ven set 21, 2012 10:38 am
ven set 21, 2012 1:03 pm
ven set 21, 2012 1:31 pm
lupopolinesiano ha scritto:Se Rastelli confermerà Angiulli e Massimo confermerà anche che "non sa leggere la partita" come dimostrato domenica ,dove bastava almeno contrastare Romondini per diminuire dell'80% il potenziale della Paganese (la marcatura di Pirlo col Chelsea docet!).Spero che schieri Angiulli,Massimo e D'Angelo insieme sennò sono guai !!!
ven set 21, 2012 3:15 pm
ven set 21, 2012 3:34 pm
ven set 21, 2012 4:51 pm
ven set 21, 2012 6:20 pm
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:A poche ore dalla partita la mia analisi è questa:
DIFESA:
Sulla fascia destra molto probabilmente giocherà Zappacosta un ragazzo che sappiamo essere molto bravo in fase offensiva, ma che secondo me ha delle pecche gravi in difesa, la più evidente è che non marca mai l'uomo, il suo diretto avversario è sempre almeno 1 metro da lui e questo specialmente in area di rigore è inammissibile, Bittante (ahimè) per ora non si è dimostrato all'altezza nonostante un buon precampionato, sulla fascia sinistra abbiamo il solito Pezzella, ormai conosciamo anc he lui con tutti i suoi pregi (anche se in questo momento non me ne viene nemmeno uno in testa) e i suoi grossi difetti o meglio limiti, per Bianco vale lo stesso discorso fatto per bittante, per ora non all'altezza.
Centrocampo: Per quel poco che si è capito uno tra Angiulli e Panatti (se non entrambi) devono sempre giocare titolare, quindi di fatto siamo più scarsi dell'anno scorso e con questo ho detto tutto.
ATTACCO: Questo dovrebbe essere il reparto che da più affidabilità, sottolineo il DOVREBBE.
Morale della favola prendiamoci questo 0-0 o 1-1 perchè la vedo nera, soprattutto se aggiungiamo che noi ancora non ci siamo atleticamente e del gioco non se ne vista l'ombra, fortunatamente sono già preparato e quindi anche se perdiamo di brutto posso sempre pensare che siamo alla quarta di campionato e che queste sconfitte meglio che arrivano adesso, anzi forse meglio una sconfitta che una vittoria, perchè non mi va proprio più di sentire società, mass media e qualche tifoso dire che non l'anno prossimo saremo in serie B perchè è palese che questa squadra al massimo può lottare per le ultime posizioni dei play-off.
ven set 21, 2012 6:24 pm
adolfo ha scritto:Concordo grosso modo col discorso di LupoVeneziano.
Un'analisi pressochè perfetta e che inquadra perfettamente il nostro momento.
Forse l'unico punto su cui potrei confrontarmi avendo un'analisi un tantino differente dalla sua sarebbe sulla difesa.
Perfetto il discorso su Zappacosta, inutile girarci intorno, non sa difendere! Inutile chiedere a questo ragazzo cose che non ha nel suo dna calcistico. Un ragazzo sicuramente forte ma non come terzino, fossi in Rastelli lo terrei in considerazione nel nel ruolo in cui è forte...esterno! In questo modo potrebbe aprirsi anche uno scenario diverso sugli under da schierare (portando Catania a sx perchè Catania è inamovibile!).
Detto questo, sul resto del pacchetto arretrato condivido anche l'analisi su Pezzella ma non sul resto. Per me abbiamo una coppia centrale molto più forte dello scorso anno e soprattutto abbiamo un Bittante e un Bianco che secondo me potrebbero dire la loro!
Personalmente ho visto un Bittante coprire molto meglio di Zappacosta quel ruolo, nel senso che tra i due non c'è discorso...Bittante titolare!! Sul lato opposto non abbiamo riscontri su Bianco, ma le sue credenziali lo portano ad essere proiettato addirittura come titolare! Forse siamo un tantino scoperti sulle riserve centrali perchè, per me, dovremmo reintegrare anche Cardinale!
