Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom mar 22, 2026 5:57 pm
Sono risultati dietro in gran parte a noi favorevoli. Dato che davanti non ci è andata granché vincere oggi per dare un'altra bella botta alla salvezza e restare in scia a Juve Stabia e Cesena (vittoria moolto fortunosa).
dom mar 22, 2026 5:58 pm
Cesena-Catanzaro 3-1
Juve Stabia-Spezia 3-1
Padova-Palermo 0-1
Monza-Venezia 1-1
Modena-Mantova 2-1
Bari-Carrarese 0-3
Empoli-Pescara 4-2
Südtirol-Frosinone 1-3
Sampdoria-Avellino 2-1
Virtus Entella-Reggiana 3-0
Ultima modifica di
mister x il dom mar 22, 2026 11:44 pm, modificato 2 volte in totale.
dom mar 22, 2026 6:00 pm
Venezia 68
Monza 65
Frosinone 65
Palermo 61
Catanzaro 52*
Modena 50*
Juve Stabia 45
Cesena 43
Avellino 39
Carrarese 39
Südtirol 38
Empoli 36
Mantova 34
Padova 34
Sampdoria 34
Virtus Entella 34
Bari 31
Reggiana 30
Spezia 30
Pescara 29
* una partita in meno
Ultima modifica di
mister x il dom mar 22, 2026 11:46 pm, modificato 2 volte in totale.
dom mar 22, 2026 8:37 pm
33 Palermo-Avellino 05/04
34 Avellino-Catanzaro 11/04
35 Mantova-Avellino 18/04
36 Avellino-Bari 24/04
37 Empoli-Avellino 01/05
38 Avellino-Modena 08/05
dom mar 22, 2026 8:56 pm
mister x ha scritto:33 Palermo-Avellino 05/04
36 Avellino-Bari 24/04
37 Empoli-Avellino 01/05
38 Avellino-Modena 08/05
io spero in un pareggio col Catanzaro, una vittoria col Bari e almeno un pareggio con il Modena perché non credo proprio che saremo capaci di andare a prendere punti a Mantova e Empoli dopo quanto visto stasera.
dom mar 22, 2026 9:15 pm
lupo selvaggio ha scritto:mister x ha scritto:33 Palermo-Avellino 05/04
36 Avellino-Bari 24/04
37 Empoli-Avellino 01/05
38 Avellino-Modena 08/05
io spero in un pareggio col Catanzaro, una vittoria col Bari e almeno un pareggio con il Modena perché non credo proprio che saremo capaci di andare a prendere punti a Mantova e Empoli dopo quanto visto stasera.
servono 6 punti per stare sicuri, vedano loro da dove devono uscire ma DEVONO farli
dom mar 22, 2026 9:17 pm
Bastano anche quattro
dom mar 22, 2026 10:32 pm
LupoDentro, non sono convinto che a 43 punti sei salvo, io credo che ne serviranno almeno, ma almeno 44
dom mar 22, 2026 10:48 pm
Anzi spero che se ne dobbiamo vincere almeno una la vinciamo prima del Bari perché se dovessimo bucare quella saranno cazzi
dom mar 22, 2026 10:50 pm
Come ogni anno in B servono 45 punti e la vittoria di oggi dell'entella di certo non ci fa bene
lun mar 23, 2026 12:40 am
Mancano 6 partite, con la media di un punto a partita non ti salvi. Ma guardo la classifica e vedo che siamo a 39 punti, con 6 punti la salvezza a quota 45 dovrebbe essere realtà…
lun mar 23, 2026 6:40 am
Dom. 5 aprile
17:15 Frosinone-Padova
19:30 Palermo-Avellino
Lun. 6 aprile
12:30 Cesena-Südtirol
15:00
Bari-Modena
Catanzaro-Monza
Mantova-Virtus Entella
Reggiana-Pescara
Venezia-Juve Stabia
17:15 Sampdoria-Empoli
19:30 Carrarese-Spezia
mar mar 24, 2026 7:45 am
Spezia, salta Donadoni: in panchina torna D'Angelo
mar mar 24, 2026 8:00 am
mister x ha scritto:Venezia 68
Monza 65
Frosinone 65
Palermo 61
Catanzaro 52*
Modena 50*
Juve Stabia 45
Cesena 43
Avellino 39
Carrarese 39
Südtirol 38
Empoli 36
Mantova 34
Padova 34
Sampdoria 34
Virtus Entella 34
Bari 31
Reggiana 30
Spezia 30
Pescara 29
* una partita in meno
A sei giornate dalla fine, -5 dai play-out e -9 dalla retrocessione diretta!
Ps. Solo a titolo informativo: -4 dai play-off!
mar mar 24, 2026 8:07 am
mister x ha scritto:Spezia, salta Donadoni: in panchina torna D'Angelo
Non solo, a
Padova salta Andreoletti e arriva
Breda e a
Reggio Emilia al posto di Rubinacci arriva
Bisoli!
La sosta permetterà a tutti e tre di lavorare sulla testa e di apportare accorgimenti tattici. Mi preoccupa il ritorno di D’Angelo allo Spezia, ma anche la voglia di rivalsa di Breda e Bisoli (che ultimamente hanno passato momenti difficili). Sono comunque allenatori navigati e potrebbero anche fare bene.
Penso che molto dipenderà dai risultati che otterranno alla ripresa del campionato.
Frosinone -
PadovaReggiana - Pescara
Carrarese -
SpeziaTutta la situazione lì in basso sta diventando molto, ma molto interessante! Vedremo.
Ultima modifica di
Guglielmo Tell il mar apr 07, 2026 1:54 am, modificato 3 volte in totale.
mar mar 24, 2026 9:14 am
Non avrei mai esonerato Andreoletti, anche i tifosi non erano d’accordo. Per me il Padova è spacciato, vedendo il suo calendario. Spezia e Reggiana dovranno fare un miracolo, ma a noi tutti questi discorsi non ci dovranno interessare….
mer mar 25, 2026 10:20 am
Il mio timore è che sia lo Spezia, col ritorno di D'Angelo (al posto di Donadoni il quale, a sto punto, secondo me ancora più difficilmente rientrerà nel giro), che la Reggiana (Bisoli al posto di Rubinacci), abbiano "pescato" le carte giuste che le POTREBBERO portare alla salvezza. Potrebbero...
Ve lo dice (e lo ripeterò mille volte, perchè ovviamente non me ne vergogno) uno che ha esultato quando ha saputo dell'arrivo di Davide.
Si gioca tutto sul filo di lana, sugli episodi, sull'alchimia che c'è, c'è a metà, non c'è affatto.
Oserei dire che è una grande scommessa (persa quella dello Spezia scegliendo Donadoni, e probabilmente persa quella del Padova esonerando Andreoletti) e, in tutto questo contesto, se tu vedi bene Pandolfi titolare, io onestamente mi cago un po' addosso.
Niente, volevo dirvelo.
mer mar 25, 2026 10:31 am
avellino64 ha scritto:Non avrei mai esonerato Andreoletti, anche i tifosi non erano d’accordo. Per me il Padova è spacciato, vedendo il suo calendario. Spezia e Reggiana dovranno fare un miracolo, ma a noi tutti questi discorsi non ci dovranno interessare….
Tu dici? Non so, Massimo. Hanno 3 scontri diretti in casa (Empoli, Reggiana e alla penultima il Pescara, che forse è già retrocesso). Certo, ci sono sicuramente 2 trasferte ostiche: col Frosinone (alla ripresa del campionato) e la trasferta di Chiavari. Ma l'ultima poi a Cesena, che magari è già entrata nella griglia dei play-off, e si sa come vanno poi certe partite a fine campionato, quando magari una squadra non ha più bisogno di punti e l'altra, invece, sì.
Secondo me dipenderà molto dalle partite casalinghe, che, come ho già detto in un altro post, sono coltelli a doppia lama! Sembrano essere un vantaggio (e in teoria lo sono), ma se poi fallisci quelle gare lì, le cose si complicano e potresti avere ragione tu. Se invece le vinceranno, beh, allora la salvezza sarà molto vicina!
mer mar 25, 2026 10:42 am
Mobys ha scritto:Il mio timore è che sia lo Spezia, col ritorno di D'Angelo (al posto di Donadoni il quale, a sto punto, secondo me ancora più difficilmente rientrerà nel giro), che la Reggiana (Bisoli al posto di Rubinacci), abbiano "pescato" le carte giuste che le POTREBBERO portare alla salvezza. Potrebbero...
Ve lo dice (e lo ripeterò mille volte, perchè ovviamente non me ne vergogno) uno che ha esultato quando ha saputo dell'arrivo di Davide.
Si gioca tutto sul filo di lana, sugli episodi, sull'alchimia che c'è, c'è a metà, non c'è affatto.
Oserei dire che è una grande scommessa (persa quella dello Spezia scegliendo Donadoni, e probabilmente persa quella del Padova esonerando Andreoletti) e, in tutto questo contesto, se tu vedi bene Pandolfi titolare, io onestamente mi cago un po' addosso.
Niente, volevo dirvelo.
Condivisibile quello che hai scritto. Soprattutto, ancora non riesco a capire cosa abbia visto Ballardini in Pandolfi durante la settimana

