[UFFICIALE] AVELLINO RIPESCATA IN PRIMA DIVISIONE."GIRONE A"
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: [UFFICIALE] AVELLINO RIPESCATA IN PRIMA DIVISIONE."GIRON
proviamo a capirne qualcosa in più, che dite?stò provando a girare forum altre squadre ma sono imbarazzanti...
_________________ 15 marzo 1987...in loving memory
|
| sab ago 06, 2011 10:05 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
LUPO VENEZIANO ha scritto: LUPO VENEZIANO ha scritto: PER CHI COME ME PARTE DALLA ZONA DI MESTRE ECCOVI LE DISTANZE: FERRARA 108 KM REGGIO EMILIA 216 KM CARPI 198 KM LUMEZZANE 209 KM TREZZO SULL'ADDA 233 KM VERCELLI 333 KM COMO 307 KM PAVIA 315 KM ALESSANDRIA 350 KM VIAREGGIO 327 KM PISA 327 KM TERNI 460 KM E FOLIGNO 407 KM ABBASTANZA PROIBITIVE BENEVENTO, SORRENTO, FOGGIA E TARANTO A MENO CHE NON SI E' GIU'...... dopo dss ........batto anke te Pero' FERRARA e' piu' comoda per me!!! ma ho quella più corta ............. pavia ad 1,5 km Vorra' dire che quando verro' a Pavia, mi darai la dritta dove andare a mangiare!  certamente ............. prenotiamo una tavolata biancoverde 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom ago 07, 2011 3:38 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
mister x ha scritto: LUPO VENEZIANO ha scritto: LUPO VENEZIANO ha scritto: PER CHI COME ME PARTE DALLA ZONA DI MESTRE ECCOVI LE DISTANZE: FERRARA 108 KM REGGIO EMILIA 216 KM CARPI 198 KM LUMEZZANE 209 KM TREZZO SULL'ADDA 233 KM VERCELLI 333 KM COMO 307 KM PAVIA 315 KM ALESSANDRIA 350 KM VIAREGGIO 327 KM PISA 327 KM TERNI 460 KM E FOLIGNO 407 KM ABBASTANZA PROIBITIVE BENEVENTO, SORRENTO, FOGGIA E TARANTO A MENO CHE NON SI E' GIU'...... dopo dss ........batto anke te Pero' FERRARA e' piu' comoda per me!!! ma ho quella più corta ............. pavia ad 1,5 km Vorra' dire che quando verro' a Pavia, mi darai la dritta dove andare a mangiare!  certamente ............. prenotiamo una tavolata biancoverde  MisterX : c'è mio figlio a Pavia , sicuramente ci andrò (peraltro abita vicino allo stadio) , poi ci sentiamo!
|
| dom ago 07, 2011 4:36 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Cita: "lupopolinesiano" MisterX : c'è mio figlio a Pavia , sicuramente ci andrò (peraltro abita vicino allo stadio) , poi ci sentiamo! ok 
|
| dom ago 07, 2011 5:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
al BENEVENTO alla fine gli sono stati dati 9 punti di penalità
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| mar ago 09, 2011 2:35 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
tomas91 ha scritto: al BENEVENTO alla fine gli sono stati dati 9 punti di penalità figurati sopra ogni più rosea aspettativa  pensavo gliene davano almeno 10. 9 in primo grado penso che prima della chiusura l'obiettivo e limarne almeno la metà  mmm sto scommessopoli è un bluff peggio di calciopoii 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar ago 09, 2011 2:45 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
alla fine chiuderanno con 7 da tempo previsti dalla gazza
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar ago 09, 2011 2:56 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4367 Località: avellino
|
però per l'Alessandria è stata confermata la retrocessione! Che marpioni quelli del Monza, non hanno messo i soldi per il ripescaggio e ora saranno tranquillamente riammessi! 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| mar ago 09, 2011 3:14 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
beh se fosse cosi' sarebbe uno scandalo!!!! tutti le altre hanno pagato per il ripescaggio e non mi sembra giusto!!! io RESPINGEREI LE RICHIESTE DEL MONZA DI ESSERE RIAMMESSO!!!!
