Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino - Andria commenti post-partita

lun apr 29, 2013 8:41 am

mister x ha scritto:
LUPO VENEZIANO ha scritto:WAGLIU' PER DOMENICA SARO' PRESENTE A CATANZARO (ANDREI ANCHE A PIEDI :wink: ),
10 ANNI DOPO, COME CROTONE!!!!

:festa: :bv: :festa: :bv: :festa: :bv: :festa: :bv: :festa:

Stavolta non ci sarò :-(

non sarai l'unico.. :-( ma mi consolo con un'altra festa :D

Avellino - Andria commenti post-partita

lun apr 29, 2013 9:27 am

Immagine

lun apr 29, 2013 9:28 am

Immagine

Immagine

Immagine

lun apr 29, 2013 9:29 am

Immagine

lun apr 29, 2013 7:09 pm

Scusa Rocky...ma quale punto!!! Ma veramente credi che si possa restituire un punto a 2 gare dal termine?! A parte che da regolamento non andrebbe restituito...ma in ogni caso, se davvero dovessero restituirlo, lo farebbero SOLO a matematica avvenuta!! non so se per contentino o se per "stronzate", ma il punto se lo ridaranno lo faranno in perfetto "stile pescara" come accadde nel 2003!
Ma, ripeto, credo proprio che non daranno nessun punto!
Ovvio che con 2 pt è certezza, ma quel +9 di differenza reti vale forse più degli stessi 5 pt di vantaggio!! Magari 4 reti al Prato potrebbero pure farle, ma la vedo difficile andare a dilagare poi a Pagani che resta l'unica imbattuta sul proprio campo (col Latina!)...va a finire che gli viene lo "sfizio" di restare imbattuti nell'ultima gara...!
Inoltre quel +4 del Pisa sul BN potrebbe dirla lunga in ottica ultima gara....a Pisa sanno benissimo che devono chiudere la pratica domenica dove gli basta NON perdere! Non credo che si vogliano mettere nella condizione di venirsi a giocare la gara ad Avellino...sanno benissimo cosa troveranno da queste parti!! E a Perugia possono dire ciò che vogliono...fanno calcoli e previsioni assurde!! Il Catanzaro è salvo se loro vincono (visto che perderebbe il Prato...) e noi siamo promossi se il Prato non perde! Poi parlano del Pisa che verrebbe a vincere al Partenio per agguantare il 4° posto, a parte tutti i discorsi del caso....ma se il Pisa non perde domenica ad Avellino non verrà a dannarsi l'anima per 2 motivi soprattutto:
in primis perchè si salvaguarderebbe i play-off (quindi massiccio turn-over) e comunque non verrebbe certo a "disturbare" in casa nostra;
secondo motivo perchè non credo proprio che il Pisa opti per la folle scelta di VOLER incontrare subito la Nocerina (perchè se a PG dicono che le vincono tutte significa che i secondi saranno loro!), ossia la più forte in assoluto! Penso più che optino per il Perugia dove se la potrebbero sicuramente giocare di più!
Noi da parte nostra dobbiamo non commettere gli stessi errori pre-Latina, quindi cerchiamo di chiudere subito la pratica cosi magari all'ultima sarà una giornata solo di festa e passerelle....ci conto sul fatto che questa volta i ragazzi la vogliano chiudere subito!

lun apr 29, 2013 8:54 pm

L'unica nota stonata che non riesco a comprendere é questo grande amore per Biancolino non lo capisco proprio.uno giocava con la maglia dell'avellino poi ha baciato la maglia granata ritorna e va in curva a saltare che non é di Salerno é un atteggiamento da pupazzo.poveri noi che gli crediamo

lun apr 29, 2013 11:28 pm

Il Catanzaro è salvo se loro vincono (visto che perderebbe il Prato...)

