gio set 01, 2022 4:13 pm
mister x ha scritto:lupo_dentro ha scritto:Gambale dovrebbe essere il sostituto di Bernardotto. Sui siti della Turris parlano di trattativa saltata per Maniero. Accordo trovato per un biennale con la Turris, ma manca quello con noi per la buonuscita.
Mi sa che è quello di Maniero sempre se lo prendiamo
gio set 01, 2022 4:16 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Cioè fatemi capire.....ora rischiamo di vendere Kanoutè e Maniero.....per rimanere con Murano, Bernardotto e forse Montalto! Non c'è che dire, sarebbe veramente un favola tragicocomica! Però siccome non credo alle favole brutte e cattive...aspetto ancora il happy-end
!
![]()
....manco a Montalto abbiamo preso
.........io di questi mercati, dove 5-6 ore prima che chiudono i battenti, ancora ci chiediamo chi sarà il grande nuovo acquisto, negl'ultimi decenni ne ho vissuti tanti..........e in ogni di questi alla fine non è arrivato mai nessuno (o nessuno che è servito alla causa).
Perciò mi metto l'anima in pace.
gio set 01, 2022 4:23 pm
gio set 01, 2022 4:25 pm
nsaone ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Cioè fatemi capire.....ora rischiamo di vendere Kanoutè e Maniero.....per rimanere con Murano, Bernardotto e forse Montalto! Non c'è che dire, sarebbe veramente un favola tragicocomica! Però siccome non credo alle favole brutte e cattive...aspetto ancora il happy-end
!
![]()
.........io di questi mercati, dove 5-6 ore prima che chiudono i battenti, ancora ci chiediamo chi sarà il grande nuovo acquisto, negl'ultimi decenni ne ho vissuti tanti..........e in ogni di questi alla fine non è arrivato mai nessuno (o nessuno che è servito alla causa).
Idem, messa l'anima in pace, con un solo piccolo filo di speranza last second per un eventuale inserimento su Trotta (sempre meglio di niente) disoccupato.
gio set 01, 2022 4:28 pm
gio set 01, 2022 4:30 pm
gio set 01, 2022 4:42 pm
mister x ha scritto:L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dall’Aquila 1902 Montevarchi, a titolo temporaneo con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di serie B, le prestazioni sportive del calciatore Diego Gambale.
gio set 01, 2022 4:45 pm
mister x ha scritto:Salvo colpi di scena i 3 attaccanti saranno Murano, Gambale e Bernardotto![]()
![]()
gio set 01, 2022 4:46 pm
lupodellasteppa ha scritto:eh sì, prima il mercato era bloccato da Maniero adesso da Bernardotto. Sempre le solite manfrine e prese per il c**o
gio set 01, 2022 5:09 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:eh sì, prima il mercato era bloccato da Maniero adesso da Bernardotto. Sempre le solite manfrine e prese per il c**o
Vado velocemente o.t.: Steppò o mare com'era?
gio set 01, 2022 5:46 pm
gio set 01, 2022 5:47 pm
gio set 01, 2022 5:47 pm
lupodellasteppa ha scritto:eh sì, prima il mercato era bloccato da Maniero adesso da Bernardotto. Sempre le solite manfrine e prese per il c**o
gio set 01, 2022 6:31 pm
nsaone ha scritto:Maniero ceduto ufficialmente alla Turris
gio set 01, 2022 6:49 pm
Guglielmo Tell ha scritto:nsaone ha scritto:Maniero ceduto ufficialmente alla Turris
Senza avere ancora un sostituto a non so quante ore dalla chiusura del mercato..........che tristezza!
gio set 01, 2022 7:25 pm
gio set 01, 2022 7:26 pm
nsaone ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Cioè fatemi capire.....ora rischiamo di vendere Kanoutè e Maniero.....per rimanere con Murano, Bernardotto e forse Montalto! Non c'è che dire, sarebbe veramente un favola tragicocomica! Però siccome non credo alle favole brutte e cattive...aspetto ancora il happy-end
!
![]()
Idem, messa l'anima in pace, con un solo piccolo filo di speranza last second per un eventuale inserimento su Trotta (sempre meglio di niente) disoccupato.
gio set 01, 2022 7:33 pm
gio set 01, 2022 7:46 pm
lupo_dentro ha scritto:Bernardotto alla fine pare che va Crotone
gio set 01, 2022 7:50 pm