Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven lug 26, 2019 4:14 pm
lupo40 ha scritto:Eziolino steppa
Stanno buttando giu qualche nome compatibilmente coi piccioli a disposizione, cioè zero?
Cmq se arriva Eziolino (assolutamente favorevole per diversi motivi), credo potremmo leggere a stretto giro il nome di Gigi, anche se il procuratore chiede ancora ingaggi da B, no ha capito che deve solo strappare l'ultimo contratto a cifre anche modeste (cmq alte per noi e quindi fortunatamente credo resteranno lontano lui e quell'essere ignobile). Ma la stampa già ha iniziato...!.
Cmq per questi discorsi giusto spostarsi nell'altro topic----scusate.
Lupo40, non mi risp mai però.....
ven lug 26, 2019 8:25 pm
Adolfo non so nulla. Anzi una cosa la so: dietro i serinesi c'era il cazzaro , voleva rientrate dalla porta di servizio il chiavicone
ven lug 26, 2019 8:57 pm
Su sport Channel 214 un servizio in cui finalmente si accetta la soluzione Capuano come allenatore ma intitolano il servizio " Di Somma con budget a costo zero" (incredibile...tutto gratis?) poi sentendo si dice che " non si sa del budget messo a disposizione ... quindi che costo zero ? Mai un giornalista che dica chiaramente come stanno le cose , ma soprattutto : se non sai un cavolo ... stai zitto (anzi zitta "la senzatette") !
ven lug 26, 2019 9:23 pm
Ma ancora a sentire la senzatette? Teniti tiempo a perde !
ven lug 26, 2019 9:24 pm
Nel pom al 90% il mister era Eziolino....non so poi in serata se quella percentuale sia aumentata o scesa ma ora ho letto da qualche parte anche di Brini.
Su Eziolino invece avevo avuto notizia e non letto.
Su questi giornalai ormai è inutile anche infierire più....troppo ridicoli. Tu pensa che Gillet ha avuto il coraggio di dire ancora nel pom che Sasà era vicinissimo alla firma!!. Per non parlare di primatv che oggi è uscita con un servizio mi dicono da vomito!!. Questa è la stampa ormai!.
Riguardo AP Green sapevo che il cazzaro voleva sfruttare quella pista, d'altronde lì circola un certo revisore noto come "cunti muorti"......!.
Cmq in prospettiva potremmo avere un problema serio.....o arrivano risorse o cessione altrimenti ci sbatteranno fuori alle prime scadenze non rispettate, quindi anche entro ottobre\novembre....
ven lug 26, 2019 9:52 pm
Cunti morti va all'agropoli
sab lug 27, 2019 10:08 pm
Qualcuno si sarà accorto che a Durbans piace fare il protagonista e a tirare la volata a qualcuno di montefacione?
sab lug 27, 2019 11:40 pm
lupo40 ha scritto:Qualcuno si sarà accorto che a Durbans piace fare il protagonista e a tirare la volata a qualcuno di montefacione?
D'altronde quello di Montefalcione l'ha tirata a lui
dom lug 28, 2019 8:55 am
Buongiorno...mi hanno detto che qualcosa si è mosso in positivo di fidarmi e attendere l'ufficialità ma non mi hanno detto cosa

... qualcuno sa qualcosa in più?
dom lug 28, 2019 9:43 am
Vigorito sponsor ?
dom lug 28, 2019 2:29 pm
Ossigeno per allungare il brodo...magari ora finisce la campagna che bisogna abbonarsi....!. Il punto resta sempre la società....perché possiamo parlare di tutti gli sponsor che vogliamo ma se non succede qualcosa là il campionato cmq non lo finiamo!!
dom lug 28, 2019 2:39 pm
Vi consiglio di ascoltare con attenzione dal minuto 16
https://youtu.be/yMfptb0ttoI è chiaro che NON vuole vendere
dom lug 28, 2019 6:05 pm
lupodellasteppa ha scritto:Vi consiglio di ascoltare con attenzione dal minuto 16
https://youtu.be/yMfptb0ttoI è chiaro che NON vuole vendere
Mistero. A ------- e company ha detto che non ci sono soldi per fare la squadra, solo con abbonamenti e sponsor. Perché non vuole vendere?
