Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino Vs Cagliari - Venerdì ore 20:30 il Pre Partita

ven gen 29, 2016 11:26 pm

A Como panchina fissa. Ho detto tutto.

ven gen 29, 2016 11:29 pm

rocky ha scritto:Partita persa per colpa di Sbaffo!!! Commenti chiusi. Fosse per me non giocherebbe mai....giocatore inutile goffo e senza senso...meglio Nica.

PER ME FALLO INVOLONTARIO 100 VOLTE. UN ARBITRO CON BUON SENSO NON MANDA UN GIOCATORE NEGLI SPOGLIATOI IN QUELLA ZONA DEL CAMPO POI E CON 25 MINUTI DI GIOCO.. INGENUITA' SI MA PIU' INCAPACITA' DELL'ARBITRO :grrrr:

ven gen 29, 2016 11:33 pm

Abbiamo lottato fino alla fine, ma con il modulo iniziale sbagliatissimo e non corretto in corsa, il cambio Insigne per Bastien é stato il colmo...
Tesser ciuccio!

ven gen 29, 2016 11:36 pm

irpinoverace ha scritto:
rocky ha scritto:Partita persa per colpa di Sbaffo!!! Commenti chiusi. Fosse per me non giocherebbe mai....giocatore inutile goffo e senza senso...meglio Nica.

PER ME FALLO INVOLONTARIO 100 VOLTE. UN ARBITRO CON BUON SENSO NON MANDA UN GIOCATORE NEGLI SPOGLIATOI IN QUELLA ZONA DEL CAMPO POI E CON 25 MINUTI DI GIOCO.. INGENUITA' SI MA PIU' INCAPACITA' DELL'ARBITRO :grrrr:

OK per i 25 minuti, ma regolamento APPLICATISSIMO...a mio modesto parere Irpì...

ven gen 29, 2016 11:42 pm

Riguardatevi le immagini e mi dispiace ma sbaffo il fallo di mani lo ha cercato alla grande. Siamo onesti per favore...riguardatevi le immagini....ha allargato il braccio volontariamente stop. Ripeto giocatore assurdo farlo giocare con un centrocampo senza Arini e D'angelo.....poi cambio di Tesser assurdo alla fine con Insigne al posto di Bastien!!!allucinante

ven gen 29, 2016 11:44 pm

Emigrante ha scritto:
irpinoverace ha scritto:

OK per i 25 minuti, ma regolamento APPLICATISSIMO...a mio modesto parere Irpì...

Chissa' com'e' che con noi il regolamento e' sempre applicato,(ma il rosso diretto per loro pure...) ma vedo sempre a sfavore , gara dell'andata docet

ven gen 29, 2016 11:48 pm

Poi un'altra cosa alla società.... cioè il nostro problema erano i terzini abbiamo comprato un difensore centrale è solamente un terzino destro che puntualmente Tesser lo adatta a sinistra assurdo. Facendo così dimostra chiaramente di ritenere sia Visconti che nica due pippe enormi. Per ultimo voglio dire ma come c**** è possibile che ogni calcio d'angolo si presenta alla battuta Insigne che non arriva neanche sull'aria piccola. Ma porco mondo ladro abbiamo comprato paghera che batte le punizioni e calci d'angolo benissimo no spiegatemelo porca miseria.

ven gen 29, 2016 11:54 pm

Emigrante ha scritto:
irpinoverace ha scritto:

Chissa' com'e' che con noi il regolamento e' sempre applicato,(ma il rosso diretto per loro pure...) ma vedo sempre a sfavore , gara dell'andata docet[/quote]

Hai ragione, Irpì, ma il rosso diretto lo avrei dato anche io se parli del fallo del secondo tempo...ma Sbaffo andava ammonito per le due volte...o senó tolto subito o non mandato in campo...non so... Al ciuccio del mister vorrei chiederlo di persona...

ven gen 29, 2016 11:59 pm

rocky ha scritto:Poi un'altra cosa alla società.... cioè il nostro problema erano i terzini abbiamo comprato un difensore centrale è solamente un terzino destro che puntualmente Tesser lo adatta a sinistra assurdo. Facendo così dimostra chiaramente di ritenere sia Visconti che nica due pippe enormi. Per ultimo voglio dire ma come c**** è possibile che ogni calcio d'angolo si presenta alla battuta Insigne che non arriva neanche sull'aria piccola. Ma porco mondo ladro abbiamo comprato paghera che batte le punizioni e calci d'angolo benissimo no spiegatemelo porca miseria.

