mer set 14, 2011 11:18 am
mer set 14, 2011 8:59 pm
dove sarai... sarò ha scritto:LUPO1912 ha scritto:secondo me piano piano usciamo fuori topic , e come al solito dalla paura di prendere 3 gol a partitasi passa a fare il conto nella tasca della societa' oppure si parla di tifosi catastrofisti che alla seconda partita gia' si LAMENTANO .
il problema e' un altro , cioe' tanti forumisti chi piu' chi meno la vede cosi ...SQUADRA INADEGUATA AL MODULO , MODULO INADEGUATO ALL'OBBIETTIVO -OBBIETTIVO IN CONTRAPOSIZIONE CON LA VALUTAZIONE DEI GIOVANI.
insomma buona parte della tifoseria si e' fatta un idea , e siccome molte cose non combaciano anzi si contrapongono , e' giusto che il tifoso di natura (VINCITORE) si pone due tre quesiti .
fin qui non vedo nulla di eccezionale se non la voglia di smaltire una sconfitta PESANTE , purtroppo o' tuosseco nisciuno o vole .
MA SE FRA 10 PARTITE , MALAUGURATAMENTE , LA PROFEZIA DI MASTERX SI AVVERA , CHE FACCIAMO LICENZIAMO DE VITO E PRENDIAMO MASTER X ?
NO , PERO' UN IDEA DOBBIAMO FARCELA PER CAPIRE POI CHE NA MEZZA GROSSA STRONZATA L'HANNO FATTA...
MA ALLA FINE NOI NON STIAMO QUI E AL PARTENIO PER DIRE
V'AVEVO RITTO IO ...
MA TUTTI VOGLIAMO IL BENE DEL CAòLCIO AVELLINO.
fò sei ispirato ??
gio set 15, 2011 11:46 pm
gio set 15, 2011 11:48 pm
LUPO1912 ha scritto:Lone Wolf ha scritto:E' incredibile !!!
LONE permetti allora 2 domande?
ven set 16, 2011 1:15 pm
Lone ha scritto:Non scrivo un post "calcistico" da almeno due anni. Un po' perché ho schifato il pallone da calciopoli in poi e molto perché, lo ammetto, non mi sono mai arripigliato dalla scomparsa dell'adorata US. Aggiungiamoci anche che ho vissuto fuori Avellino (Toscana) per un annetto e mezzo (ora sono a casa ma probabilmente l'anno prossimo ripartirò) e, francamente, ho avuto altri cazzi per la testa. Confesso anche una piccola debolezza: mi sono innamorato della città di Livorno e ho cominciato a simpatizzare per la squadra labronica (boia de'!)... che vi devo di'? Probabilmente con l'età mi starò rincoglionendo.
Ho sempre seguito, da lontano ma con affetto, le vicende della "nuova" Avellino, ma non mi ci sono mai appassionato davvero: se vince sono contento perché vince la nostra città, se perde non ne faccio un dramma.
Non credo che ricomincerò a scrivere di calcio ma qualche piccola considerazione su questo nuovo campionato permettetemi di farla: la situazione è abbastanza complessa perché, comunque la rigiri, rischiamo.
Non mi sembra (spero di sbagliarmi) che la squadra, così come è stata allestita, sia in grado di arrivare molto oltre una (più o meno) tranquilla salvezza (Bucaro permettendo: l'idea di sostituire un allenatore a pochi giorni dall'inizio del campionato e di scegliere un mister inesperto che vuole fare il 4-3-3, un modulo che non si può improvvisare, è stata francamente demenziale). La società, negli scorsi due anni, ha speso parecchio e questa volta ha badato al risparmio e al bilancio.
Il problema è che la serie C1 (Lega Pro mi fa schifo) è un campionato infame nel quale spendi tanto e non incassi un beneamato piffero per cui, paradossalmente:
1) se investi e non sali rischi di andare a capo sotto;
2) se fai un campionato al risparmio rischi di retrocedere, allontani il pubblico e, nel giro di qualche anno, vai comunque a capo sotto per mancanza d'introiti.
Insomma: l'unico modo per affrontare la serie C1 è INVESTIRE (se si è in grado di farlo), salire rapidamente in serie B e nel calcio che conta dove si entra nel "giro giusto" e qualche euro riesce a rientrare. Il problema, diciamolo chiaramente, è che questa società (per molti versi benemerita, perché ha speso tanto, anche se non è composta da sceicchi e paperoni) non mi sembra abbia la forza economica di programmare il pallone ad alti livelli nella nostra città.
E ritorniamo sempre lì: c'è bisogno di gente davvero danarosa, che possa investire e portarci lontano. Inutile dire che questa gente all'orizzonte di fatto non c'è: per anni, grazie alla grande torta dei soldi del terremoto, la nostra provincia ha attirato gli appetiti di affaristi, imprenditori e speculatori assortiti. Ora non c'è più nulla da raschiare sul fondo del barile, la crisi ci sta gettando sul lastrico e il pallone è diventato cosa troppo complessa e dispendiosa per una realtà provinciale e depressa come la nostra.
