Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Campionato Lega Pro 2023/2024

dom mag 19, 2024 5:20 am

PLAYOUT SERIE C

Andata domenica 12 maggio

Fiorenzuola-Novara 1-3
Recanatese-Vis Pesaro 1-0
V. Francavilla-Monopoli 1-1
Monterosi T.-Potenza 0-1

Ritorno domenica 19 maggio

Novara-Fiorenzuola
Vis Pesaro-Recanatese
Monopoli-V. Francavilla
Potenza-Monterosi T.

dom mag 19, 2024 8:22 am

mister x ha scritto:Risultati e marcatori
Catania-Atalanta U23 0-1 (and. 1-0)
Marcatore: 92′ Balde

Casertana-Juventus NG 1-3 (and. 1-0)
Marcatori: 18′ Sekulov (J), 48′ Cerri (J), 68′ Guerra (J), 92′ Paglino (C)

Carrarese-Perugia 1-2 (and. 2-0)
Marcatori: 24′ Lisi (P), 31′ Panico (C), 93′ Sylla (P)

Benevento-Triestina 2-1 (and. 1-1)
Marcatori: 3′ Malomo (T), 9′ Ciciretti (B), 16′ Perlingieri (B)

Vicenza-Taranto 0-0 (and. 1-0)

Esce a sorpresa la Casertana. Per il resto confermati i pronostici. Ora tocca a noi.

PS. comunque due parole per re Ezio II di Taranto a questo punto ci vogliono. Come al solito ha sbroccato anche nella conferenza stampa postpartita. Ma siccome ci sono giornalai di qualità scarsa, nessuno lo contradice. Mi soffermo solo su 3 cose (e non su tutte le stronzate che ha detto):

1) "con 4 pareggi saremmo andati in B" > evidentemente non conosce il regolamento play-off
2) "questa partita non la dovevamo giocare, dovevo stare sul divano e vedere chi pescavo oggi" > no, invece la dovevi giocare perchè il "tuo" Taranto è stato punito e pure giustamente!
3) 4 partite 0 gol segnati > nessun ulteriore commento!

dom mag 19, 2024 9:24 am

Vai misterx col sorteggio in diretta :D !

dom mag 19, 2024 9:40 am

Juve NG - Carrarese
Catania - AVELLINO
Benevento - Torres
Vicenza - Padova

Diciamo che sulla carta, abbiamo pescato la "meno forte".........sulla carta, s'intende (perchè il campo, davanti a 20'000 siciliani, è forse quello più ostico)! E sopratutto una delle grandi favorite (Vicenza e Padova) saluterà la competizione!

dom mag 19, 2024 10:31 am

Comunque se passeremo il turno col Catania, ci aspetterà presubilmente una finale anticipata. Li' forse (sempre sulla carta), siamo stati meno fortunati:

Il tabellone delle semifinali (28 maggio e 2 giugno)
Vincente di Catania-Avellino/vincente di Vicenza-Padova (semifinale A)
Vincente Juventus NG-Carrarese/vincente Benevento-Torres (semifinale B)

Finale (5 e 9 giugno)
Vincente semifinale A (andata in casa) / Vincente semifinale B (ritorno in casa)

Ps. Se passeremo il turno col Catania (cosa non scontata, anzi).....giocheremo semifinale ed eventuale finale prima in casa......e non so perchè, ma visto l'ultimo nostro precedente nei play-off, questa cosa non mi dispiace affatto!

dom mag 19, 2024 11:42 am

Qualcuno spieghi a Eziolino il giullare che lui questi playoff non avrebbe proprio dovuti giocarli perché la sua società non ha rispettato le regole e quindi ha fatto un mercato che non avrebbe potuto fare.

dom mag 19, 2024 4:22 pm

Il Benevento ha serie possibilità di arrivare in finale

dom mag 19, 2024 8:13 pm

Comunque il Catania per me va bene

dom mag 19, 2024 8:19 pm

L'andata, a Catania, sarà disputata martedì alle 20.30, con diretta su RaiPlay Sport. Il ritorno, ad Avellino, è in programma sabato alle 20.30, con copertura televisiva su Sky.

Anche le altre gare di andata e ritorno si giocheranno alle 20.30.

dom mag 19, 2024 9:16 pm

Come ho gia detto in altri post Capuano mi è sempre stato sui marroni, almeno per un po non lo sentiremo. Per quanto riguarda le avversarie da affrontare sono tutte cariche a mille, perciò rispetto per tutte ma niente paura se vogliamo provare a vincere questo torneo. Spero solo che la fortuna giri dalla nostra parte visto che serve e non poco.

dom mag 19, 2024 10:52 pm

Restano in C Potenza e Monopoli, retrocedono in D Francavilla e Monterosi.

lun mag 20, 2024 8:36 am

lupo selvaggio ha scritto:Restano in C Potenza e Monopoli, retrocedono in D Francavilla e Monterosi.

Risultati

Novara-Fiorenzuola 2-1 (andata 3-1)

Vis Pesaro-Recanatese 4-3 (andata 0-1)

Monopoli-Virtus Francavilla 1-1 (andata 1-1)

Potenza-Monterosi 1-1 (andata 1-0)

lun mag 20, 2024 8:51 am

IL CESENA TRIONFA NELLA SUPERCOPPA DI SERIE C 2023/2024

La classifica finale
Cesena 4
Mantova 3
Juve Stabia 1

lun mag 20, 2024 9:19 am

lupo selvaggio ha scritto:Restano in C Potenza e Monopoli, retrocedono in D Francavilla e Monterosi.