Io ritengo che la rosa di quest'anno é più forte di quella dell'anno scorso...al nostro Signor Tecnico di mettersi al lavoro...Asino!

sab gen 30, 2016 12:00 am

secondo me siete un po troppo critici con Tesser. Chi doveva mettere al posto di sbaffo?

Il problema è sempre che gli arbitri contro di noi adottano due pesi e due misure.
Hai applicato perfettamente il regolamento con Sbaffo?
Perfetto non fa una piega ma altrettanto da regolamento per loro Farias era da rosso diretto. E non si discute.
Finchè vediamo queste disparità difficile parlare di una partita giocata benissimo e decisa dagli episodi.

sab gen 30, 2016 12:02 am

Ragazzi vi devo ricordare il passato di sbaffo? E daiiiii

sab gen 30, 2016 12:07 am

Sul loro rosso sono d'accordo....sbaffo che lo metti a fare con un centrocampo cosi? A che serve? Per far soffrire gli altri centrocampisti che si sono fatto un mazzo tanto!!! Metti sta cacchio di difesa normale con pulcino a destra centrali Migliorini e biraschi chiosa a sinistra tipo Cesena. Metti jiday davanti alla difesa gavazzi e bastien esterni e dattilio o insigne dietro le punte? Difficile???

sab gen 30, 2016 12:14 am

Alterati ha scritto:secondo me siete un po troppo critici con Tesser. Chi doveva mettere al posto di sbaffo?

Il problema è sempre che gli arbitri contro di noi adottano due pesi e due misure.
Hai applicato perfettamente il regolamento con Sbaffo?
Perfetto non fa una piega ma altrettanto da regolamento per loro Farias era da rosso diretto. E non si discute.
Finchè vediamo queste disparità difficile parlare di una partita giocata benissimo e decisa dagli episodi.

Alterà, poteva partire con il 5-3-2 con Gavazzi Bastien Paghera da mettere come voleva nell'ordine e poteva aiutarsi cacciando Jidayi dalla linea difensiva...ahi voglia di soluzioni...
Ma se continua à subire durante 75 minuti sulla nostra destra e non fai niente, prova e prova un errore ci sta se subisci una Buona dozzina di discese su quella fascia...ed é successo alla fine...
Insigne per Bastien me lo deve ancora spiegare, perché non era partita per Insigne in quella situazione e con quel risultato...

sab gen 30, 2016 12:24 am

Posso capire tutto ma non stasera. Biraschi aveva contro jao Pedro e Farias più Fossati ad inserirsi. Gente di serie A senza se e senza ma. Abbiamo tenuto benissimo e bisogna essere pazzi per cambiare di sana pianta contro la squadra migliore della B. Non fa testo. Partita decisa dagli episodi.... E dalla arbitr.

sab gen 30, 2016 12:28 am

Da Sbaffo altro che dall'arbitro...

sab gen 30, 2016 12:45 am

Alterati ha scritto:Posso capire tutto ma non stasera. Biraschi aveva contro jao Pedro e Farias più Fossati ad inserirsi. Gente di serie A senza se e senza ma. Abbiamo tenuto benissimo e bisogna essere pazzi per cambiare di sana pianta contro la squadra migliore della B. Non fa testo. Partita decisa dagli episodi.... E dalla arbitr.

Ma detto da uno di noi del forum, ci puó anche stare...ma se veramente Tesser ha pensato così, allora è grave...significa che siamo andati in campo per onorare la presenza...

