Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2023/2024: conferme e indiscrezio

mer gen 31, 2024 5:38 pm

SEMBRA INVECE CHE PER SONNY D'ANGELO SIA ARRIVATA NELLE ULTIME ORE DI CALCIOMERCATO UNA OFFERTA DALLA SERIE C...
SPERIAMO CHE FOSSE LA VOLTA BUONA CHE...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :furia: :furia: :furia: :lol: :lol:

mer gen 31, 2024 7:25 pm

OT: Comi al Crotone.
Non sto dicendo meglio questo, meglio quello, ecc ecc, anche perché non so cosa abbia combinato negli ultimi anni. Dico solo che è stato un “numero 9” che mi piaceva parecchio.

mer gen 31, 2024 9:21 pm

Avellino e Turris hanno trovato l'accordo per Casarini ma lui sta prendendo tempo

mer gen 31, 2024 9:22 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:SEMBRA INVECE CHE PER SONNY D'ANGELO SIA ARRIVATA NELLE ULTIME ORE DI CALCIOMERCATO UNA OFFERTA DALLA SERIE C...
SPERIAMO CHE FOSSE LA VOLTA BUONA CHE...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :furia: :furia: :furia: :lol: :lol:

Precisamente dal Potenza

mer gen 31, 2024 9:29 pm

Matera se ne va da Eziolino Capuano a Taranto

mer gen 31, 2024 11:03 pm

Il Benevento dopo aver chiuso per Starita dal Monopoli (che cmq è capocannoniere del girone), Lanini dalla Reggiana ufficializza anche Nardi dalla Cremonese.

gio feb 01, 2024 10:48 am

SI , IL BENEVENTO CONTINUA A COMPRARE ATTACCANTI E CENTROCAMPISTI D'ATTACCO, MA HA GROSSE LACUNE DIFENSIVE, NON SO COME FANNO A GIOCARE CON QUELLA DIFESA, SE PRENDEVANO 2 DIFENSORI FORTI, IL CAMPIONATO LO STRACCIAVANO!

gio feb 01, 2024 3:08 pm

Ai dettagli l'acquisto di Caturano del Potenza al Benevento.

gio feb 01, 2024 3:58 pm

Casarini alla Turris

gio feb 01, 2024 4:20 pm

Mobys ha scritto:OT: Comi al Crotone.
Non sto dicendo meglio questo, meglio quello, ecc ecc, anche perché non so cosa abbia combinato negli ultimi anni. Dico solo che è stato un “numero 9” che mi piaceva parecchio.

Mi è sempre piaciuto sopratutto per la voglia che metteva in campo. Non si è mai risparmiato. Anche se da noi Rastelli gli preferiva Castaldo e Trotta, disputò un buon campionato. Mi sembra che sfiorò pure i 10 gol stagionali se non erro. Certo, ora avrà più di 30anni e nemmeno io so come si è comportato negl'ultimi anni....ma penso che il Crotone con Comi abbia fatto un buon acquisto!

gio feb 01, 2024 4:22 pm

nsaone ha scritto:Ai dettagli l'acquisto di Caturano del Potenza al Benevento.

Pure :shock: ......certo che stanno facendo di tutto per salire! Comunque puoi spendere quando vuoi, ma sarà sempre il campo ad essere l'ultimo giudice!

gio feb 01, 2024 4:25 pm

lupodellasteppa ha scritto:Casarini alla Turris

A me dispiace molto. Un giocatore del genere forse meritava un'altro trattamento, da luglio in poi, credo che pochi hanno capito cosa sia successo con Casarini! Buona fortuna Federico!

gio feb 01, 2024 5:16 pm

Guglielmo Tell ha scritto:

A me dispiace molto. Un giocatore del genere forse meritava un'altro trattamento, da luglio in poi, credo che pochi hanno capito cosa sia successo con Casarini! Buona fortuna Federico!

A me dispiace molto. Un giocatore del genere forse meritava un altro trattamento, da luglio in poi, credo che pochi hanno capito cosa sia successo con Casarini! Buona fortuna Federico!

Immaginavo il commento della persona che ha il cuore più grande di tutto il forum e, al di là di ciò, rispetto come sempre l'idea di ognuno.
Per quanto mi riguarda ESULTO: in primo luogo perché sarebbe andato a finire fuori lista e un giocatore della sua caratura non lo merita, in seconda battuta perché OGNI componente dei "Gladiatori" dello scorso anno per me poteva essere ceduto tranquillamente.
Sono mesi che "depenno", dalla mia mente e dal mio cuore (a proposito). Casarini ha avuto qualche chance per "emulare" Ricciardi, ma probabilmente per guai fisici l'ha sprecata. Va benissimo così, Turris è una buona piazza per lui.

Immagine

Ovviamente a questa stupenda formazione vanno aggiunti: il grande mister Massimo Rastelli (che, ancora oggi, come ho detto in uno dei tanti post che nessuno mi ha caga, nessun'altra società ha ingaggiato), Franco, Scognamiglio, Sbraga, Kanoute, Murano, Di Gaudio (l'unico che forse meritava di restare), Aya (il capitano che dimentica il gagliardetto perché si rompe le palle), Matera, Forte, Illanes, Zanandrea, Micovschi.
Ho detto nomi che mi venivano in mente, sicuramente mancherà qualcuno, altrettanto sicuramente altri meriterebbero l'assoluzione in quanto ceduti a gennaio (ma questo per me NON equivale ad un merito).
Al di là del completamente inutile Dell'Oglio, adesso toccherebbe a D'Angelo e a Marconi, ma è solo questione di tempo.
Grazie ancora per quello che ci avete regalato l'anno scorso e per l'emozionante 0-2 finale contro il Monterosi. Per fortuna ci siamo SALVATI !!
Andiamo avanti !!

gio feb 01, 2024 6:10 pm

Mobys ha scritto:

A me dispiace molto. Un giocatore del genere forse meritava un altro trattamento, da luglio in poi, credo che pochi hanno capito cosa sia successo con Casarini! Buona fortuna Federico!