Ottimo il passaggio sul centrocampo....ad oggi, per l'obbligo degli under, siamo più scarsi dello scorso anno in quella zona (più forti sugli esterni però). Magari Angiulli esploderà, ma ad oggi schierarlo per il discorso under vuol dire non schierare liberamente uomini in quel reparto...quindi siamo più deboli rispetto allo scorso anno per quanto fatto vedere finora e considerando un D'Angelo accantonato!
Bravo LupoVeneziano....
ven set 21, 2012 6:30 pm
ven set 21, 2012 7:12 pm
ven set 21, 2012 7:26 pm
ven set 21, 2012 10:37 pm
ven set 21, 2012 11:22 pm
Alterati ha scritto:P.s. se conosco un pò Rastelli chedo che stasera sarà di nuovo Biancolino titolare.
ven set 21, 2012 11:25 pm
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Alterati ha scritto:P.s. se conosco un pò Rastelli chedo che stasera sarà di nuovo Biancolino titolare.
O cunusci veramente buono![]()
sab set 22, 2012 12:02 am
sab set 22, 2012 12:04 am
sab set 22, 2012 12:04 am
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Qualche giorno di questo ti telefono, voglio sentire dalla tua voce che De Angelis può giocare con Castaldo, ma fatto na capo tanta che De Angelis non è buono, non poteva giocà con Castaldo già dopo i primi 10 minuti della prima partita amichevole nel ritiro di Sturno.
sab set 22, 2012 12:14 am
Alterati ha scritto:Sembe chiù infame!
sab set 22, 2012 8:20 am
LUPO1912 ha scritto:LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:A poche ore dalla partita la mia analisi è questa:
DIFESA:
Sulla fascia destra molto probabilmente giocherà Zappacosta un ragazzo che sappiamo essere molto bravo in fase offensiva, ma che secondo me ha delle pecche gravi in difesa, la più evidente è che non marca mai l'uomo, il suo diretto avversario è sempre almeno 1 metro da lui e questo specialmente in area di rigore è inammissibile, Bittante (ahimè) per ora non si è dimostrato all'altezza nonostante un buon precampionato, sulla fascia sinistra abbiamo il solito Pezzella, ormai conosciamo anc he lui con tutti i suoi pregi (anche se in questo momento non me ne viene nemmeno uno in testa) e i suoi grossi difetti o meglio limiti, per Bianco vale lo stesso discorso fatto per bittante, per ora non all'altezza.
Centrocampo: Per quel poco che si è capito uno tra Angiulli e Panatti (se non entrambi) devono sempre giocare titolare, quindi di fatto siamo più scarsi dell'anno scorso e con questo ho detto tutto.
ATTACCO: Questo dovrebbe essere il reparto che da più affidabilità, sottolineo il DOVREBBE.
Morale della favola prendiamoci questo 0-0 o 1-1 perchè la vedo nera, soprattutto se aggiungiamo che noi ancora non ci siamo atleticamente e del gioco non se ne vista l'ombra, fortunatamente sono già preparato e quindi anche se perdiamo di brutto posso sempre pensare che siamo alla quarta di campionato e che queste sconfitte meglio che arrivano adesso, anzi forse meglio una sconfitta che una vittoria, perchè non mi va proprio più di sentire società, mass media e qualche tifoso dire che non l'anno prossimo saremo in serie B perchè è palese che questa squadra al massimo può lottare per le ultime posizioni dei play-off.
anche io ho le tue stesse preoccupazioni , ma sinceramente credo che un altro errore tattico tecnico rastelli non puo' permetterselo , e allora sperando e credendo che con la paganese e' stato un incidente di percorso , sono straconvinto che questa sera porteremo a casa i 3 punti .
almeno da tifoso la penso cosi poi prenderemo 40 gol e pazienza , ma non riesco a fasciarmi la testa prima del botto , o meglio se fossi veramente convinto questa sera alle 20:30 metterei un bel film di comiche
invece sono convinto che c'e' da soffrire ma ho tanto l'impressione che dopo la gara saremo in tanti ad aspettare l squadra