Mobys starà festeggiando :mrgreen: !

lun mag 20, 2024 9:20 am

mister x ha scritto:IL CESENA TRIONFA NELLA SUPERCOPPA DI SERIE C 2023/2024

La classifica finale
Cesena 4
Mantova 3
Juve Stabia 1

Me lo immaginavo. Ha dimostrato di essere stata la squadra più forte di tutta la serie C! Complimenti a loro e a Mimmo Toscano!

lun mag 20, 2024 11:24 am

insieme al Monterosi alè :D si leva dai piedi anche il Francavilla della Novarredo ARENA (mica lupini). vediamo di toglierci anche noi da questa categoria, non se ne può più

lun mag 20, 2024 11:49 am

Guglielmo Tell ha scritto:

Ieri, mentre andavo in giro col mio fido ronzino chiamato Branzino, qualcuno vide scorgere qualche lacrima sul mio bel (per dire...) viso.
A quel punto, dissi ai miei interlocutori che ero emozionato per un duplice motivo (Salernitana a parte): sono scese Sassuolo e Monterosi. Direi che un po' di sana commozione commovente per la fine delle due squadre più inutili della storia del calcio italiano, poteva anche starci.
Ma come dice sempre Guglielmo Tello "E' lunedì, facciamo i seri".
Non ho avuto una particolare reazione nel momento in cui vidi in diretta il sorteggio, anche perché, come ho già detto, ci tenevo a NON pescare il Pescara (che non c'era), ma nemmeno altresì Juventus, Benevento e Vicenza. Di conseguenza, meglio di così non poteva andare, ma questo, ripeto, lo dico perché "abbiamo evitato quelle altre", non perché sarà una passeggiata.
In ogni caso, finalmente ci siamo. Quel famosissimo 21 Maggio che sembrava non dovesse arrivare mai, è quasi arrivato.
Vinca il migliore, win the best, diceva Fantozzi.
Come diceva quello stepposo di Lupo della Steppa, se dobbiamo temere qualcuno al PRIMO incontro della fase nazionale, allora vuor dì che siamo proprio modesti.
La mia sensazione (giusto per dire una cosa seria), è che siamo capitati nella parte "brutta" del tabellone, un po' come nell'anno di Braglia e della semifinale persa contro il Padova.
Da domani inizia (per tutti, non solo per noi), il VERO mini campionato post regular season. Può succedere di tutto, tranne una cosa: che vinca il Taranto, e già questa è una immensa goduria.
Mai avuto odio nei confronti della squadra pugliese e del suo allenatore, ma quest'anno hanno davvero rotto il ca**o e continuano a farlo citando lo "scandalo" dei punti di penalizzazione e non parlando, invece, dei seggiolini divelti a Vicenza. Queste sono piazze che sono rimaste a vent'anni fa e che non cresceranno mai.
ciao a tutti.

lun mag 20, 2024 12:15 pm

E consentitemi un PS stavolta molto serio.
Mi dispiace che la gente perda tempo ed energie per scannarsi INUTILMENTE su Facebook.
Odio, minacce, odio, noi vi asfaltiamo, noi vi faremo, noi siamo Catania (la frase più inutile della storia del mondo), ecc ecc piuttosto che frequentare un forum del genere (parlo ovviamente degli irpini).
Posso capire vent’anni fa, quando ci fu la novità Facebook, ma ancora oggi ci perdete sto tempo ? Non vi stancate a leggere cazzate tipo noi del Taranto siamo arrivati secondi ? Mah …

lun mag 20, 2024 3:51 pm

Mobys ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:

Ieri, mentre andavo in giro col mio fido ronzino chiamato Branzino, qualcuno vide scorgere qualche lacrima sul mio bel (per dire...) viso.
A quel punto, dissi ai miei interlocutori che ero emozionato per un duplice motivo (Salernitana a parte): sono scese Sassuolo e Monterosi. Direi che un po' di sana commozione commovente per la fine delle due squadre più inutili della storia del calcio italiano, poteva anche starci.
Ma come dice sempre Guglielmo Tello "E' lunedì, facciamo i seri".
Non ho avuto una particolare reazione nel momento in cui vidi in diretta il sorteggio, anche perché, come ho già detto, ci tenevo a NON pescare il Pescara (che non c'era), ma nemmeno altresì Juventus, Benevento e Vicenza. Di conseguenza, meglio di così non poteva andare, ma questo, ripeto, lo dico perché "abbiamo evitato quelle altre", non perché sarà una passeggiata.
In ogni caso, finalmente ci siamo. Quel famosissimo 21 Maggio che sembrava non dovesse arrivare mai, è quasi arrivato.
Vinca il migliore, win the best, diceva Fantozzi.
Come diceva quello stepposo di Lupo della Steppa, se dobbiamo temere qualcuno al PRIMO incontro della fase nazionale, allora vuor dì che siamo proprio modesti.
La mia sensazione (giusto per dire una cosa seria), è che siamo capitati nella parte "brutta" del tabellone, un po' come nell'anno di Braglia e della semifinale persa contro il Padova.
Da domani inizia (per tutti, non solo per noi), il VERO mini campionato post regular season. Può succedere di tutto, tranne una cosa: che vinca il Taranto, e già questa è una immensa goduria.
Mai avuto odio nei confronti della squadra pugliese e del suo allenatore, ma quest'anno hanno davvero rotto il ca**o e continuano a farlo citando lo "scandalo" dei punti di penalizzazione e non parlando, invece, dei seggiolini divelti a Vicenza. Queste sono piazze che sono rimaste a vent'anni fa e che non cresceranno mai.
ciao a tutti.

Infatti avrei preferito 1000 volte essere al posto del Benevento ma va bene così e sempre forza Lupi :festa:

lun mag 20, 2024 8:16 pm

Immagine
Rispondi al messaggio