Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom set 18, 2011 11:18 pm
Urgono provvedimenti...povero Avellino!
dom set 18, 2011 11:24 pm
I giocatori ci SONO, è il MODULO che non và. CORREA E MILLESI sono forti, ma con questo modulo non girano....... Basta criticare i singoli....... le lezioni del passato non vi sono bastate....... MEMORIA CORTA
Siamo sempre alle solite........ non cambieremo mai........... Se proprio volete criticare qualcuno, criticate il SINDACO, ma avete visto su che campo giochiamo.......è un campo di asparagi............
FORZA AVELLINO
dom set 18, 2011 11:45 pm
dom set 18, 2011 11:56 pm
ragazzi dopo 3 giornate vedo troppi commenti duri... posso solo dire questo... la squadra era stata preparata da vullo quindi aveva assimilato un altro modulo, da 20 giorni è arrivato bucaro portando il suo nuovo modulo.... per questo dico aspettiamo per giudicare, il nostro obiettivo è la salvezza.... una volta amalgamata bene la squadra girerà e ci divertiremo.... penso che dopo 3 giornate si sta esagerando troppo
lun set 19, 2011 12:00 am
lupo4ever ha scritto:ragazzi dopo 3 giornate vedo troppi commenti duri... posso solo dire questo... la squadra era stata preparata da vullo quindi aveva assimilato un altro modulo, da 20 giorni è arrivato bucaro portando il suo nuovo modulo.... per questo dico aspettiamo per giudicare, il nostro obiettivo è la salvezza.... una volta amalgamata bene la squadra girerà e ci divertiremo.... penso che dopo 3 giornate si sta esagerando troppo
tu sei stato allo stadio oggi vero?
lun set 19, 2011 12:23 am
correa buono? mi sa che allora ho visto la partita al rallentatore oggi
lun set 19, 2011 12:48 am
tutti quei giocatori discreti che dovevmo prendere alla fine neanche 1 ne e' arrivato!! curriale, ripa, chirico', ciotola, ecc ec!!! ci sra' un motivo o no?!?!?! grazie societa'!!! siete ridicoli!!!
lun set 19, 2011 2:43 am
LUPO1912 ha scritto:Alterati ha scritto:wonka io voglio capire tutti i fuori ruolo di questo mondo ma forse non rendo l' idea. Gente che passeggia, abulica svogliata distratta, ferma disinteressata. Questa è la sensazione che danno quei 3 tra palle perse passaggi sbagliati e costantemente fuori dal gioco. Ma a sto punto meglio 3 primavera, rendono di più.
noo perche' allora mi devi prima spiegare il motivo del fuori ruolo e poi in secondo momento mi dici che correa millesi etc non corrono , trovami un solo motivo per cui lasagna deve fare l'eto' della situazione avanti e indietro , spiegami il millesi che gioca sulla fascia opposta e tanto altro ancora ...solo allora ti diro' ..che devono andare in panca , ma se dalla panca arrivano ste' sceriffate tu co' chi ta' vuo' piglia'?
ma come ti ho detto prima di parlare del singolo spiegami i fuori ruolo.
quindi convenite con me che non è tanto la squadra con De vito e la Società che non va ma sto cazz e Bucaro che adda fa il 4-4-2.....? gli hanno voluto dare fiducia...e cmq..gia si parla che domani...incontro in società pe capi chist che vole fa...o cagna o si leva ananz...
lun set 19, 2011 2:45 am
ed intanto i giornali incalzano..:
CLAMOROSO TONFO Interno dell'Avellino
Non è stata una buona giornata per le squadre campane di Prima divisione: il Benevento rimonta due volte in casa contro la Reggiana e alla fine esce con un 2-2 che lascia l'amaro in bocca soprattutto per non aver sfruttato i due turni casalinghi consecutivi; nota positiva è l'ennesimo gol del biondo Cia, quello del definitivo pareggio. I sanniti sono ora a quota 1 dopo aver ampiamente rimontato il -6 iniziale.
Pareggio più prezioso quello del Sorrento che va in vantaggio a Como su un campo bagnatissimo, viene rimontano e poi nel finale acciuffa il 2-2 in quello che era lo scontro più interessante del girone A. I cositieri, ancora imbattuti, sono a quota 5; in testa c'è il Taranto a 8 punti (non sono 9 perché gli jonici partivano da -1).