SI MA TU GIOCHI IN CONTEMPORANEA, IL CATANZARO NON CREDO CHE VADA A RISCHIARE DI PERDERE NON ESSENDO CERTO DEL RISULTATO DI PERUGIA...IL PALLONE SI SA COME', NON SI POSSONO FARE PRONOSTICI!!!! IL CATANZARO AL MASSIMO TI DARA' UN PUNTO!!! LA PARTITA CHIAVE PER ME E' PISA BENEVENTO!!!! IL PISA NON DEVE PERDERE E ALLORA E' CHIUSO IL DISCORSO!!!

mar apr 30, 2013 8:56 pm

Avellino club salerno ha scritto:L'unica nota stonata che non riesco a comprendere é questo grande amore per Biancolino non lo capisco proprio.uno giocava con la maglia dell'avellino poi ha baciato la maglia granata ritorna e va in curva a saltare che non é di Salerno é un atteggiamento da pupazzo.poveri noi che gli crediamo

L'ho sempre sostenuto anch'io sin dall'inizio, Biancolino e' uno dei tanti che fa parte della asAvellino e deve anzi dovra' lavorare al meglio per i Ns. colori e farsi trovare sempre pronto come ha fatto finora, anche se ultimamente lo vede molto sulle gambe, d'altronde mister Rastelli (che non finiro' mai di ringraziare) ha sostenuto che continuera' a far partire dal 1° minuto o' Pitone, per poi far subentrare Zigoni a partita in corso!

mer mag 01, 2013 5:39 pm

Vagliù, ma siamo tutti adulti e vaccinati e conosciamo bene il calcio italiano e come vanno le cose.
Io credo ci siano davvero pochi dubbi sul fatto che Catanzaro - Avellino finisca in parità.
Altra cosa : ma chi cazz.o lo ha detto che il Perugia batte il Prato ? Il medico no. Sulla Bibbia non ci sta scritto. In Wikipedia non ne parlano...

Re: svenire per l'avellino? SI PUO'!!!

sab mag 04, 2013 6:40 am

Se stai senza lavoro non preoccuparti, nei branchi di LUPI la solidarietà è sacra. Per cui se desideri venire allo stadio il tuo biglietto te lo regalo io. Non sia mai detto che un LUPO on difficoltà temporanea venga abbandonato e lasciato indietro. Ti prego di considerare il mio come un gesto di amicizia e non altro. La tua dignità è il nostro orgoglio e l'orgoglio di tutto il popolo irpino.

dom mag 05, 2013 9:21 am

lupissimo.12 ha scritto:Se stai senza lavoro non preoccuparti, nei branchi di LUPI la solidarietà è sacra. Per cui se desideri venire allo stadio il tuo biglietto te lo regalo io. Non sia mai detto che un LUPO on difficoltà temporanea venga abbandonato e lasciato indietro. Ti prego di considerare il mio come un gesto di amicizia e non altro. La tua dignità è il nostro orgoglio e l'orgoglio di tutto il popolo irpino.

Grande :sciarpa:

dom mag 05, 2013 11:11 am

Lupissimo.12 io NON HO PAROLE SUL SERIO!!!!! SAPEVO CHE IL POPOLO IRPINO ERA DI UNA GENEROSITA' IMMENSA, MA NON IMMAGINAVO TALE GESTO. IO NON SONO IRPINO COME TUTTI SANNO, MA NUTRO UN ENORME AFFETTO PER LA VOSTRA TERRA!!! LO SEMPRE PENSATO E SEMPRE LO PENSERO': VOI AVELLINESI SIETE UNICI IN CAMPO E FUORI!!! APPREZZO MOLTISIMO IL TUO GESTO CREDIMI, NON IMMAGINI QUANTO, MA SONO UN TIPO MCHE NELLA VITA VA AVANTI DA SOLO!!!! CMQ DA OGGI HAI UN AMICO IN PIU' CHE TI STIMA MOLTISSIMO!!!! :great:

dom mag 05, 2013 11:30 am

Incarni in pieno l'orgoglio e la fierezza del popolo irpino e che tu sia da esempio pur non essendo irpino a tanti irpini che hanno perso identità e spirito di appartenenza. Ti prego di essere presente domenica col psa e di onorarmi della tua conoscenza e della tua presenza. Domenica TI VOGLIO allo stadio a tutti i costi. Lasciami la tua mail per accordarci per il biglietto. E non dire di no.

dom mag 05, 2013 12:25 pm

Ma certo che si può svenire.
Si può anche ... venire (in tra A e C) ..

mar ago 20, 2013 2:16 pm

,

mar ago 20, 2013 2:18 pm

vi ho fatto rivivere un po di c1 ...ahahah :clapclap:
Rispondi al messaggio