Vis Pesaro Rimini aggiornamenti in real time
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
io direi di aspettare cosa succede nelle prossime due partite.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer apr 06, 2005 6:10 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
fino ad oggi abbiamo sempre tirato i piedi al rimini e non ha funzionato.
da oggi ,iniziero' a dire:vai rimini vinci tutte le partite!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| mer apr 06, 2005 6:12 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
ARBATAX1 ha scritto: io direi di aspettare cosa succede nelle prossime due partite.
I conti sono facilissimi
Avellino...6 partite - 6 vittorie......................................18 punti
Rimini...6 partite...3 vittorie e 3 pareggi.......................12 punti
Ariveremo a pari punti ma con lo scontro diretto a nostro favore.
Secondo voi é possibile?????????...secondo me no!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho finito di sognare di arrivare primo...
|
| mer apr 06, 2005 6:20 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
nené ha scritto: I conti sono facilissimi
Secondo voi é possibile?????????...secondo me no!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho finito di sognare di arrivare primo...
Ahh....dimenticavo... Rimini in B
|
| mer apr 06, 2005 6:22 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
il calcolo e'sbagliato.
|
| mer apr 06, 2005 7:34 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
ragà pensiamo ai play-off.
non vorrei trovarmi con na mano davanti e una da dietro
|
| mer apr 06, 2005 8:38 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
fra due domeniche penseremoanche ai play off.
iniziamo a vincere domenica.
e sempre forza rimini.
|
| mer apr 06, 2005 9:10 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
ARBATAX1 ha scritto: fra due domeniche penseremoanche ai play off. iniziamo a vincere domenica. e sempre forza rimini.
si....con i giocatori che abbiamo e girano per le chat nelle ore notturne.
Arba fatti una dose di collirio alfa ,hai il cervello annebbiato!
| mer apr 06, 2005 10:39 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Nenè...una domanda...ma se l'Avellino vince anche con il Rimini come fanno gli emiliani a non perderne neanche una??
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| mer apr 06, 2005 11:03 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
SIAMO ALLA FRUTTA, CREDETEMI!
ABBIAMO BUTTATO UN CAMPIONATO ALLE ORTICHE!
|
| mer apr 06, 2005 11:38 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
allora ricapitolando:
rimini 3 vittorie un pareggio e due sconfitte
avellino 6 vittorie.
forza rimini
|
| mer apr 06, 2005 11:43 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
nené ha scritto: I conti sono facilissimi
Secondo voi é possibile?????????...secondo me no!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho finito di sognare di arrivare primo...
midel ha scritto: Cita: Nenè...una domanda...ma se l'Avellino vince anche con il Rimini come fanno gli emiliani a non perderne neanche una??
midel hai raggione....ma il concetto non cambia...il Rimini non perderá due partite su sei.
|
| gio apr 07, 2005 12:48 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
midel ha scritto: Nenè...una domanda...ma se l'Avellino vince anche con il Rimini come fanno gli emiliani a non perderne neanche una??
tagliamo la testa al toro: l'Avellino 6 gare non le vince.
Chiusa trasmissione, pensiamo tutti ai play-off ora.
|
| gio apr 07, 2005 2:40 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Headlong ha scritto: midel ha scritto: Nenè...una domanda...ma se l'Avellino vince anche con il Rimini come fanno gli emiliani a non perderne neanche una?? tagliamo la testa al toro: l'Avellino 6 gare non le vince. Chiusa trasmissione, pensiamo tutti ai play-off ora.
Haedlong ma voi siete sicuri che arrivate alla finale?
|
| gio apr 07, 2005 7:25 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Io dico che domenica l'Avellino vince con il Teramo, il Napoli pareggia con il Padova ed il Rimini perde a Cittadella...vediamo poi che succede
|
| gio apr 07, 2005 9:46 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
foss la maronna...gessica sarebbe troooooooooooooooooopo bello!
| gio apr 07, 2005 9:52 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
vi è un ciclo di tre partite tremende per il Rimini, ovvero:
CITTADELLA-RIMINI X
RIMINI-REGGIANA 1X
AVELLINO-RIMINI 1
Ovviamente l'Avellino deve vincerle tutte ovvero Teramo e Rimini in casa e a Chieti.
Così facendo recuperiamo tra i 5 o se va ancora meglio 6 punti!
Poi resta il botto finale, il Rimini giocherà in casa con il Benevento la quale ora è in piena corsa play off, poi la squadra ligure va a Napoli e infine l'ultima in casa con il Chieti...
RIMINI-BENEVENTO 1X
NAPOLI-RIMINI 1
RIMINI-CHIETI 1
per un totale di 4 punti oppure 6 punti
L'Avellino ovviamente deve vincerle tutte e tre le restanti
Avremo una classifica così:
Avellino 71 punti
Rimini 71 punti (nel caso di vittoria con Reggiana, Benevento, Chieti, un punto a Cittadella)
Solo così potremmo accedere alla serie B direttamente! Ora vediamo cosa succede in questa prima trance di fine stagione!
|
| gio apr 07, 2005 10:03 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
nené ha scritto: Headlong ha scritto: midel ha scritto: Nenè...una domanda...ma se l'Avellino vince anche con il Rimini come fanno gli emiliani a non perderne neanche una?? tagliamo la testa al toro: l'Avellino 6 gare non le vince. Chiusa trasmissione, pensiamo tutti ai play-off ora. Haedlong ma voi siete sicuri che arrivate alla finale?
ho detto: pensiamo TUTTI (sia noi che voi) ai playoff
|
| gio apr 07, 2005 12:42 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
gessica ha scritto: Io dico che domenica l'Avellino vince con il Teramo, il Napoli pareggia con il Padova ed il Rimini perde a Cittadella...vediamo poi che succede
gessica scusami: per curiosità, ma a cnhe università vai? 
|
| gio apr 07, 2005 12:46 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Headlong ha scritto: nené ha scritto: Headlong ha scritto: midel ha scritto: Nenè...una domanda...ma se l'Avellino vince anche con il Rimini come fanno gli emiliani a non perderne neanche una?? tagliamo la testa al toro: l'Avellino 6 gare non le vince. Chiusa trasmissione, pensiamo tutti ai play-off ora. Haedlong ma voi siete sicuri che arrivate alla finale? ho detto: pensiamo TUTTI (sia noi che voi) ai playoff
Voi ci dovete pensare da subito, a noi ci sono ancora due giornate per stabilirlo.
|
| gio apr 07, 2005 2:22 pm |
|
|