Sorprende il clamoroso tonfo dell'Avellino che al Partenio viene battuto dalla Tritium. Inizio positivo dei verdi, poi giocano solo i lombardi che passano con Bortolotto su svarione della difesa; solo il portiere Fumagalli salva gli irpini da un passivo maggiore. Nella ripresa c'è una mezza reazione, il pari arriva su rigore di De Angelis; il portiere ospite viene espulso e in porta va addirittura Corti perché sono finite le sostituzioni. Ma la Tritium non solo riesce ad evitare pericoli, ma torna pure in vantaggio ancora con Bortolotto che firma un eurogol e mette in crisi i lupi. Bucaro è già sul banco degli imputati, così come chi ha deciso la svolta tecnica in extremis allontanando Vullo.
lun set 19, 2011 8:47 am
Io confido molto in Cipriano. Ieri e' sceso negli spogliatoi da presidente navigato e di altra epoca.
Sono rientrati in campo a fare un 4-4-2... Sara' una coincidenza.
Io penso che alla prossima persa lo mandano via
lun set 19, 2011 9:49 am
si speriamo che torniamo al 4-4-2, ma mi metto nei panni dei ragazzi questi si sono preparati per un estate intera a giocare con il 4-4-2 e i risultati anche se lievi si sono visti (portogruaro,varese) poi è arrivato Bucaro che ha cambiato tutta la preparazione e iniziando con il 4-3-3 ora è ovvio che Bucaro non tornerà mai al 4-4-2 sarebbe un bocciatura delle sue idee e come nel caso di GASPERINI meglio saltare con le proprie idee che con quelle degli altri, il fatto che il presidente sia sceso negli spogliatoi e nel secondo tempo si è giocato con il 4-4-2 è un primo segnale....però come detto mi metto nei panni della squadra tra 4-4-2 e 4-3-3 è normale che ci sia tanta ma tanta confusione come si è visto ieri poi mettici che i giocatori non sono messi nelle loro posizioni e la frittata è fatta
lun set 19, 2011 9:53 am
MasterX ha scritto:Io confido molto in Cipriano. Ieri e' sceso negli spogliatoi da presidente navigato e di altra epoca.
Sono rientrati in campo a fare un 4-4-2... Sara' una coincidenza.
Io penso che alla prossima persa lo mandano via
Non dimentichiamoci che lo scorso anno per cacciare via Marra ci hanno messo 5 mesi, non sono tanto sicuro che in società sono tutti d'accordo per esonerare Bucaro nel caso vada male anche a viareggio
lun set 19, 2011 10:59 am
a viareggio con il 4-3-3 jamm a fa o Carnevale con zeza e tarantella
lun set 19, 2011 11:51 am
Premessa: per lavoro non mi è sempre possibile seguire l'Avellino al Partenio o in trasferta.....quindi la prima l'ho vista(purtroppo)in tv....
Un primo tempo da eccellenza pura.Entrambe le squadre sembravano che stavano giocando su un campetto del girone B di eccellenza con la differenza che il tritium(o come si chiama...)aveva leggermente le idde più chiare di come si segnava.Un secondo tempo che ha visto una leggera reazione dell'Avellino...e qui sembrava di rivederse qualche partita di serie D....Cmq le mie considerazioni sono queste:
- La squadra è di giovani,e ce ne dobbiamo fare una ragione e quindi sostenerli dal riscaldamento fino al 95'...no come fanno molti in curva(e credo pure in tribuna!!!) mò o liev a stu 5....vir o 3.....mam ma mia stu 9...etc.
- La squadra quando gioca il 4-3-3...non sembra un 4-3-3...sarà che ho visto quello di Zeman ad Avellino(e Bucaro per quel che sò si rifà a lui) ma non ho mai visto in 90 minuti una difesa alta e sono riusciti a fare solo credo 2 fuorigioco! Il portiere(Fumagalli tra l'altro il migliore) dovrebbe fare una specie di libero in un 4-3-3.
- Nel secondo tempo si vede il cambio di modulo e si vede per qualche minuto un pò di gioco(ed è un complimento dirlo!).
