mer mag 20, 2015 9:06 am
mer mag 27, 2015 6:35 pm
mer mag 27, 2015 8:53 pm
mer mag 27, 2015 9:34 pm
adolfo ha scritto:Alterati, a bocce ferme approfondiremo i discorsi nel dettaglio. Concordo ovviamente col tuo concetto, soprattutto sul centrocampo anche a costo di qualche cessione "importante" nello stesso reparto!
Però giocoforza tanti andranno via, qualcuno dei quali sicuramente devastante per noi!! Ovviamente parlo di Ely che faremo fatica a sostituire!
Ci sono i prestiti di Chiosa, Gomis, Kone, Almici, Sbaffo, Comi, Filkor. Abbiamo Fabbro in scadenza e le situazioni da verificare di Angeli, Bittante e Regoli.
Su qualche prestito abbiamo un diritto di riscatto (tra questi Sbaffo).
Detto di Ely, temo molto la situazione di Pisacane che sembra cominci ad avere un buon mercato in A (onestamente una categoria che meriterebbe!!), non so se riusciremo a trattenerlo! Viste le tante partenze serviranno altrettanti arrivi, qualcuno di questi dovrà essere di assoluto valore per la B....per la B......
gio mag 28, 2015 8:20 am
gio mag 28, 2015 8:44 am
gio mag 28, 2015 12:30 pm
gio mag 28, 2015 4:58 pm
Verde Roma ha scritto:Io non mi farei prendere dall'entusiasmo del momento. Credo che abbiamo bisogno di un bel po' d'innesti e di mandar via parecchia gente. Concordo che l'urgenza è a centrocampo, dove abbiamo un chiaro deficit di qualità. Poi passerei a metter mano all'attacco : i numeri parlano chiaro. Siamo stitici. Certo finchè non avremo un buon parco di calciatori di proprietà, l'allestimento della squadra sarà sempre condizionato dai prestiti. Naturalmente questi discorsi valgono per la B. Altro non diciamo, ovviamente ......
gio mag 28, 2015 5:17 pm
Alterati ha scritto:adolfo ha scritto:Alterati, a bocce ferme approfondiremo i discorsi nel dettaglio. Concordo ovviamente col tuo concetto, soprattutto sul centrocampo anche a costo di qualche cessione "importante" nello stesso reparto!
Però giocoforza tanti andranno via, qualcuno dei quali sicuramente devastante per noi!! Ovviamente parlo di Ely che faremo fatica a sostituire!
Ci sono i prestiti di Chiosa, Gomis, Kone, Almici, Sbaffo, Comi, Filkor. Abbiamo Fabbro in scadenza e le situazioni da verificare di Angeli, Bittante e Regoli.
Su qualche prestito abbiamo un diritto di riscatto (tra questi Sbaffo).
Detto di Ely, temo molto la situazione di Pisacane che sembra cominci ad avere un buon mercato in A (onestamente una categoria che meriterebbe!!), non so se riusciremo a trattenerlo! Viste le tante partenze serviranno altrettanti arrivi, qualcuno di questi dovrà essere di assoluto valore per la B....per la B......
Per quanto ne so prestito secco sono solo Gomis e Chiosa magari però mi sbaglio. Insomma c' ampio margine per non buttare tutto a mare. Poi è certo che molto dipende da cosa accadrà. Il mio era un riferimento a coloro i quali si stanno completamente identificando con l ambiente e ad Avellino si sa non è affatto facile. Quest anno invece abbondano ed io fossi il presidente ci penserei mille volte prima di monetizzare.
gio mag 28, 2015 6:52 pm
ballacoilupi ha scritto:Verde Roma ha scritto:Io non mi farei prendere dall'entusiasmo del momento. Credo che abbiamo bisogno di un bel po' d'innesti e di mandar via parecchia gente. Concordo che l'urgenza è a centrocampo, dove abbiamo un chiaro deficit di qualità. Poi passerei a metter mano all'attacco : i numeri parlano chiaro. Siamo stitici. Certo finchè non avremo un buon parco di calciatori di proprietà, l'allestimento della squadra sarà sempre condizionato dai prestiti. Naturalmente questi discorsi valgono per la B. Altro non diciamo, ovviamente ......
Intanto Frattali, Pisacane, Visconti, Zito, D'Angelo, Arini, Schiavon, Castaldo, Trotta (solo per citarne alcuni) sono nostri.
In caso di serie B sono un'ottima base da cui ripartire. Discorso diverso in caso di![]()
![]()
![]()
Ma di questo ne riparleremo dopo il 9 giugno![]()
![]()
![]()
![]()
gio mag 28, 2015 8:10 pm
gio mag 28, 2015 8:28 pm
gio mag 28, 2015 11:51 pm
ven mag 29, 2015 12:42 am
ven mag 29, 2015 8:43 am
adolfo ha scritto:Su Rastelli il discorso è semplice: la società punta a confermarlo non fosse altro per l'altro anno di contratto che ancora ha con noi! Se arriverà un certo tipo di chiamata allora credo che qualcosa accadrà altrimenti, purtroppo per lui, credo che rimarrà e la cosa potrebbe rivelarsi un vero e proprio boomerang per lui stesso!
Non starò adesso a rielencare tutti i motivi per cui il mister ha una enormità di aspetti positivi rispetto a quelli negativi riguardo alla sua avventura ad Avellino....ma a restare credo che avrebbe tutto da perdere la prossima stagione! Avrebbe tutto da perdere perchè la piazza alzerà ulteriormente l'asticella e la società non credo avrà le potenzialità per un discorso direttamente proporzionale a quella asticella. In poche parole avrebbe tutto da perdere a restare e il rischio è che ne uscirebbe anche male!
Purtroppo lo stesso Taccone ha già dato avvisaglie di aspettative alte a dimostrazione che le lezioni non sono servite.
E' il presidente e sarà libero di dire ciò che vuole, ma siamo sempre al solito discorso.....!!!
Se dice, come ha detto, che arriveranno 3/4 giocatori in grado di giocare tranquillamente sia in A che in B (e che poi eventualmente arriverebbero altri 3/4 di assoluto valore nel caso di miracolo) significa almeno a casa mia che quei 3/4 in grado di giocare in entrambe le categorie sono giocatori di grande valore per la B!!! Voi credete a questa cosa? Io ci spero perchè non mi costa nulla e cambierebbe anche un certo tipo di discorso su mister Rastelli, ma la realtà e i precedenti mi portano francamente a pensare a cose ben diverse. Poi mai dire mai....ma resto alla speranza che è meglio.
). Credo che questi due anni hanno dimostrato che non ci vuole assolutamente una corazzata per approdare in Serie A, bensì una buona rosa e continuità di rendimento. E chiaramente, come in tutte le cose della vita, un po' di sano C U L O ...
ven mag 29, 2015 9:16 am