|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 10:42 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale
Alterati ha scritto: lupo81 ha scritto: Facciamo i conti
Le scadenze contrattuali dei calciatori di proprietà.
2020: Migliorini.
2019: Frattali, Mokulu, Paghera, Soumarè.
2018: Arini, Arrighini, Biraschi, Castaldo, Gavazzi, Giron, Offredi, Sbaffo.
2017: D’Angelo, Jidayi, Petricciuolo, Rea (con opzione annuale), Tavano, Visconti.
2016: D’Attilio, Joao Silva (con opzione biennale), Bianco. depennarei Petriccuolo Rea, Tavano, Visconti, Paghera, Soumarè, Arrighini, Giron, Offredi, Sbaffo. Arini, d' Attilio. Darei sicuramente una possibilità a Joao Silva ma non come primo attaccante, questo è fuori discussione. La vedo un' impresa ardua con sti triennali. Che grande DS! Aspita parli male ro compariello tuo ? Quillo che fa o simpatico con il TUO presidente ? 
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| lun mag 09, 2016 8:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
se vi fermate a riflettere per un attimo vi rendetrete conto che andrebbero mandati via 12/13 giocatori, praticamente impossibile visto che non siamo in grado di vendere nemmeno un ghiacciolo ad un assetato nel deserto. quindi prepariamoci all'ennesimo mercato bloccato perchè bisogna prima vendere e dato che non siamo capaci di farlo l'anno prossimo la stragrande maggioranza di questa gente sarà ancora qui con noi
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun mag 09, 2016 8:35 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: se vi fermate a riflettere per un attimo vi rendetrete conto che andrebbero mandati via 12/13 giocatori, praticamente impossibile visto che non siamo in grado di vendere nemmeno un ghiacciolo ad un assetato nel deserto. quindi prepariamoci all'ennesimo mercato bloccato perchè bisogna prima vendere e dato che non siamo capaci di farlo l'anno prossimo la stragrande maggioranza di questa gente sarà ancora qui con noi Messaggio per il ciuccio :VAVATTENNE !
|
| lun mag 09, 2016 9:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: se vi fermate a riflettere per un attimo vi rendetrete conto che andrebbero mandati via 12/13 giocatori, praticamente impossibile visto che non siamo in grado di vendere nemmeno un ghiacciolo ad un assetato nel deserto. quindi prepariamoci all'ennesimo mercato bloccato perchè bisogna prima vendere e dato che non siamo capaci di farlo l'anno prossimo la stragrande maggioranza di questa gente sarà ancora qui con noi Scusami steppa, ma queste cose erano risapute ed evidenti già prima, anche quando si parlava di epurazioni e rivoluzioni che non avevano speranze di riuscita proprio per le posizioni contrattuali che, associate ad un ds incapace di vendere chi non ha mercato, si sapeva benissimo che ci saremmo ritrovati come zavorre pesantissime!. Non voglio mettermi a ricordare chi, a inizio anno, lodava e ringraziava questa società che finalmente operava in modo da permettere a noi tifosi di poterci vantare del suo operato e che per la prima volta dopo anni ed anni poteva contare su giocatori di proprietà!. Ricordo ancora tante parole....ricordo anche di interventi che ci vedevano già in netto vantaggio rispetto alle altre nel gettare le basi della prossima stagione proprio perchè noi avremmo potuto contare su almeno 15/16 giocatori di proprietà!. Adesso però anche tanti di quelle persone affermano che si dovrebbero mandare via quasi tutti....e allora mi viene da ridere!!. Mi viene da ridere per l'abisso di giudizio rispetto a prima, mi viene da ridere perchè solo pensare che questo ds possa riuscire a vendere questo manipolo di giocatori è follia pura!. Qua si tratterà di uscircene col minor male possibile...ma comunque tanta m...a resterebbe sul groppone. La società DOVRA' tener conto di questo aspetto nella scelta del nuovo mister...dovrà tener conto delle caratteristiche di tanta gente che resterà giocoforza in organico. Ancora una volta tra tutti quelli che dovrebbero essere mandati via perchè palesemente inadeguati alla