Non vorrei essere disfattista, ma per me, in prospettiva, per il futuro del calcio (e non solo) ad Avellino saranno proverbiali cazzi amari.
Statim'a sende: godetevi questa squadra e questo campionato, anche se si tratterà di lottare "solo" per la salvezza... nel pallone di oggi del doman non v'è certezza.
sab set 17, 2011 1:10 pm
Lone ha scritto:LUPO1912 ha scritto:Lone Wolf ha scritto:E' incredibile !!!
LONE permetti allora 2 domande?
Viri che Lone songo io... è vero che manco 'ra paricchi, però...
sab set 17, 2011 3:19 pm
dove sarai... sarò ha scritto:no è mò vene a chiove e che è succiess...![]()
felice di riavere tue news e sapere che sei ad avellino a breve scenderò quindi c'amma verè...
il fatto ke tu simpatizzi pò livorno nn si po sende è veramente come un "rutto in chiesa"xò pacienz stai facenn vecchiariello e quindi te la passo..
amico mio n'abbraccione e a presto
sab set 17, 2011 4:03 pm
sab set 17, 2011 5:54 pm
dove sarai... sarò ha scritto:si matu vuò mette a juve cò o livorno ?? a ja
dom set 18, 2011 8:55 am
fabietto ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:si matu vuò mette a juve cò o livorno ?? a ja
mille volte meglio il livorno![]()
dom set 18, 2011 12:51 pm
dom set 18, 2011 8:02 pm
dom set 18, 2011 8:04 pm
MasterX ha scritto:comunque il mio post "prenderemo 3 palloni a partita" mi sembra molto d'attualità
ora dopo la partita con il Foligno dove ho detto questa cosa e ribadita con il Pisa, qualcuno mi ha dato addosso.
ora lla luce della partita con la Tritium... che mi dite? è chiaro che è dobbiamo fare la salvezza, ma se non si vince non si fanno punti
dom set 18, 2011 8:18 pm
Pirata_pie ha scritto:MasterX ha scritto:comunque il mio post "prenderemo 3 palloni a partita" mi sembra molto d'attualità
ora dopo la partita con il Foligno dove ho detto questa cosa e ribadita con il Pisa, qualcuno mi ha dato addosso.
ora lla luce della partita con la Tritium... che mi dite? è chiaro che è dobbiamo fare la salvezza, ma se non si vince non si fanno punti
LA MEDIA subiti s'è leggermente abbassata ^_^![]()
![]()
dom set 18, 2011 8:20 pm
MasterX ha scritto:Pirata_pie ha scritto:LA MEDIA subiti s'è leggermente abbassata ^_^![]()
![]()
appena troviamo Sorrento, Benevento, etc... si riallinea subito
dom set 18, 2011 11:30 pm
Pirata_pie ha scritto:MasterX ha scritto:Pirata_pie ha scritto:LA MEDIA subiti s'è leggermente abbassata ^_^![]()
![]()
appena troviamo Sorrento, Benevento, etc... si riallinea subito
speriamo di incontrare tanti foligno
lun set 19, 2011 7:27 pm
mar set 20, 2011 9:20 am
Lioni biancoverde alla società: "Così non ci salviamo" .
Di seguito vi proponiamo la nota inviataci in redazione dal gruppo "Lioni Biancoverde" a seguito della deludente prestazione dei lupi: "Noi tifosi non abbiamo più parole, non sappiamo più cosa fare, cosa pensare, come sarà il futuro, quante delusioni dovremmmo avere.
Abbiamo fatto di tutto e fino a domenica l'abbiamo continuato a fare per i nostri colori del cuore ma in cambio abbiamo ricevuto solo delusioni. Sono tre anni che soffriamo e siamo passati sempre con il ripescaggio mai con la vittoria sul campo. E' così difficile formare una squadra? Siamo stanchi di vedere sempre le solite, vedere la squadra che perde, e se qualche volta ha vinto solo per... oltre a vedere soffrire la squadra vediamo che l'allenatore assomiglia molto a Marra... Per andare a avanti serve gente con esperienza.
Avete fatto tanti contratti, ne bastavano solo 3/4 con esperienza e lì vedevamo in campo l'Avellino che vogliamo noi. Avellino è una piazza difficile e se non si ha la capacità di portarla avanti bisogna che qualcuno si faccia da parte. La società ha detto che ci dobbiamo salvare, ma come possiamo salvarci andando avanti di questo passo? Possiamo pensare che a voi interessa solo fare sfilate, e al resto non vi interessa nulla.
Domenica abbiamo visto persone munite di stampelle e bombole d'ossigeno. Siamo delusi. Cambiate modo di pensare, pensate al futuro di questa squadra se volete che abbia ancora il nostro tifo!".
irpiniaoggi
mar set 20, 2011 9:32 am
mar set 20, 2011 10:56 am
Alterati ha scritto:Avete visto ACOGLANIS ieri sera? Chi ci serviva a centrocampo lo tenevamo in casa a costo zero!