. Anche a me questo fatto preoccupa. Aveva un Patierno che sembrava uscito dal letargo, un Tutino che a Genova avrebbe sicuramente trovato motivazioni "speciali" e un Biasci, che, nonostante ultimamente stia attraversando un periodo poco brillante, rimane il nostro capocannoniere......e chi mette in campo? Pandolfi

. Scelta sinceramente più che incomprensibile, la definirei addirittura scellerata.....
mer mar 25, 2026 11:02 am
Guglielmo Tell ha scritto:Mobys ha scritto:Il mio timore è che sia lo Spezia, col ritorno di D'Angelo (al posto di Donadoni il quale, a sto punto, secondo me ancora più difficilmente rientrerà nel giro), che la Reggiana (Bisoli al posto di Rubinacci), abbiano "pescato" le carte giuste che le POTREBBERO portare alla salvezza. Potrebbero...
Niente, volevo dirvelo.
Condivisibile quello che hai scritto. Soprattutto, ancora non riesco a capire cosa abbia visto Ballardini in Pandolfi durante la settimana

. Anche a me questo fatto preoccupa. Aveva un Patierno che sembrava uscito dal letargo, un Tutino che a Genova avrebbe sicuramente trovato motivazioni "speciali" e un Biasci, che, nonostante ultimamente stia attraversando un periodo poco brillante, rimane il nostro capocannoniere......e chi mette in campo? Pandolfi

. Scelta sinceramente più che incomprensibile, la definirei addirittura scellerata.....
Gugliè, e che dire di D'Andrea, passato da non convocato per scelta tecnica a subentrato al posto di Besaggio, sei minuti dopo il gol di Brumotti ? Giusto in tempo per perdersi Palma su calcio d'angolo... A Marassi volevi recuperare con D'Andrea ? Kumi (che comunque a me non esalta) già bocciato ?