Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2022/2023: conferme e indiscrezio

gio set 01, 2022 4:13 pm

mister x ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:Gambale dovrebbe essere il sostituto di Bernardotto. Sui siti della Turris parlano di trattativa saltata per Maniero. Accordo trovato per un biennale con la Turris, ma manca quello con noi per la buonuscita.

Mi sa che è quello di Maniero sempre se lo prendiamo :cool:

Gambale è ufficiale (prestito)

gio set 01, 2022 4:16 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:Cioè fatemi capire.....ora rischiamo di vendere Kanoutè e Maniero.....per rimanere con Murano, Bernardotto e forse Montalto :shock: ! Non c'è che dire, sarebbe veramente un favola tragicocomica! Però siccome non credo alle favole brutte e cattive...aspetto ancora il happy-end :? !

:D :D ....manco a Montalto abbiamo preso :shock: .........io di questi mercati, dove 5-6 ore prima che chiudono i battenti, ancora ci chiediamo chi sarà il grande nuovo acquisto, negl'ultimi decenni ne ho vissuti tanti..........e in ogni di questi alla fine non è arrivato mai nessuno (o nessuno che è servito alla causa).
Perciò mi metto l'anima in pace.

Idem, messa l'anima in pace, con un solo piccolo filo di speranza last second per un eventuale inserimento su Trotta (sempre meglio di niente) disoccupato.

gio set 01, 2022 4:23 pm

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dall’Aquila 1902 Montevarchi, a titolo temporaneo con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di serie B, le prestazioni sportive del calciatore Diego Gambale. 

gio set 01, 2022 4:25 pm

nsaone ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:Cioè fatemi capire.....ora rischiamo di vendere Kanoutè e Maniero.....per rimanere con Murano, Bernardotto e forse Montalto :shock: ! Non c'è che dire, sarebbe veramente un favola tragicocomica! Però siccome non credo alle favole brutte e cattive...aspetto ancora il happy-end :? !

:D :D ....manco a Montalto abbiamo preso :shock: .........io di questi mercati, dove 5-6 ore prima che chiudono i battenti, ancora ci chiediamo chi sarà il grande nuovo acquisto, negl'ultimi decenni ne ho vissuti tanti..........e in ogni di questi alla fine non è arrivato mai nessuno (o nessuno che è servito alla causa).

Idem, messa l'anima in pace, con un solo piccolo filo di speranza last second per un eventuale inserimento su Trotta (sempre meglio di niente) disoccupato.

Trotta tutta la vita :sciarpa:

gio set 01, 2022 4:28 pm

Salvo colpi di scena i 3 attaccanti saranno Murano, Gambale e Bernardotto :!: :!: :!:

gio set 01, 2022 4:30 pm

Gliozzi alla fine è andato in B al Pisa

gio set 01, 2022 4:42 pm

mister x ha scritto:L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dall’Aquila 1902 Montevarchi, a titolo temporaneo con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di serie B, le prestazioni sportive del calciatore Diego Gambale. 

Magari con i suoi gol :lol:

gio set 01, 2022 4:45 pm

mister x ha scritto:Salvo colpi di scena i 3 attaccanti saranno Murano, Gambale e Bernardotto :!: :!: :!:

Attacco atomico.........andiamo dritti dritti in B

Ps. Scusate l'ironia.......ma veramente è uno scenario deprimente. Però dai, ci sono ancora un paio di ore.......sarebbe veramente il colmo se per la prima volta negl'ultimi decenni facessimo u' scuup!

gio set 01, 2022 4:46 pm

lupodellasteppa ha scritto:eh sì, prima il mercato era bloccato da Maniero adesso da Bernardotto. Sempre le solite manfrine e prese per il c**o

Vado velocemente o.t.: Steppò o mare com'era :D ?

gio set 01, 2022 5:09 pm

lupodellasteppa ha scritto:eh sì, prima il mercato era bloccato da Maniero adesso da Bernardotto. Sempre le solite manfrine e prese per il c**o

Vado velocemente o.t.: Steppò o mare com'era :D ?

fine del mondo, almeno lì non mi facevo il sangue amaro per colpa di 4 incapaci venditori di fumo

gio set 01, 2022 5:46 pm

Maniero ceduto ufficialmente alla Turris

gio set 01, 2022 5:47 pm

"L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla S.S. Turris Calcio il calciatore Riccardo Maniero. 

Il club ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera".  

gio set 01, 2022 5:47 pm

Bentornato Steppa :ciao:

gio set 01, 2022 6:31 pm

nsaone ha scritto:Maniero ceduto ufficialmente alla Turris

Senza avere ancora un sostituto a non so quante ore dalla chiusura del mercato..........che tristezza!

gio set 01, 2022 6:49 pm

nsaone ha scritto:Maniero ceduto ufficialmente alla Turris

Senza avere ancora un sostituto a non so quante ore dalla chiusura del mercato..........che tristezza!

Il sostituto sarà Gambale :?

gio set 01, 2022 7:25 pm

Trotta vicinissimo all'Avellino :sciarpa:

gio set 01, 2022 7:26 pm

nsaone ha scritto:

Ci siamo quasi x Trotta :mrgreen:

gio set 01, 2022 7:33 pm

Bernardotto alla fine pare che va Crotone

gio set 01, 2022 7:46 pm

lupo_dentro ha scritto:Bernardotto alla fine pare che va Crotone

A Titolo definitivo

gio set 01, 2022 7:50 pm

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ceduto a titolo definitivo al F.C. Crotone il calciatore Gabriele Bernardotto.

Il club ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.
Rispondi al messaggio