Vuole più soldi di quelli che i commissari stabiliranno in caso di richiesta di vendita?
Si vuole mangiare il mangiabile durante l anno affossandoci di debiti pe appara i cazzi sui?
Vuole tamponare magari con uno sponsor perché pensa che sarripiglia e mantiene viva la cambiale b in 3 anni (versione romantica)??
Con lo sport in ostaggio maggiori possibilità di appalti? Bando europeo?
A me non piace sentenziare in anticipo, un anno di pazienza posso pure averlo. Ma tutta sta manfrina dopo un anno caro onere ed onore non sta ne in cielo ne in terra.. Ma la cosa che mi fa incazzare é il suo silenzio. Gli piace parlare solo da vincente? Che si vergogna di mostrarsi in difficoltà? Problemi psicologici? Manie? Mancanza di pelotas? Tutta tattica versus tribunale?
Ma approposito.... EMIGRÀ!!!!
Volivi a seria D????
Mo o che vuo l eccellenza?????
Che fine a fatto EMIGRÀ. Non é che sei tu il lupo estero che porta avanti l'idea di azionariato popolare!!!!
dom lug 28, 2019 7:34 pm
Lupo dentro le tue domande sono tutte lecite e sono le stesse che mi sono posto io, onestamente non so qual è la risposta o le risposte giuste ma quelle che più si avvicinano alla realtà posso essere senza dubbio la due e la quattro. Su emigrante non so
dom lug 28, 2019 7:43 pm
Ho seguito attentamente l'intervista del consigliere di D'Agostino (
https://youtu.be/yMfptb0ttoI ) , è chiaro ,dal 16 minuto in poi quello che ha detto ma sorgono alcune domande da fare a DC e D'Ago : 1) se dal 3 luglio tu DC hai volontà di cedere perchè non comunichi come si dovrebbe tale volontà ai commissari ? Ed al 28 luglio ancora non l'hai fatto ? E tu D'Ago , se hai volontà di acquistare, perchè aspetti l'ultima settimana di luglio per formalizzare l'offerta ? Sapete entrambi che entro il 31 luglio occorre partire con l'organigramma. Per tali motivi mi sorge spontaneo il dubbio che uno non voglia cedere l'altro non voglia realmente acquistare . Cosa succederà non lo so ma se .come si dice ed in parte è vero , in corso d'opera è difficile vendere una squadra perchè ti carichi dei costi di gestione in atto è anche vero che se l'avevi acquistata prima in ogni caso dovevi garantire acquisti di calciatori e spese relative ... Spero solo che DC non ci affondi lentamente nel corso del campionato ...in questo caso lo farebbe solo per vendicarsi e per azzerarci in silenzio come ha fatto con la SCANDONE , verso cui non si è fatto sentire e vedere ... solo chi lo conosce realmente può rispondere del suo modo di comportarsi e rispondere a questi dubbi ...
dom lug 28, 2019 8:00 pm
lupodellasteppa ha scritto:Lupo dentro le tue domande sono tutte lecite e sono le stesse che mi sono posto io, onestamente non so qual è la risposta o le risposte giuste ma quelle che più si avvicinano alla realtà posso essere senza dubbio la due e la quattro. Su emigrante non so

Sospetto anch io la 2 e la 4 ma vediamo...
