commenti post-partita AVELLINO-SORRENTO
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
 Re: commenti post-partita AVELLINO-SORRENTO
un pareggio ieri sarebbe stato piu giusto piu onesto secondo me....
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| lun ott 03, 2011 7:21 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
x adolfo: NUSCO Eì PIENO DI RENARI!! ALTRO CHE TACCONE E COMPANY!!
|
| lun ott 03, 2011 8:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
rocky ha scritto: x adolfo: NUSCO Eì PIENO DI RENARI!! ALTRO CHE TACCONE E COMPANY!! tanto chieno che se stipa po tavuto 
_________________ Dove sarai sarò!!!
|
| lun ott 03, 2011 8:47 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| lun ott 03, 2011 8:51 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
rocky ha scritto: x adolfo: NUSCO Eì PIENO DI RENARI!! ALTRO CHE TACCONE E COMPANY!! Appunto....solo lui era quello che potenzialmente poteva davvero investire! Ma dal tuo intervento si poteva intendere che tutti erano meglio di Taccone&C, da questo il mio intervento! Se ti vai a rivedere i miei interventi di allora ho sempre affermato che Nusco valeva tutti questi di ora messi insieme!!!
|
| lun ott 03, 2011 8:55 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Ercolano in quei cinque minuti mi è piaciuto,rispetto alle due e uguali figure di zigoni e thiam riusciva almeno a trascinarsi e sportellare gli avversari. Certo che non ha i novanta minuti sulle gambe,pero e un giocatore da recuperare
|
| lun ott 03, 2011 9:05 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Alfacolli ha scritto: BONASERA SONO TANCREDI
Ma sei il tancredi che telefona sempre a Radio Punto Nuovo? 
|
| lun ott 03, 2011 9:34 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
WhiteGreenHeart ha scritto: Alfacolli ha scritto: BONASERA SONO TANCREDI
Ma sei il tancredi che telefona sempre a Radio Punto Nuovo?  no quillo che ha distribuito 6 multe per cittadino avellinese manco rpn si po' sente chiu' ormai telefonano piu' tifosi che la partita non l'hanno vista che quelli che l'hanno vista , a volte torno dal partenio e a botta re sent me ne esco con un dubbio ..MA IO CHE ca**o HO VISTO?
| lun ott 03, 2011 9:58 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ho visto la sintesi della partita (purtroppo ero fuori casa e non sono andato allo stadio) : mi sembra che nel 1° tempo abbiamo sprecato parecchio (2 o 3 buone occasioni) e che nel 2° tempo siamo calati di molto. Però sottolineo l'ingenuità (o la sufficienza?) dei nostri difensori : il numero 4 (Polcaro) la palla soft per Ginestra non doveva proprio farla passare , bastava che corresse in più e l'avrebbe presa col piede! Si è ripetuto nel 2° tempo e meno male Ginestra ha sbagliato! Lo stesso contro il Tritium, mentre l'autore del gol finale tirava,si girava di spalle! Occorre almeno più impegno e concentrazione ! (La bravura o c'è o non la si può inventare!)
|
| lun ott 03, 2011 10:43 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Da quello che ho visto domenica dagli spalti, mi sembra una squadra che non ha tra le altre cose, peso specifico in attacco.Zigoni sarà forse che non è in condizione, sarà che è giovanissimo, sarà che gli si fa ricadere molta responsabilità sulle spalle, ma secondo un mio modesto parere non serve proprio. Ma mi dite che cosa ha fatto domenica? Non fa salire la squadra, non protegge la palla, non fa da sponda, si fa sistematicamente anticipare, non è un combattente, percarità mi si potrà obbiettare, non bisogna metterlo in croce dopo 6 partite, non è l'unico responsabile, però zigoni di domenica è da dimenticare in fretta, e comunque ritengo che non sia il centravanti che possa garantirci quel numero di gol sufficienti per salvarci.