|
| mar ago 09, 2011 5:03 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
rocky ha scritto: beh se fosse cosi' sarebbe uno scandalo!!!! tutti le altre hanno pagato per il ripescaggio e non mi sembra giusto!!! io RESPINGEREI LE RICHIESTE DEL MONZA DI ESSERE RIAMMESSO!!!! cosi giochiamo in 17.....cmq quelli del Monza sapevano già da molto che sarebbero saliti in c1 senza cacciare un euro 
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| mar ago 09, 2011 5:09 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
avellino64 ha scritto: però per l'Alessandria è stata confermata la retrocessione! Che marpioni quelli del Monza, non hanno messo i soldi per il ripescaggio e ora saranno tranquillamente riammessi!  già...anche se nel giorno del ripescaggio si parlava che in caso di retrocessione dell'Alessandra per i noti fatti di scommessopoli, poi la prima delle escluse(mi sembra il Poggibonsi ) sarebbe stata ripescata  invece nelle ultime ore è salita la candidatura del Monza 

We Are Wolves
|
| mar ago 09, 2011 8:12 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Cita: Scommesse, Benevento parte da -9. Monza ripescato? Martedì 09 Agosto 2011 16:29
L’atteso terremoto giudiziario ha già lasciato segnali profondi nel calcio italiano, soprattutto nel girone A di Prima Divisione colpito dalla Disciplinare (in sentenza di primo grado) in merito all’inchiesta “Last Bet”. Tra le più colpite sicuramente l’Alessandria che è stata d’ufficio retrocessa all’ultimo posto della passata stagione agonistica. Al posto dei piemontesi, se dovesse essere confermata tale decisione, potrebbe essere ripescato il Monza che ha rinunciato in extremis alla domanda di ripescaggio. Seguono il Benevento che dovrà annullare sul campo un fardello di -9; il Piacenza di -4; la Reggiana di -2 ed il Taranto di -1. Ecco come sarà la classifica (provvisoria) ai nastri di partenza: Avellino, Carpi, Como, Foggia, Foligno, Lumezzane, Monza, Pavia, Pisa, Pro Vercelli, Sorrento, Spal, Ternana, Tritium e Viareggio 0; Taranto -1, Reggiana, -2, Piacenza -4, Benevento -9.
irpiniaoggi.it

We Are Wolves
|
| mar ago 09, 2011 8:15 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
mister x ha scritto: LUPO VENEZIANO ha scritto: LUPO VENEZIANO ha scritto: PER CHI COME ME PARTE DALLA ZONA DI MESTRE ECCOVI LE DISTANZE: FERRARA 108 KM REGGIO EMILIA 216 KM CARPI 198 KM LUMEZZANE 209 KM TREZZO SULL'ADDA 233 KM VERCELLI 333 KM COMO 307 KM PAVIA 315 KM ALESSANDRIA 350 KM VIAREGGIO 327 KM PISA 327 KM TERNI 460 KM E FOLIGNO 407 KM ABBASTANZA PROIBITIVE BENEVENTO, SORRENTO, FOGGIA E TARANTO A MENO CHE NON SI E' GIU'...... dopo dss ........batto anke te Pero' FERRARA e' piu' comoda per me!!! ma ho quella più corta ............. pavia ad 1,5 km Vorra' dire che quando verro' a Pavia, mi darai la dritta dove andare a mangiare!  certamente ............. prenotiamo una tavolata biancoverde  Ci si puo' mettere d'accordo anche per le altre trasferte, io sono disponibilissimo, tra l'altro al mio seguto ci sono altri 4 - 5 LUPI DEL NORD! 
|
| mar ago 09, 2011 8:20 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
quando si mangia presenteeeeeeeeeeeeeee..max porta pure tua moglie xkè io verrò con la mia 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer ago 10, 2011 9:09 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
LUPO VENEZIANO ha scritto: mister x ha scritto: LUPO VENEZIANO ha scritto: Vorra' dire che quando verro' a Pavia, mi darai la dritta dove andare a mangiare!  certamente ............. prenotiamo una tavolata biancoverde  Ci si puo' mettere d'accordo anche per le altre trasferte, io sono disponibilissimo, tra l'altro al mio seguto ci sono altri 4 - 5 LUPI DEL NORD!  noi siamo almeno in 2 
|
| gio ago 11, 2011 9:00 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
dove sarai... sarò ha scritto: quando si mangia presenteeeeeeeeeeeeeee..max porta pure tua moglie xkè io verrò con la mia  la domenica lavora cmq quando vieni la conoscerai sicuramente 
|
| gio ago 11, 2011 9:01 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Molto probabilmente contro il Carpi si giocherà a Reggio Emilia visto che i lavori di messa a norma del Cabassi non sono ancora iniziati
| gio ago 11, 2011 10:31 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
ianna ha scritto: Molto probabilmente contro il Carpi si giocherà a Reggio Emilia visto che i lavori di messa a norma del Cabassi non sono ancora iniziati meglio ancora 
|
| ven ago 12, 2011 7:45 pm |
|
|