Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino Vs Vicenza 1-4. Commenti post Partita

mar ott 06, 2015 10:03 am

Alterati ha scritto:
Verde Roma ha scritto:
Alterati ha scritto:sarebbe stata meglio Lourdes per loro ma ci accontentiamo.

Scelto!

Giuseppe Papadopulo
67 anni
20/mar/2011
Torino FC Torino
Italia Serie B
1,45

Magari ... Ogni anno spero possa tornare ad Avellino. E' uno con le palle. E poi ho un altro sogno : se davvero andasse via il DS , vorrei arrivasse un DG , Pierpaolo Marino. E ancora : na' bella cucchiara e calce mocca a Voccone e Vigorito presidente. Sai che svolta ....

D'accordissimo al 100% :applauso:

concordo con voi :sciarpa:

mar ott 06, 2015 1:58 pm

Ciao Emigrante...in linea di massima concordo sul discorso Tesser, lo dissi anche io (e lo feci presente a voccone a Montella) che probabilmente proprio per la sua persona non lo vedevo troppo compatibile con una piazza che affossa tutto e tutti al minimo intoppo!! Troppo facile la gestione "ambientale" degli ultimi 3 anni...si vinceva!! Ma le avvisaglie erano chiarissime già lo scorso anno in quei 2 mesi dove si ebbe il coraggio di dire di tutto!!
Quest'anno è iniziata subito e questo aspetto, lo dissi ad inizio stagione, avrebbe potuto affossarci col tempo, cosa che sembra stia avvenendo!
Purtroppo, in questo momento, più che Tesser credo che il problema sia proprio nella squadra! Questo solo per dire che possiamo anche cambiare mister, ma non credo ci possa essere un cambio di rotta nella squadra perchè ciò che si vede in campo è roba da mostrare ai corsi di Coverciano su come una squadra non si debba difendere! Errori singoli spaventosi sia di posizione che di marcatura a difesa schierata. Capisco che qualche errore lo commetta un Biraschi ancora ventenne, ma se a commetterli sono giocatori con oltre 150 presenze in B allora qualche dubbio mi viene sulla loro capacità in categoria.
E' vero e giusto parlare di gente di categoria per un Ligi o un Rea, ma si dovrebbe anche collocarli nella loro dimensione che non è certo quella dell'affidabilità.
Purtroppo adesso questi siamo, in qualche modo dobbiamo cercare di rimetterci in carreggiata in un momento in cui ancora è possibile rimetterci sui giusti binari.
Ad inizio stagione, vedendo il calendario, dissi coi miei amici che vedevo per noi max 8/9 pt nelle prime 10 gare....purtroppo la proiezione non porta nemmeno a quei pt e allora si che la situazione sarebbe compromessa anche perchè la società è TUTTORA convinta di aver allestito una OTTIMA squadra e a gennaio non credo possano arrivare i giocatori giusti e soprattutto non ci sarebbero più i tempi giusti per recuperare continuando cosi!!
Voccone che da un lato dice di non interferire nelle scelte tecniche però subito dopo dice pubblicamente di aver praticamente imposto al mister di dover giocare col 4-3-1-2 perchè (udite udite!!!!) gli hanno preso i giocatori GIUSTI PER QUEL MODULO!!! Ditemi voi, a questo punto, se queste sono le condizioni giuste per riprendere e rimettere una stagione su binari più tranquilli!!!
Lo ripeto...quando parlai di 50pt anche difficili da ottenere fui deriso da qualcuno, adesso io seguo la mia linea che è quella di sostenere la squadra (lo dissi che le mie critiche non riguardavano minimamente i ragazzi almeno fino a quando era presente l'impegno!) restando e magari peggiorando l'opinione sulla società, mentre sono certo che chi prima non vedeva ciò che si stava creando e ci considerava da quartieri alti adesso è il primo a contestare allo stadio....ne sono certo!!!!

mar ott 06, 2015 7:09 pm

adolfo ha scritto: la società è TUTTORA convinta di aver allestito una OTTIMA squadra e a gennaio non credo possano arrivare i giocatori giusti e soprattutto non ci sarebbero più i tempi giusti per recuperare continuando cosi!!
!!!!

Questo è il danno maggiore al momento. Errori di valutazione grossolani non so se voluti oppure inconsapevoli ma comunque gravi.
So per certo che vogliono conservarsi i posti over per il mercato di gennaio, ma non hanno proprio valutato l opzione ( i numeri per ora lo dicono chiaramente) che per gennaio potrebbe essere troppo tardi. Mentre al momento c' è ancora qualche svincolato che potrebbe darci una grossa mano. So che è utopia, non lo farebbero mai, questo sarebbe per loro una ammissione di colpa di un calciomercato estivo tutto sbagliato. (certo sbagliato perchè venuti a mancare Braida e Marino i contatti con le società maggiori si sono ridotti a zero=.
Rispondi al messaggio