Immaginavo il commento della persona che ha il cuore più grande di tutto il forum e, al di là di ciò, rispetto come sempre l'idea di ognuno.
Per quanto mi riguarda ESULTO: in primo luogo perché sarebbe andato a finire fuori lista e un giocatore della sua caratura non lo merita, in seconda battuta perché OGNI componente dei "Gladiatori" dello scorso anno per me poteva essere ceduto tranquillamente.
Sono mesi che "depenno", dalla mia mente e dal mio cuore (a proposito). Casarini ha avuto qualche chance per "emulare" Ricciardi, ma probabilmente per guai fisici l'ha sprecata. Va benissimo così, Turris è una buona piazza per lui.

Immagine

Ovviamente a questa stupenda formazione vanno aggiunti: il grande mister Massimo Rastelli (che, ancora oggi, come ho detto in uno dei tanti post che nessuno mi ha caga, nessun'altra società ha ingaggiato), Franco, Scognamiglio, Sbraga, Kanoute, Murano, Di Gaudio (l'unico che forse meritava di restare), Aya (il capitano che dimentica il gagliardetto perché si rompe le palle), Matera, Forte, Illanes, Zanandrea, Micovschi.
Ho detto nomi che mi venivano in mente, sicuramente mancherà qualcuno, altrettanto sicuramente altri meriterebbero l'assoluzione in quanto ceduti a gennaio (ma questo per me NON equivale ad un merito).
Al di là del completamente inutile Dell'Oglio, adesso toccherebbe a D'Angelo e a Marconi, ma è solo questione di tempo.
Grazie ancora per quello che ci avete regalato l'anno scorso e per l'emozionante 0-2 finale contro il Monterosi. Per fortuna ci siamo SALVATI !!
Andiamo avanti !!

Ti ringrazio per la bontà :D ....ma non sono sicuro che sia così!

PS. Comunque i "mobysboys" che ti sono così simpatici :D, sembra che quest'anno ti vogliono fare un bel regalo!

gio feb 01, 2024 6:54 pm

PERINETTI A SPORTITALIA HA CONFERMATO CHE L'AVELLINO STA CERCANDO DI CEDERE D'ANGELO, MA IL CALCIATORE VUOLE EMULARE CASARINI NEL MERCATO ESTIVO E STA RIFIUTANDO TUTTE LE DESTINAZIONI..
HO LA SENSAZIONE CHE è IL MAGGIORE INDIZIATO A FINIRE FUORI ROSA, LUI E NON PEZZELLA!
PRIMA O POI DOVRA' LASCIARE LA NAVE, PERCHE' STA DELUDENDO LE ASPETTATIVE!

gio feb 01, 2024 7:40 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:PERINETTI A SPORTITALIA HA CONFERMATO CHE L'AVELLINO STA CERCANDO DI CEDERE D'ANGELO, MA IL CALCIATORE VUOLE EMULARE CASARINI NEL MERCATO ESTIVO E STA RIFIUTANDO TUTTE LE DESTINAZIONI..
HO LA SENSAZIONE CHE è IL MAGGIORE INDIZIATO A FINIRE FUORI ROSA, LUI E NON PEZZELLA!
PRIMA O POI DOVRA' LASCIARE LA NAVE, PERCHE' STA DELUDENDO LE ASPETTATIVE!

Ho appena letto questa news e sono d’accordo con te. Del resto era evidente la bocciatura … mi verrebbe da dire che Sonny l’abbiamo perso (definitivamente) quando ha preso il giallo due minuti dopo essere entrato contro la Juve Stabia.

gio feb 01, 2024 8:57 pm

D’Angelo al Crotone. Un poco sorprendente direi …

gio feb 01, 2024 9:12 pm

Mobys ha scritto:D’Angelo al Crotone. Un poco sorprendente direi …

In prestito ... sicuramente diventerà un top player come gli altri che sono andati via

gio feb 01, 2024 9:13 pm

ACQUISTI: Daniele Liotti (svincolato), Antonio De Cristofaro (Picerno, definitivo), Manuel Llano (svincolato), Paolo Frascatore (Turris, definitivo), Michele D’Ausilio (A. Cerignola, definitivo), Michele Rocca (Catania, definitivo).

CESSIONI: Felice D’Amico (Fiorenzuola, prestito), Luca Falbo (Brindisi, prestito), Daniel Sannipoli (Pineto), Francesco Maisto (Potenza, prestito), Federico Casarini (Turris, definitivo), Santo D’Angelo (Crotone, prestito).

Fuori lista: Benedetti.

gio feb 01, 2024 9:14 pm

LA ROSA COMPLETA DELL’AVELLINO CALCIO

PORTIERI: Ghidotti, Pane, Pizzella.

DIFENSORI: Cancellotti, Cionek, Frascatore, Liotti, Llano, Mulé, Ricciardi, Rigione, Tito.

CENTROCAMPISTI: Armellino, Dall’Oglio, De Cristofaro, Palmiero, Pezzella, Rocca, Varela.

ATTACCANTI: D’Ausilio, Gori, Marconi, Patierno, Russo, Sgarbi.

Fuori lista: Benedetti.
Rispondi al messaggio