|
 |
 |
|
Oggi è mar apr 21, 2026 10:53 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Benevento-Avelino 2-2 i commenti postderby
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
|
 Re: Benevento-Avelino 2-2 i commenti postderby
|
| lun nov 14, 2011 2:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Non so se si sia esagerato o meno nell'andare ad omaggiare i ragazzi al Partenio-Lombardi, forse per come si erano messe le cose e per quello che FINALMENTE hanno messo loro in campo ci stava! Chissà se il tutto non attenui un gap tecnico/tattico comunque evidente! Non si possono regalare reti in identica sequenza dall'inizio dell'anno!! E proprio questo credo sia venuto fuori dalla gara di ieri....solita difesa inguardabile in alcuni movimenti e soprattutto troppo De Angelis dipendente! E' evidente come l'attacco abbia subito una flessione proprio con la sua assenza! Ora credo che la società debba intervenire proprio in queste ottiche...difesa e attacco! Nessuno in rosa (eppure ne abbiamo provate di soluzioni sugli esterni difensivi) è in grado di mettere una pezza ai cambi di gioco avversari! Non so se per disposizioni tattiche o per limiti dei singoli. Ma qualcosa bisognerà fare....cosi come dovrà esser preso un attaccante degno della categoria! Il tutto, badate bene, sempre e solo in ottica salvezza perchè cosi come siamo adesso restiamo (per me...) a rischio paly-out in quanto le altre pericolanti si rafforzeranno sicuramente! Certamente la squadra sta iniziando a manifestare miglioramenti evidenti....ma vuoi per pecche croniche di qualche singolo, vuoi per la forzature degli under, qualcosa paghiamo in ogni gara! Il Benevento per me è stata una vera delusione, sapevo che non attraversavano un buon momento, ma stanno molto peggio di come pensavo! Meglio per noi....ma farsi rimontare in casa due reti di vantaggio da una squadra che, ribadisco, è organicamente molto lontana da loro è abominevole! A questo punto non so più nemmeno se riusciranno ad uscirsene da questo pantano in cui si sono infilati (problemi loro..)! Per quanto riguarda il Como guardate che credo che soffriremo moooolto più di quanto fatto col Benevento perchè loro puntano molto sugli esterni...proprio dove noi non siamo ancora riusciti a porre delle pezze! Forza Lupi.....lo spirito è comunque quello giusto e per noi questo conta tantissimo! Anche io ho visto dei ragazzi col sangue agli occhi sotto la curva al goal del pari.....
|
| lun nov 14, 2011 2:26 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
troppo bello che zampiri..
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun nov 14, 2011 4:06 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Un plauso a tutti sopratutto per la grinta e la determinazione dimostrata, credo comunque che rispetto a qualche domenica fà dove le cose non giravano per il verso giusto, abbiamo una squadra con una condizione eccellente (credo che forse ad oggi sia forse quella più in forma del campionato insieme alla Ternana, Taranto e Lumezzane) e sopratutto abbiamo una squadra con un De Angelis in più. Credo che queste due condizioni siano il segreto di questo momento positivo. Ora, dobbiamo sfruttare quanto più possibile, questo periodo, cercando di mettere quanti più punti possibile in cassaforte. Bene così, forza ragazzi.
|
| mar nov 15, 2011 11:41 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
| mer nov 16, 2011 2:59 pm |
|
|