sab gen 30, 2016 12:58 am

Da quello che son riuscito a vedere e raccontato da amici il problema come al solito sono i terzini: mi spiego : nitriansky e Nica sul patibolo per le continue caxxate fatte sulla dx e quindi rattoppi con Biraschi ma intervieni sul mercato e prendi Pucino allora tu pensi ok destra sistemata mo' pensiamo a sx visto che Visconti è' poco affidabile e invece in tre partite post Natale Pucino sempre a sx e Biraschi sempre a dx con tutti i tre gol subiti generati a destra dove Jidayi deve uscire dal centro visto che Biraschi tende ad accentrarsi e Pucino a Modena e sul primo gol di stasera si perde l'uomo mentre sul secondo liscia. Or bene dico io visto che abbiam preso Migliorini giocano come gli ultimi minuti di stasera
Pucino a destra perché' e' destra e non sa sgroppare a sinistra col sinistro
Migliorini, Jidayi, Biraschi due dei tre giocano centrali
Chiosa a sinistra (se non vogliam prender nessuno)
Nei prossimi giorni visto che non ho molto da fare provero' a fare un elenco di tutte le partite giocate chi ha fatto il dx e sx come terzini. Dico questo perché se stasera a dx ci fosse stato nitriansky o Nica e avessero fatte tutte quelle caxxate (perché così si chiamano) al posto di Biraschi come minimo rimontavano il patibolo a piazza liberta'.
Poi sbaffo : tre partite giocate in tre Rivoli differenti con tre ammonizioni. Mi fermo qui
Insigne entrato stasera era da prenderlo a calci nel c.ulo per mancanza di determinazione ed errori su errori.
Confido in una sconfitta salutare (dell'arbitro non ne parlo per evitare facili alibi) per capire che i terzini devono essere terzini e del loro versante e che insigne può entrare solo come caca.ca.zxo avanti e mai come interno di centrocampo.
Un plauso a paghera, Bastien, gavazzi e Mokulu . Peccato per l'ammonizione di paghera così come ritengo frettolosa la sostituzione di Mokulu.
Per il resto mi hanno detto che in curva è' apparsa sulla ringhiera una bandiera con logo e foto di Sibilia con scritto Alterati.....ao' mo' pure le bandiere col nome ?
Buona notte e grande vaff a Rastelli visto che è' stato l'artefice del l'espulsione di Sbaffo e a fine partita ha esultato per primo con Pisacane. Pertanto vai a c.ag.are tu e il napulillo che si fece ammonire per non giocare a Bologna. Ca.z.zo se me lo ricordo

sab gen 30, 2016 1:50 am

Ragazzi, vedo troppe critiche per una squadra che nelle ultime 7 partite aveva raccolto 19 punti. Abbiamo perso per errori di Tesser? Errori dei difensori? Errori sotto porta? Errori ingenui di qualche giocatore? Capita Ragazzi. Oppure tanti di noi pensavano veramente che questa squadra in giro di qualche mese era diventata il Barcellona? Sapevamo che per uscire indenni da questa gara dovevamo disputare la partita perfetta......ma purtroppo, per vari motivi, non l'abbiamo fatta, perciò la sconfitta ci può stare. Personalmente, nonostante la grande delusione per una sconfitta che sinceramente non mi aspettavo, non mi sfascio la testa. Non mi farei troppe seghe mentali ma inizierei da subito a pensare al Novara..........

sab gen 30, 2016 3:24 pm

ma ad Avellino riusciremo a commentare una sconfitta senza aprire 100 topic e non sputtanare chiunque sbaglia...adesso ci ricordiamo il passato di Sbaffo, adesso ricacciamo il Tesser vattene...adesso Tesser è ciuccio perchè li ha messi fuori ruolo, però con la salernitana con la stessa formazione Tesser era un fenomeno vero? il cambio Bastien-Insigne sbagliato però nelle altre partite era azzeccato? ma si può sapere cosa pretendete da un avellino SETTIMO e ripeto SETTIMO in classifica? mah, boh...

sab gen 30, 2016 3:27 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Ragazzi, vedo troppe critiche per una squadra che nelle ultime 7 partite aveva raccolto 19 punti. Abbiamo perso per errori di Tesser? Errori dei difensori? Errori sotto porta? Errori ingenui di qualche giocatore? Capita Ragazzi. Oppure tanti di noi pensavano veramente che questa squadra in giro di qualche mese era diventata il Barcellona? Sapevamo che per uscire indenni da questa gara dovevamo disputare la partita perfetta......ma purtroppo, per vari motivi, non l'abbiamo fatta, perciò la sconfitta ci può stare. Personalmente, nonostante la grande delusione per una sconfitta che sinceramente non mi aspettavo, non mi sfascio la testa. Non mi farei troppe seghe mentali ma inizierei da subito a pensare al Novara..........

:great:
Rispondi al messaggio