta cercando di farsi pregare in modo che potrà dire: l'ho fatto per il bene della città' etc etc etc ovvero arriva come soccorritore chiamato a gran voce . Sottile la cosa secondo me. Potrò sbagliarmi ma ne ho visto di tanti colori nella mia vita e posso azzardare questa ipotesi
gio giu 16, 2016 9:29 pm
Ipotesi realistica che condivido anche io. Non condivido però la linea generale di diffidenza e scetticismo che si percepisce nei discorsi che li riguardano. Per me, anche al netto di tutte le insinuazioni attuali, allestiranno un organico SULLA CARTA nettamente superiore a molte altre squadre (ovviamente noi compresi!). Poi il campo come sempre sarà il giudice supremo, ma sulla carta non ho dubbi in merito.
Se poi a confronto devo andare a vedere cosa stanno facendo da queste parti allora non mi verrebbe certo di deridere loro....c'è tanto da deridere in casa nostra!!. A proposito...sembra che il mister dei sanniti possa essere Baroni....
gio giu 16, 2016 10:56 pm
ven giu 17, 2016 9:20 am
eppure a me tutta sta storia puzza, vuoi vedere che si tratta di una messa in scena per far 'tornare' il presidentissimo?
ven giu 17, 2016 11:53 am
a me amici beneventani mi hanno raccontato come ho scritto in un post precedente che Vigorito non ha la maggioranza...che Pallota è il prestanome di Lombardi che ha il 51%...ora Vigorito le sta tentando tutte per riprendere il Benevento...Auteri quando ha salutato Benevento ha detto chiaramente che il suo addio è dipeso soprattutto dal mancato ritorno di Vigorito...a Benevento sono molto preoccupati...io continuo a dire che in molti stanno sopravalutando questo Benevento...anche lotito ha una marea di soldi ma non mi sembra che in estate abbia allestito una grande salernitana, quindi ritorno a ripetere che per me il Benevento rischia seriamente di giocarsi la B visto che siamo al 17 di giugno è ancora devono programmare la prossima stagione, ora possono avere anche 100 milioni ma senza programmazione i giocatori non vengono e infatti un certo FOSSATI del Cagliari ha riposto picche all'offerta del Benevento...lo stesso per i portieri dove da Bardi e Cragno sono passati a trattare Casadei...
ven giu 17, 2016 1:48 pm
Punti di vista...credo che i soldi facciano venire la vista anche ai "cecati".
Ma è chiaro che anche i "cecati" non possono essere i Fossati di turno....se vanno su quei profili volano troppo alti, restano pur sempre una neopromossa al primo anno di B dopo quasi un secolo....certi profili se li dovranno lavorare con gli anni, anche se qualcuno nella rete sicuramente potrebbe restarci anche al primo tentativo.
In quanto a programmazione hanno già dimostrato di non saperla fare negli anni....diciamo che in questo senso sono al pari nostro (o vogliamo avere il coraggio di dire che da noi si programma?!), si tratta insomma di una società sulla falsa riga della nostra ma con soldi. Per me il problema Vigorito non esiste semplicemente perchè non è mai andato via ed è sempre stato lui a muovere fili dietro il sipario...solo che, come dice Lupo40, adesso stanno solo trovando il modo di farlo rientrare ufficialmente in pompa magna, niente di più. Che tutto questo li stia facendo perdere tanto tempo è certo, ma poi vedremo sul campo quanto questa cosa incidere....a me viene sempre da sorridere quando si parla di agire in anticipo o ritardo....noi abbiamo quasi sempre agito in anticipo e non mi sembra che per esempio quest'anno si sia cavato questo gran risultato, ricordo anche un Vicenza ripescato e allestito all'ultimo momento senza nemmeno un vero e proprio ritiro fatto eppure arrivò ai play off....con questo che voglio dire?. Semplicemente che alla fine contano quasi esclusivamente i giocatori che vai a prendere....puoi partire anche 2 mesi prima, ma se prendi giocatori di C, dilettanti, primavere e massimo qualche scarto della B come miglior profilo allora il tempo di esecuzione conta fino ad un certo punto...ovviamente questo è ciò che penso io.
