ven mar 20, 2026 3:38 pm
LupoDentrooo ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Io continua a pensare alla salvezza, poi se a Maggio viene fuori una scampagnata fuori porta per i playoff va bene ma consapevole che lì ci fermeremo. Questo perchè continuo a pensare che empoli, spezia, samp e bari alla fine si tireranno fuori e quindi la patata bollente resterà in mano ad altri. Il Pescara sta facendo una bella rincorsa ma come tutte le rincorse il rischio poi è quello di fermarsi sul più bello.
Non abbiate paura…. Di sognare
ven mar 20, 2026 4:50 pm
ven mar 20, 2026 4:51 pm
ven mar 20, 2026 6:38 pm
LupoDentrooo ha scritto:Io vedo una cautela nel lasciarsi andare al sognare figlia della paura, avendo bene in testa, come dite voi, dove eravamo. Questo, scusate, per me, è lo sbaglio.
A decidere se dobbiamo guardare avanti o indietro deve essere solo l’oggettivita’ dei dati e del momento.
Provo A
Spiegarmi: siamo vicinissimi alla zona play su e lontano da quella play giù
Siamo mentalmente molto piu forti di un mese fa
La conoscenza di ballardini della squadra ora è completa
Il gruppo è molto più compatto di quanto fosse un mese fa
Il lungo momento no l’abbiamo già
Vissuto
Abbiamo Izzo che prima non c’era
Per bravura sua, per la presenza di Izzo dietro, per la presenza di Palumbo e non del trottolino amoroso o di Russo e mezzapunta dietro le punte, per la chiarezza delle disposizioni e dei compiti dati da Ballardini , io non lo so … ma il palmiero delle ultime due gare è così diverso dal palmiero di prima
Palumbo ridotto a comparsa da Biancolino è ora finalmente centrale
Non segna più solo biasci
Sugli angoli ora oltre a simic c’è anche Izzo in avanti per segnare
In difesa ora non ci sono solo i titolari
Oltre Missori c’è cancellotti
Come centrale c’è anche Enrici
E Fontanarosa è stato recuperato e ha sfoderato una ottima prova al posto di Sala
Non abbiate paura di
Sognare
ven mar 20, 2026 7:22 pm
ven mar 20, 2026 10:54 pm
LupoDentrooo ha scritto:
Io sto dicendo altro e profondamente diverso. Io dico: non abbiate paura di sognare spaventati da ciò che era poche giornate fa e dal ritrovarci anche solo tra due o tre domeniche nella stessa situazione di prima. Non fatelo perché non è giusto! Oggi abbiamo il diritto ed il dovere di sognare perché ci sono ragioni fondate, serie, basate su valutazioni no dettate solo dal cuore di dover guardare più verso sopra che verso giù”
ven mar 20, 2026 11:33 pm
sab mar 21, 2026 12:40 am
LupoDentrooo ha scritto:Guglielmo, ma quello che scrivi è corretto , giusto e condivisibile
Io infatti non sto scrivendo “ ok ormai siamo, sicuramente salvi, per cui mentre voi avete paura di sognare perché non credete alla possibilità che il sogno si realizzi e temete di restare delusi e io non ho questa paura”
Io sto dicendo altro e profondamente diverso. Io dico: non abbiate paura di sognare spaventati da ciò che era poche giornate fa e dal ritrovarci anche solo tra due o tre domeniche nella stessa situazione di prima. Non fatelo perché non è giusto! Oggi abbiamo il diritto ed il dovere di sognare perché ci sono ragioni fondate, serie, basate su valutazioni no dettate solo dal cuore di dover guardare più verso sopra che verso giù”
sab mar 21, 2026 8:45 am
sab mar 21, 2026 4:59 pm
sab mar 21, 2026 5:08 pm
LupoDentrooo ha scritto:Ma qualcuno ha capito perché il rigore alla Juve Stabia ?
sab mar 21, 2026 5:12 pm
sab mar 21, 2026 5:13 pm
sab mar 21, 2026 5:14 pm
sab mar 21, 2026 5:19 pm
LupoDentrooo ha scritto::x Comunque non sono sicuro che sia buono per noi
sab mar 21, 2026 7:16 pm
dom mar 22, 2026 1:00 am
dom mar 22, 2026 5:42 pm
dom mar 22, 2026 5:45 pm
dom mar 22, 2026 5:52 pm