|
| mar ott 04, 2011 12:07 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
mauriziomaiella ha scritto: Da quello che ho visto domenica dagli spalti, mi sembra una squadra che non ha tra le altre cose, peso specifico in attacco.Zigoni sarà forse che non è in condizione, sarà che è giovanissimo, sarà che gli si fa ricadere molta responsabilità sulle spalle, ma secondo un mio modesto parere non serve proprio. Ma mi dite che cosa ha fatto domenica? Non fa salire la squadra, non protegge la palla, non fa da sponda, si fa sistematicamente anticipare, non è un combattente, percarità mi si potrà obbiettare, non bisogna metterlo in croce dopo 6 partite, non è l'unico responsabile, però zigoni di domenica è da dimenticare in fretta, e comunque ritengo che non sia il centravanti che possa garantirci quel numero di gol sufficienti per salvarci. Aspetta la palla che gli cade sul suo piede,ma non va a recuperare palloni e non fa salire la squadra. Forse per ruolo che a quanto pare sembra uguale agli stessi movimenti di thiam o forse per condizione fisica non sembra essere utile alla causa. Speriamo che mi sbaglio, e mi riservo con piacere la facoltà di contraddirmi
|
| mar ott 04, 2011 1:30 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Che ci servisse il bomber da doppia cifra lo si sapeva e lo stesso De Vito lo disse in un'intervista affermando che sarebbe arrivato (insieme al terzino dx e al centrale esperto!!). Il fatto è che nessuno di questi è poi arrivato e il sig. De Vito non ha dato nessuna spiegazione sul perchè questi giocatori non sono più arrivati! Ovviamente il perchè è facile intuirlo....nn ci sono soldi e quei pochi che venivano offerti non venivano proprio presi in considerazione da chi il pallone lo gioca un minimo!! C'era chi affermava che bisognava attendere le ultimissime ore di mercato per raggiungere degli obiettivi in quanto in molti avrebbero abbassato le pretese dimenticandosi che il minimo sindacale per gli atleti in questione era comunque molto al di sopra di quanto offriva l'Avellino! Hanno voluto far passare Zigoni per il bomber della situazione quando Zigoni bomber NON LO E' MAI STATO! E' un giovane forte (a detta di tanti addetti ai lavori) ma che ha ancora tutto da dimostrare e su cui non so fino a che punto si possa caricare un attacco di una piazza come la nostra! Ora il vero bomber del Lupo è De Angelis e nella speranza che il mister ne sfrutti in toto le proprie caratteristiche (cosa non fatta fino all'infortunio...) speriamo torni presto! Poi a gennaio, sperando di essere ancora in gioco, voglio nuovamente sperare che la società prenda la prima punta che SAREBBE DOVUTA ARRIVARE PER INIZIO CAMPIONATO!! Ma se un Bucaro si permette di dire che aveva in mente una sostituzione che riguardava Zigoni e che non ha potuto effettuarla per il discorso under allora prendiamoci ciò che viene nella speranza che questo serva a raggiungere l'obiettivo prefissato!
|
| mar ott 04, 2011 2:16 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Posso obiettare nel mio piccolo sulle vostre considerazioni il fatto che Zigoni che ha caratteristiche da attaccante da area di rigore domenica stazionava fisso sulla trequarti a supporto di Thiam? E' come se il milan mettesse pippo inzaghi sulla trequarti. Mo lo possiamo crocefiggere quanto vogliamo ma si vedeva che era un pesce fuor d' acqua! Colpa sua? Io ci penserei su un attimo prima di crocefiggere ragazzini fuori ruolo.
|
| mar ott 04, 2011 2:29 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Alterati ha scritto: Posso obiettare nel mio piccolo sulle vostre considerazioni il fatto che Zigoni che ha caratteristiche da attaccante da area di rigore domenica stazionava fisso sulla trequarti a supporto di Thiam? E' come se il milan mettesse pippo inzaghi sulla trequarti. Mo lo possiamo crocefiggere quanto vogliamo ma si vedeva che era un pesce fuor d' acqua! Colpa sua? Io ci penserei su un attimo prima di crocefiggere ragazzini fuori ruolo. 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar ott 04, 2011 2:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Alterati ha scritto: Posso obiettare nel mio piccolo sulle vostre considerazioni il fatto che Zigoni che ha caratteristiche da attaccante da area di rigore domenica stazionava fisso sulla trequarti a supporto di Thiam? E' come se il milan mettesse pippo inzaghi sulla trequarti. Mo lo possiamo crocefiggere quanto vogliamo ma si vedeva che era un pesce fuor d' acqua! Colpa sua? Io ci penserei su un attimo prima di crocefiggere ragazzini fuori ruolo. sono daccordissimo su zigoni traggo spunto da intervento per una domanda GENERALE: è mia possibile che uno a 21 anni abbia già il SUO ruolo e debba essere messo in condizioni di poter rendere al meglio??!!non dovrebbero essere delle spugne di conoscenza tattiche e duttilità.ripeto: questo esula dal discorso zigoni (che a me piace!)
_________________ 15 marzo 1987...in loving memory
|
| sab ott 08, 2011 3:50 pm |
|
|