Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
lun feb 16, 2026 6:41 pm
SFAX ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Lo Spezia non vuole liberare D'Angelo mentre Gotti non avrebbe accettato. Resta Caserta, ma dico io possibile che Bisoli gli faccia così schifo?
Ma è chiaro, sanno che è bravo e non vogliono rinforzare una diretta concorrente.......chiamali fessi i liguri!
Beh, si libererebbero dell'ingaggio e poi se
l'hanno esonerato non vedo come potrebbero pensare di rinforzare una rivale.La verità è che, secondo me, stanno pensando di rimetterlo sulla panchina vista la gestione semi disastrosa di Donadoni.
Non sempre una società esonera un allenatore perchè è convinta che è scarso

........
lun feb 16, 2026 6:46 pm
allora a sto punto andiamo noi ad allenarli perchè qui non c'è rimasto più nessuno di decente. Ennesima gestione alla ca**o di questa società, lo sapevano pure le pietre che serviva il cambio di allenatore e in questi giorni invece di cercare il sostituto hanno perso tempo. non sono capaci e mai lo saranno
lun feb 16, 2026 6:51 pm
dicono che lo stesso d'angelo non appare convinto, altrimenti in effetti avrebbe dato le dimissioni e starebbe già qua. lo spezia non può certo incatenarlo. se è così è meglio che resta dove sta
lun feb 16, 2026 6:52 pm
Com'è Viali?
lun feb 16, 2026 6:54 pm
lupodellasteppa ha scritto:dicono che lo stesso d'angelo non appare convinto, altrimenti in effetti avrebbe dato le dimissioni e starebbe già qua. lo spezia non può certo incatenarlo. a sto punto è meglio che resta dove sta
STEPPONE PURTROPPO NON è cosi : D'ANGELO NON DEVE DIMETTERSI, è STATO ESONERATO UN PO' DI TEMPO FA E DA REGOLAMENTO, è LEGATO DA CONTRATTO CON LA SUA SQUADRA, E FINCHE' NON LO LIBERA ( E QUINDI DA QUANDO LO LIBERA NON è PIU' COSTRETTA A PAGARGLI LO STIPENDIO), NON PUO' FIRMARE PER ALTRA SQUADRA.
POI NON SO SE SIA CONVINTO O MENO, MA OLTRE LA CONVINZIONE DI D'ANGELO , CI VUOLE LA LIBERATORIA DELLO SPEZIA, SENZA LA QUALE NON PUO' ANDARE DA NESSUNA PARTE!
lun feb 16, 2026 8:16 pm
Prende di nuovo piede la candidatura di D'Angelo
lun feb 16, 2026 8:40 pm
Finiamo il lunedì senza allenatore. Non che lunedì scorso fosse tanto diverso …

Scherzi a parte, vi auguro una buonanotte dicendovi che se D’Angelo nutre qualsivoglia dubbio, ci può stare, ci mancherebbe altro. Quello a cui non credo affatto è che GUARDA CASO lo Spezia si sveglia e dice “aspe aspe aspe che forse noi esoneriamo Donadoni”. E che cazz, stavi aspettando noi ? No, non ci credo. Che poi prendano Bisoli per tentarne un’altra, ok , può starci, ma non ci scassassero la minchia con D’Angelo dopo averlo esonerato.
Anche perché noi dobbiamo completare il trittico dopo Angelo e Sonny.
E che sfaccimmm !
lun feb 16, 2026 9:18 pm
Entro domani sera devono decidere però, altrimenti come la prepari la partita di Reggio in maniera decente.
lun feb 16, 2026 9:30 pm
Ci sono più allenatori capaci liberi che fighe decenti a Verona. L’importante è fare una scelta oculata.
Stefano Colantuono vi piaceresse ????
lun feb 16, 2026 9:38 pm
Scusate, forse mi sono perso qualcosa ma come mai non leggo più di Pagliuca? Per me dopo D'angelo era la seconda opzione
lun feb 16, 2026 9:39 pm
lupo selvaggio ha scritto:Scusate, forse mi sono perso qualcosa ma come mai non leggo più di Pagliuca? Per me dopo D'angelo era la seconda opzione
Perché sapevamo che saresti arrivato tu a nominarlo.
lun feb 16, 2026 10:13 pm
Ah ho capito, allora sarà lui il nuovo allenatore...
lun feb 16, 2026 11:06 pm
Mobys ha scritto:Ci sono più allenatori capaci liberi che fighe decenti a Verona. L’importante è fare una scelta oculata.

Mobys, purtroppo non siamo più nel 2015

.....in quei tempi, Stefano era ancora un signor allenatore.....ma purtroppo sono passati 10 anni e si e' ammosciato, e pure di parecchio

!
lun feb 16, 2026 11:07 pm
Mobys ha scritto:Ci sono più allenatori capaci liberi che
fighe decenti a Verona. L’importante è fare una scelta oculata.

Madonna mia state messi così male

......facciamoci una risata va, perchè ci sarebbe veramente da piangere.......
lun feb 16, 2026 11:07 pm
lupo selvaggio ha scritto:Ah ho capito, allora sarà lui il nuovo allenatore...
lun feb 16, 2026 11:10 pm
Domani incontro con Pagliuca
Sarà molto probabilmente
Il nuovo allenatore
Sette chiese girate e si torna a una delle prime
La clinica dei pazzi ha spazio … pare che abbia prenotato il posto anche il
Ministro, come paziente
Per me la’ sta buono
lun feb 16, 2026 11:17 pm
Che iddio ce la mandi buona, non perché eventualmente, probabilmente , sarà Pagliuca che, come ho ripetutamente confessato, non sono in grado di giudicare, ma perché questi, lo confermano le ore passate dal fischio finale, davvero non avevano capito nulla, e sono arrivati del tutto impreparati.
Una banda di dilettanti, siamo in mano a questi incapaci.
Che sarà di noi?
Mala notte e figlie femmine. Il peggio deve ancora venire
mar feb 17, 2026 10:40 am
LupoDentrooo ha scritto:Domani incontro con Pagliuca
Sarà molto probabilmente
Il nuovo allenatore
Sette chiese girate e si torna a una delle prime
La clinica dei pazzi ha spazio … pare che abbia prenotato il posto anche il
Ministro, come paziente
Per me la’ sta buono
Guido Pagliuca a Castellammare di Stabia ha fatto un miracolo sportivo. È salito con loro e ha mantenuto la categoria senza problemi (anzi, è andato oltre ogni previsione). A Empoli, secondo me, non hanno avuto pazienza. Mandarlo via dopo sole 7 partite (media punti 1,29) per me è stato un errore (a titolo informativo: il "Pitone" ha avuto una media punti con noi di 1,12...). Ma soprattutto, chi è venuto dopo di lui, Alessio Dionisi (uno che in B si è già fatto valere, una garanzia diciamo), viaggia su una media punti "molto" più bassa (per intenderci, alla "Pitone")!
Se valutiamo questo, e come sembra D'Angelo non arriverà, io l’arrivo di Pagliuca lo benedirei! È vero che non ha tanta esperienza in B e, in una situazione complicata come la nostra, sicuramente non è un vantaggio...proprio perché sappiamo tutti le pressioni che si hanno ad Avellino. Saprà gestirle? Non lo so, ma io questa opportunità comunque gliela darei.....