B, vedremo invece partire ciò che di positivo è comunque emerso...e quelli è facile venderli, si vendono da soli!!. Qualche rescissione di qua, qualche cessione "forzata" di là, qualcuno magari potrebbe anche riuscire a capire che la C è il suo habitat (difficile, ma non impossibile...almeno ci speriamo!). Ma il grosso, inesorabilmente, ce lo ritroveremo papale papale alla ripresa...e allora quale rivoluzione, quali innumerevoli arrivi!!. Qua le sensazioni e le prospettive da ciò che inizia ad emergere è che agli ignobili che ci resteranno sul groppone saranno affiancati altre scommesse, altri inadeguati alla B che arriveranno per sostituire chi invece quest'anno un minimo di positività l'aveva comunque data!. Questa società, a torto o ragione, non acquisterà mai senza che prima abbia sfoltito!. Prendere quei pochi che proprio non potrà farne a meno, e poi se riuscirà a sfoltire qualcosa farà qualcosa in entrata. Dove porterà questa giostra? Non lo so, posso avere una mia idea, ma è una mia opinione e quindi non è legge. Ma le avvisaglie le avevamo da tempo, non dovevamo certo arrivare a questo punto e peggiorare ancora nel tempo casomai....per ora almeno siamo ancora alle ipotesi, ma francamente sono portato a pensare che i fatti non si scosteranno molto da quanto stiamo ipotizzando in questo periodo!!. Altro che Marinelli, D'Agostino, nuovo ds, epurazione di gente di m...a che ci sarebbe nello spogliatoio, nuova potenziale società di livello primario.....cambiare tutto per non cambiare nulla!. Spero solo che almeno quest'anno colleghino la bocca al cervello e soprattutto ai fatti....corrispondenza tra quanto diranno e faranno, almeno questo auspico, poi la stagione andrà come andrà.
|
| lun mag 09, 2016 9:40 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
ragazzi la soluzione e' semplice... stadio vuoto. stop....stavolta o prendono i giocatori veri o curva vuota... solo cosi' si rendono conto che siamo stufi...
|
| lun mag 09, 2016 11:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
io rimango della mia idea, bisogna mandare via non 12/13 come dice steppa ma 17/18 compreso Castaldo...se dobbiamo ripulire questo spogliatoio bisogna farlo per bene...ovviamente sta rivoluzione deve essere intrapresa da un altro DS...in merito a De Vito stasera in trasmissione non mi è sembrato convinto a rimanere, questo mi fa ben sperare  ...si incontrerà il 23 di maggio con la proprietà per discutere del futuro, questo almeno da quello che si evince dalle sue parole, poi la verità sicuramente è ben altra...anche stasera un'altra trasmissione CABARET, non si è parlato di nulla tolto il compleanno della biondina...purtroppo quando parlavo di ambiente mi riferivo proprio a questo, barisano è quello che è però dice una sacrosanta verità quando parla di giornalai e di amici di giornalai che influenzano PESANTEMENTE la società...purtroppo giorno dopo giorno mi accorgo che siamo esattamente come con Pugliese...intrecci, amici, combriccole, ecc ecc...sono schifato e a questo punto anche io mi aggiungo ad Adolfo e a chi sta pensando di non fare l'abbonamento!!! non si sta facendo nulla per il bene di AVELLINO e l'immagine postata da Steve è una battaglia e incazzatura che ho e faccio da tempo...lo torno a ripetere a frosinone la programmazione parte dal settore giovanile perchè per una piccola società è un serbatoio vitale...chi ha un CERVELLO agisce così, anche se non ha soldi, chi pensa a ZUPPIARE e a fare i ca**i suoi farà solo figure di me**a!!!! a proposito di settore giovanile si profila una pesante multa sulla gestione di Lacedonia, a breve l'Avellino sarà deferito per questo...si è parlato anche di possibili punti di penalizzazione perchè le accuse sono pesanti ma poco ci credo, rimane il fatto che il nome di AVELLINO è stato macchiato per una gestione folle la cui unica responsabile è la società capitanata da Taccone, Gubitosa, De Vito e compagnia bella ed è inutile parlare in terza persona della gestione squallida di Lacedonia, si assumessero le responsabilità di quello schifo!!!!!
