gio mar 05, 2026 12:27 pm
LupoDentrooo ha scritto: Ma la Titti e co. Lunedì sottolineavano che “ è bene ricordare che Biancolino ha lasciato l’avellino in serie B”
Ahahah . Quindi se retrocediamo è perché lo abbiamo cambiato ahahahah Date un premio a questi tizi vi prego
gio mar 05, 2026 1:03 pm
Mobys ha scritto:LupoDentrooo ha scritto: Ma la Titti e co. Lunedì sottolineavano che “ è bene ricordare che Biancolino ha lasciato l’avellino in serie B”
Ahahah . Quindi se retrocediamo è perché lo abbiamo cambiato ahahahah Date un premio a questi tizi vi prego
Non ci posso proprio credere che abbiano detto una minchiata del genere ! Ma la Titti Festa non era una delle poche che ne capiva ? Forse ricordo male io…
Aveva proprio ragione Giosuè Carducci: "C'è chi nasce Fresta e chi nasce Festa".
gio mar 05, 2026 1:33 pm
Mobys ha scritto:LupoDentrooo ha scritto: Ma la Titti e co. Lunedì sottolineavano che “ è bene ricordare che Biancolino ha lasciato l’avellino in serie B”
Non ci posso proprio credere che abbiano detto una minchiata del genere ! Ma la Titti Festa non era una delle poche che ne capiva ? Forse ricordo male io…
Aveva proprio ragione Giosuè Carducci: "C'è chi nasce Fresta e chi nasce Festa".
gio mar 05, 2026 1:56 pm
gio mar 05, 2026 2:09 pm
LupoDentrooo ha scritto:Mobys ha scritto:LupoDentrooo ha scritto: Ma la Titti e co. Lunedì sottolineavano che “ è bene ricordare che Biancolino ha lasciato l’avellino in serie B”
Un ospite in studio ebbe a dire: Biancolino ha lasciato l’Avellino in serie B
In un paese normale, fosse anche la casalinga di Voghera, avrebbe confutato:
Beh, qualsiasi allenatore viene esonerato, a meno che la sua squadra non sia matematicamente retrocessa, lascia la propria squadra ancora in serie B
Ecco, fosse anche la casalinga di Voghera
Ma Titti mi è semblato di vedele un gatto vola molto più in alto, si eleva, appartiene ai Brera ( in gonnella) avellinesi, col tempo è migliorata tantissimo, la seguo da giovincella, e l’ho pure celebrata per il taglio, non dei suoi capelli ma di un suo servizio, non perde occasioni per fare sfoggio della sua scienza calcistica e di logica, onde per cui di già, alla Totò, ebbe a chiosare:
Hai fatto benissimo a sottolinearlo, questo non va dimenticato, come non va dimenticato tutto ciò che Biancolino ha dato all’Avellino.
A parte che se discuti dell’esonero del tecnico, vorrei capire che ci azzecca il passato dato, scolpito nella pietra, ovvio, a me sta storia fa proprio ridere … anzi, pensando al bene che voglio al pitone ( troppo e troppo positivamente presente nel libro delle mie emozioni di tifoso), questa storia fa proprio piangere, perché penso che questi amici, cumpari, cumparielli sono stati parte della rovina di Biancolino.
Chi vuole bene a un figlio, a un amico, a una persona cara, ha il dovere di dirgli: stai sbagliando tutto, ritorna sulla retta via, smettila di sentirti Lippi e padrone del cielo e della terra.
Invece a ogni critica, ogni appunto, facevano i cavalieri di re Artu’e guai a chi osa e lo tocca.
gio mar 05, 2026 2:17 pm
gio mar 05, 2026 2:29 pm
LupoDentrooo ha scritto:Non date giudizi e soprattutto offese alle persone.
Se volete, giudicate come fanno i musicanti.
gio mar 05, 2026 6:32 pm
), ore 19.30: Palermo - Avellino gio mar 05, 2026 6:44 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Ecco gli orari delle nostre ultime partite di campionato:
Domenica 5 aprile (Pasqua), ore 19.30: Palermo - Avellino
gio mar 05, 2026 7:52 pm
LupoDentrooo ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Ecco gli orari delle nostre ultime partite di campionato:
ottimo, il lupo ha trovato il suo agnello sacrificale
gio mar 05, 2026 10:00 pm
Rivaldo17 ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Ecco gli orari delle nostre ultime partite di campionato:
ottimo, il lupo ha trovato il suo agnello sacrificale
Pure il giorno di pasqua mi devono avvelenare.
ven mar 06, 2026 12:22 am
sab mar 07, 2026 8:10 pm
sab mar 07, 2026 8:13 pm
sab mar 07, 2026 11:05 pm
sab mar 07, 2026 11:08 pm
dom mar 08, 2026 12:00 pm
dom mar 08, 2026 6:36 pm
dom mar 08, 2026 6:40 pm
avellino64 ha scritto:Mantova - Juve Stabia 2-0
Catanzaro- Empoli 3-2
Frosinone- Sampdoria 3-0
La zona playout torna a 3 punti, in attesa di Pescara-Bari.
I tarallari dopo aver giocato alla morte contro di noi, nelle ultime due gare hanno sbracato….
dom mar 08, 2026 8:15 pm