In ogni caso sembra che il loro mister possa essere Baroni e che il portiere possa essere Perucchini. Questo solo per dire che comunque qualcuno che lavora c'è e se devo paragonare a noi non vedo cosa nel frattempo hanno fatto di sostanzioso i nostri tolti quei 4 grossi punti interrogativi che voglio sperare davvero siano considerati riserve almeno come concetto di base di partenza.
ven giu 17, 2016 6:50 pm
Avellino 2016/17: "Abbonamenti dati parziali con ancora 8 giorni mancanti alla chiusura della 1^ fase #Scontata"
Il dato parziale degli abbonamenti staccati si aggira intorno alle 1.500 unità,con un migliaio di tessere vendute alla biglietteria dell’Avellino e le restanti cinquecento acquistate dai tifosi biancoverdi presso le rivendite autorizzate dislocate in provincia. Si punta a sfondare quota 2.000 entro fine mese in modo da abbattere il muro dei tremila abbonamenti dello scorso anno nel corso della seconda fase.
ven giu 17, 2016 10:09 pm
81 e so 3 post uguali che metti ... Tanto se é vero sempre 1500 sono
ven giu 17, 2016 11:35 pm
Avellino, spunta Sabbione. Prende quota Zaccagno .
L'idea nuova per il centrocampo è Andrea Sabbione. Calciatore che quest'anno ha giocato con il Crotone, ma che vanta anche un passato tra le fila di Carpi e Nocerina. Il 25enne potrebbe essere quindi, un rinforzo per la mediana irpina. Un elemento in grado di abbinare qualità a quantità. Per quanto concerne i pali, prende quota il nome di Andrea Zaccagno d proprietà del Torino. L'estremo difensore granata, pare aver scavalcato altri giocatori nella corsa ad un posto tra i pali biancoverdi. Sul fronte partenze è in bilico la posizione di Angelo Rea. Il centrale ha ancora un anno di contatto e potrebbe restare, per fare da chioccia ai giovani che sono giunti in Irpinia per rinforzare il pacchetto arretrato.
Irpiniaoggi
ven giu 17, 2016 11:57 pm
Aglietti é il nuovo allenatore dell'Ascoli
sab giu 18, 2016 10:28 am
Benevento: "Nemmeno il tempo di festeggiare per la storica promozione in B arrivata dopo circa 100 anni e le acque già si agitano"
Vigorito con una clausola richiede il suo 50% per tornare al comando,ma Pallotta punta i piedi,intanto per ritenute Irpef non versate l'anno scorso,si potrebbe iniziare la nuova stagione già con punti di penalizzazione,che vanno da 2 a 4.
sab giu 18, 2016 11:31 am
Iniziano bene
sab giu 18, 2016 11:33 am
sab giu 18, 2016 3:08 pm
pensiamo a noi e alle nostre scadenze fiscali... chi vuol capire capisca
lun giu 20, 2016 8:17 am
Roberto Boscaglia ufficiale a Novara
lun giu 20, 2016 5:24 pm
intanto continua l'azione dei Vigorito Boys visto che stamattina c'erano un paio di striscioni con scritto NON TI ABBONARE
lun giu 20, 2016 8:33 pm
tomas91 ha scritto:intanto continua l'azione dei Vigorito Boys visto che stamattina c'erano un paio di striscioni con scritto NON TI ABBONARE

Azzo gli stessi di Avellino
mar giu 21, 2016 7:16 pm
E intanto a Bari:
Piglia o malese, acchiappa o malese....se ne foiuto o malese. Trombato paparesta
mer giu 22, 2016 1:12 am
Maretta anche a pisa