- Squadra in entrambi i tempi confuna senza un'idea di gioco e non sapendo che fare....
- Credo che pure in terza categoria avrebbero provato a tirare da qualunque posizione dopo l'espulsione del portiere...invece noi arrivavamo con fatica al limite dell'area(quando ci andava bene) e non sapendo che fare perdavamo palla
- Millesi si è guardato la partita
- La curva (intesa come gruppo organizzato) deve far partecipare di+ lo stadio! a me dà l'impressione che cantano per loro i cori noi siamo la curva sud...diffidati...sbirro....ultras(cose che per la loro mentalità ci stanno pure a cantà)...però quando la squadra ha bisogno,sopratutto sull'1-1 miracoloso,chiama a raccolta lo stadio e fai nu bell AVELLINO AVELLINO E'...E'....sto coro è da tempo che non lo sento più(fà che ci sta il copyright dell'U.S.?)...rendi partecipe di più le persone che così a mezz e criticà s mettn a cantà!
- Fumagalli(o' portier com lo chiamano molti in curva!!!)l'unico che merita la sufficienza per due parate che c'hanno salvato da un 4-1...e per la spinta agonistica,mentale e pscologica che ha provato a dare alla squadra(cose che avrebbe dovuto,secondo me,fare un Millesi conoacendo di più la piazza!!!)
- Zigoni non mi è dispiaciuto....con lui in attacco sembravamo aver preso più peso.
lun set 19, 2011 12:24 pm
Alterati ha scritto:lupo4ever ha scritto:ragazzi dopo 3 giornate vedo troppi commenti duri... posso solo dire questo... la squadra era stata preparata da vullo quindi aveva assimilato un altro modulo, da 20 giorni è arrivato bucaro portando il suo nuovo modulo.... per questo dico aspettiamo per giudicare, il nostro obiettivo è la salvezza.... una volta amalgamata bene la squadra girerà e ci divertiremo.... penso che dopo 3 giornate si sta esagerando troppo
tu sei stato allo stadio oggi vero?
lun set 19, 2011 12:27 pm
lupo81 ha scritto:LUPO1912 ha scritto:Alterati ha scritto:wonka io voglio capire tutti i fuori ruolo di questo mondo ma forse non rendo l' idea. Gente che passeggia, abulica svogliata distratta, ferma disinteressata. Questa è la sensazione che danno quei 3 tra palle perse passaggi sbagliati e costantemente fuori dal gioco. Ma a sto punto meglio 3 primavera, rendono di più.
noo perche' allora mi devi prima spiegare il motivo del fuori ruolo e poi in secondo momento mi dici che correa millesi etc non corrono , trovami un solo motivo per cui lasagna deve fare l'eto' della situazione avanti e indietro , spiegami il millesi che gioca sulla fascia opposta e tanto altro ancora ...solo allora ti diro' ..che devono andare in panca , ma se dalla panca arrivano ste' sceriffate tu co' chi ta' vuo' piglia'?
ma come ti ho detto prima di parlare del singolo spiegami i fuori ruolo.
quindi convenite con me che non è tanto la squadra con De vito e la Società che non va ma sto cazz e Bucaro che adda fa il 4-4-2.....? gli hanno voluto dare fiducia...e cmq..gia si parla che domani...incontro in società pe capi chist che vole fa...o cagna o si leva ananz...
Bucaro è figlio delle scelte di questa società, la squadra è frutto delle scelte di questa società....scusate ma perchè c'à pigliammo sempre e solo con il tecnico....la percentuale è sempre pari

due anni fa era colpa di D'ARRIGO e poi di Marra che ha perso i play off, lo scorso anno era colpa di MARRA e poi di Vullo che ha perso i play off....quest'anno Vullo esonerato chissà per quale oscura colpa e la scelta di un tecnico che usa il 4-3-3 come credo professionale e tu gli affidi una squadra che può giocare(forse) con il 4-4-2...scusa è ancora colpa solo del tecnico?
lun set 19, 2011 12:28 pm
Va cambiato il modulo. Non abbiamo le pedine adatte!
Speriamo che Bucaro se ne renda conto in tempo e non si intestardisca, altrimenti a rimetterci è lui ma sopratutto noi!