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| lun mag 09, 2016 11:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Riunione il 23 maggio ? Ne siamo certi ? 
|
| mar mag 10, 2016 9:02 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Taccone: "Stagione non soddisfacente I fatti parlano chiaro. Con Tesser abbiamo un ottimo rapporto,ma i fatti e le idee devono collimare"
“Tesser è sempre stato in linea con quelle che erano le nostre idee sul calcio. Il pallone, però, è strano e con una serie di risultati altalenanti come quella che stavamo vivendo in quel determinato periodo ho pensato che alla squadra servisse una scossa. Dunque credo di aver fatto bene, anche se Tesser probabilmente non se lo meritava. Quando poi la situazione si è complicata abbiamo deciso di fare un passo indietro richiamando il tecnico che ci ha traghettato verso lidi più tranquilli. Leggo di almeno quattro o cinque nomi accostati alla panchina dell’Avellino. Quello che posso dire è che la scelta del tecnico spetta al comparto sportivo, ma che ancora non ci siamo confrontati. Con Tesser abbiamo un rapporto buono, vero e non formale. Dunque ci vedremo tutti assieme e faremo il punto della situazione con sincerità. Io ho un’idea di quello che dovrà essere l’obiettivo dell’Avellino il prossimo anno e se le idee collimeranno potremo continuare insieme. Parole e fatti devono collimare. Non voglio più stagioni del genere"
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mar mag 10, 2016 10:58 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
lupo81 ha scritto: Taccone: "Stagione non soddisfacente I fatti parlano chiaro. Con Tesser abbiamo un ottimo rapporto,ma i fatti e le idee devono collimare"
“Tesser è sempre stato in linea con quelle che erano le nostre idee sul calcio. Il pallone, però, è strano e con una serie di risultati altalenanti come quella che stavamo vivendo in quel determinato periodo ho pensato che alla squadra servisse una scossa. Dunque credo di aver fatto bene, anche se Tesser probabilmente non se lo meritava. Quando poi la situazione si è complicata abbiamo deciso di fare un passo indietro richiamando il tecnico che ci ha traghettato verso lidi più tranquilli. Leggo di almeno quattro o cinque nomi accostati alla panchina dell’Avellino. Quello che posso dire è che la scelta del tecnico spetta al comparto sportivo, ma che ancora non ci siamo confrontati. Con Tesser abbiamo un rapporto buono, vero e non formale. Dunque ci vedremo tutti assieme e faremo il punto della situazione con sincerità. Io ho un’idea di quello che dovrà essere l’obiettivo dell’Avellino il prossimo anno e se le idee collimeranno potremo continuare insieme. Parole e fatti devono collimare. Non voglio più stagioni del genere" Apertura a Tesser? Mmmmhhh.....forse hanno (finalmente) capito che il problema non era lui............
|
| mar mag 10, 2016 11:26 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
D'angelo: "Voglio rinnovare e rimanere ad Avellino. Dispiace per la Stagione complicata di quest'anno"
Il capitano D’Angelo parla del futuro presente e prossimo. "Ho un contratto in scadenza nel 2017,ma c'è la volontà mia e credo anche della società di rimanere per tanto tempo ancora ad Avellino. Questa maglia è' per me, una seconda pelle,non mi vedo indossare altri colori". Si è poi soffermato sul campionato che ormai volge al termine e ha tracciato un bilancio dell’annata della squadra: “Quest’anno abbiamo affrontato un campionato molto difficile,siamo ripartiti da zero,ma comunque siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo minimo. Abbiamo attraversato momenti difficili,ma siamo venuti fuori attraverso il gioco. Quando i risultati non arrivano subentra la paura e tutto diventa più complicato”. Proiettandosi al futuro e al derby contro il Benevento e forse ancora con la Salernitana dell’anno prossimo ha sottolineato: “Quelle contro i sanniti,ed i salernitani (qualora dovessero riuscire a salvarsi),l’anno prossimo,saranno delle partite sentite e in palio oltre ai tre punti,ci sarà l’orgoglio di un intero popolo”. Dobbiamo fare l'anno prossimo,sicuramente meglio di quest'anno. I play-off ogni anno devono essere il minimo obiettivo per una piazza come Avellino.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mar mag 10, 2016 12:17 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Non ho ben capito ...ma quel "parole e fatti devono collimare " sarebbe uscito proprio dalla bocca di voccone?!!. Allora è proprio il caso di dire..."a faccio ro cazz!!". Ma senza "scuorno" proprio!. Inoltre sottolineerei un altro passaggio...avrebbe detto (perché il post lo ha inserito lupo81 e quindi non si sa mai se siano pensieri suoi o altrui!) di non voler mai più vedere stagione come questa è che ha già in mente quelli che dovrà essere il nostro obiettivo...se tanto mi dà tanto questo è ripartito col piede sbagliato ancora una volta!!!. P.s.: lupo40, che significa, che hanno già deciso mister e DS ( anche in ottica conferma come già detto da bimbominchia che oltre al DS ha ufficialmente confermato anche Castaldo)?