dom lug 28, 2019 8:09 pm
lupopolinesiano ha scritto:Ho seguito attentamente l'intervista del consigliere di D'Agostino (
https://youtu.be/yMfptb0ttoI ) , è chiaro ,dal 16 minuto in poi quello che ha detto ma sorgono alcune domande da fare a DC e D'Ago : 1) se dal 3 luglio tu DC hai volontà di cedere perchè non comunichi come si dovrebbe tale volontà ai commissari ? Ed al 28 luglio ancora non l'hai fatto ? E tu D'Ago , se hai volontà di acquistare, perchè aspetti l'ultima settimana di luglio per formalizzare l'offerta ? Sapete entrambi che entro il 31 luglio occorre partire con l'organigramma. Per tali motivi mi sorge spontaneo il dubbio che uno non voglia cedere l'altro non voglia realmente acquistare . Cosa succederà non lo so ma se .come si dice ed in parte è vero , in corso d'opera è difficile vendere una squadra perchè ti carichi dei costi di gestione in atto è anche vero che se l'avevi acquistata prima in ogni caso dovevi garantire acquisti di calciatori e spese relative ... Spero solo che DC non ci affondi lentamente nel corso del campionato ...in questo caso lo farebbe solo per vendicarsi e per azzerarci in silenzio come ha fatto con la SCANDONE , verso cui non si è fatto sentire e vedere ... solo chi lo conosce realmente può rispondere del suo modo di comportarsi e rispondere a questi dubbi ...
Noi che non lo conosciamo abbiamo un dato di fatto preoccupante però (da quando é venuta fuori l istanza fallimentare) . A detta di tutti se non era per il sindaco che faceva il versamento ad oggi la scandone era già sparita... Cioè nel suo silenzio se ne fotteva mentre la quadra che gestiva da anni stava scomparendo... Certo nel calcio ci sono più rientri economici, ma di uno così puoi fidarti per il futuro? Qua c é sotto ben altro che il calcio e basket. Tu dici per vendicarsi? Ma di chi?
dom lug 28, 2019 8:20 pm
Non vi acciriti, tanto comandano i capi tifosi decidono loro tutto
lun lug 29, 2019 7:05 am
L'assurdo è che sto soggetto ha pure il coraggio di non risp proprio alle PEC!.
Ci sono o c'erano possibilità importanti a livello economico, tu sai di non poter coprire nemmeno le bollette e non cedi?!. E poi si viene a chiedere di abbonarci quando tu sul tavolo avevi da poter vendere?!.
L'uscita di Pennisi dal direttivo già sta portando alla luce ulteriori dettagli su quanto faccia schifo sto vigliacco che ci tiene per le palle. Dopo un solo anno siamo tornati ostaggi di un personaggio che non se ne frega minimamente del calcio, che non lo voleva ma fu "esortato a presentarsi" ( cosa tra l'altro inspiegabile viste le alternative). Ora come detto anche da voi non ci ha pensato un secondo a mandare all'aria la Scandone, abbiamo questo fresco precedente, pensate si farà scrupoli col calcio?!. Non mi aspettavo minimamente che fosse un soggettone del genere...che delusione. Pensare di partire basando la gestione su abbonamenti, incassi e sponsor è follia pura...il nostro campionato durerà giusto il tempo delle seconde scadenze ( se non le prime). Questo non ha un piano, un'alternativa al piano. Sta veramente ragionando sul "poi vedremo"... In tutto questo non vende, non risp nemmeno. Vuole recuperare i soldi spesi lo scorso anno...si è divertito per un anno il bimbetto viziato ed ora vorrebbe uscirsene pure gratis o addirittura in utile!!. Quindi, secondo la sua ridicola logica, chi vende un club dopo tot anni dovrebbe recuperare il tot speso?!. Buffone, cialtrone!!. Infine gli sponsor....dive sono, quali!!. Non vede che si è fatto terra bruciata intorno?. Sempre più simile a qualcuno che conosciamo benissimo...con modalità diverse ma stiamo arrivando sulla stessa linea ma questa volta addirittura con epilogo peggiore. A proposito di sponsor.... Anche quella di vigorsol ( che avrebbe addirittura influito sulla scelta del mister) si è rivelata una balla.....stiamo costringendo a smentire mezza Italia....