|
| mar mag 10, 2016 1:38 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Il giornale online di regime dice che Toscano è molto favorito, secondo qualcuno addirittura tutto fatto. Bene, vediamo quanto durerà quest'altro professore della panchina. da questo momento tolleranza zero allo stadio ci andranno solo loro perchè il bonus di fiducia è finito, questa società non merita nessun appoggio
|
| mar mag 10, 2016 1:58 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
D'angelo squalificato 3 giornate
|
| mar mag 10, 2016 2:00 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Due sono le cose o vi armate di pazienza e rimedi per il fegato oppure staccate per due mesi. Sono tutte stronzate quelle che leggiamo adesso. Siamo in anticipo e questo perché il campionato non ha nulla altro da dire.
|
| mar mag 10, 2016 2:02 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
rocky ha scritto: D'angelo squalificato 3 giornate Tre giornate? Scandalo! A chi ha ammazzato?
|
| mar mag 10, 2016 2:05 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Comunque dalle parole di Taccone quel che si capisce sicuramente è che almeno lui è ancora convinto di aver allestito una buona squadra. A sto punto se non è fesso poco ci manca.
|
| mar mag 10, 2016 2:16 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ma state sentendo il delirio del DS? Non accetta nessuna critica, alla domanda se i contratti lunghi possono essere un ostacolo per il mercato futuro ha chiesto che lavoro fa il tifoso che ha chiesto questa cosa. si sta autocelebrando nominando i giocatori lanciati dimenticando tutti i bidoni portati. scinni a ngopp o cirasiello tornerà Arrighini perchè ha fatto due campionati importanti a Pisa e a Cosenza...  Omeonga è un grande calciatore, il problema potrebbe essere l'ambientamento ....
Ultima modifica di lupodellasteppa il mar mag 10, 2016 3:08 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mar mag 10, 2016 2:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Sembra nuovo corso. Evidentemente condividono lo stesso cervello lui ed il bimbominkia. Mettersi contro la tifoseria è proprio l ultima delle necessità. Vorrei ricordare allo stupido che anche Pugliese ad un certo punto iniziò così. Non gli conviene perchè se ancora non è chiaro i tifosi gli danno da mangiare. Insomma gente di legapro alla grande. Arrighini ha fatto campionati importanti perchè è la legapro la sua dimensione. Su Omegna già butta le mani avanti Quando proprio non si vuole prendere atto che un ciclo è finito questi sono i risultati.
|
| mar mag 10, 2016 3:02 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar mag 10, 2016 5:12 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Anche dopo le dichiarazioni al miele del Taccone presidente: "Niente da fare,Toscano sostituirà Tesser..?"
Il nome che avrebbe preso quota nella scala delle preferenze dopo Bisoli e De zerbi,sarebbe quello di Domenico Toscano, dimissionario già a fine settembre in quel di Terni. Il tecnico calabrese, che all’interno del suo staff può contare sul preparatore atletico irpino Pietro La Porta, sarebbe pertanto una soluzione perseguibile in tempi brevi, oltre che gradita. A livello tattico, Toscano predilige il 3-5-2 o il 3-4-3, moduli che ha utilizzato per vincere lo scorso campionato di Lega Pro con il Novara, che ha trionfato con la miglior difesa del torneo (30 reti subite). La solidità del reparto arretrato, requisito ricercato dai dirigenti dell’Avellino, era stata una prerogativa anche dell’annata di B 2012/2013 alla Ternana, condotta fino al nono posto con la seconda miglior retroguardia (38 gol incassati). Tesser sostituito da Toscano..?. Un’ipotesi piuttosto accreditata, ma anche un incrocio che si ripropone a parti invertite. Al termine del girone d’andata del campionato cadetto 2013/2014 infatti fu l’attuale tecnico dei lupi a subentrare all’ex Cosenza, esonerato dalla società rossoverde. Entrambi sono ex Novara.
|
| mar mag 10, 2016 5:14 pm |
|
|