Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer feb 11, 2026 9:48 pm
mamma che occasione in contropiede per il Frosinone
mer feb 11, 2026 9:49 pm
Corner avellino
Peccato Palumbo....
Vabbè va tutto storto, pure Palumbo che tira malissimo...
quando dobbiamo tirare in porta andiamo a cercare il passaggio
mer feb 11, 2026 9:50 pm
Paluuuu anche tu ti ci metti
mer feb 11, 2026 9:51 pm
Approfittiamo dell’intervallo e prima che qualcuno ci rubi il Lippi bianco verde facciamogli firmare un nuovo contratto e stavolta a vita
mer feb 11, 2026 9:52 pm
che incubo
mer feb 11, 2026 10:00 pm
non stavamo nemmeno giocando male, poi il 2-0 preso in quel modo ha devastato tutti, noi, i tifosi allo stadio ed i ragazzi.
La Serie B non è la Lega Pro, Sgarbi aveva fatto già il quinto anche con noi i Lega Pro, ma noi eravamo la squadra da battere, qui il contesto è totalmente diverso, siamo la squadra più perforata della cadetteria contro hai la squadra che ha fatto più punti e più gol in trasferta. Non lo so come gli sia venuto in mente di rischiarsela con un tale azzardo, non so darmi pace per questa cosa.
mer feb 11, 2026 10:03 pm
Vabbè, squadra che butta avanti palloni a quaranta cinquanta metri, manco tenta di fare una azione manovrata da un anno ormai
Eppure abbiamo in campo il professore, il metronomo, il regista
E ora, abbiamo preso pure il sostituto di Palumbo, nel senso di entrare quando il metronomo è b stanco o a rischio di secondo giallo o quando il PirloGattuso della Irpinia è squalificato o infortunato
Siamo a posto così
Anche perché nel gioco di squadra, manovrato, poi si esaltano gente come tutino e Patierno
Io direi di prolungare un altro poco il contratto al pitone con aumento e assunzione/inserimento dell’altro figlio
Meno male che D'Agostino non mi ha ascoltato e non lo ha esonerato
Ma andassero a fare in c**o bisogna essere davvero incapaci per non vedere che questo genio, arrogante e presuntuoso ci porterà dritti dritti alla retrocessione
Io ora mi arrendo
Neanche più mi avveleno
Scelte folli di un incapace totale
Genio di valore assoluto circondato da ruffiani, cumpari, cumparielli e amiche del cuore
E dopo mi raccomando, attaccare col disco:
Non è col Frosinone che bisognava fare punti
In fondo ci dobbiamo salvare, mica qualcuno si era illuso di andare in serie A?
A inizio anno ci avemmo messo la firma per avere questa classifica
Poi ci si è messa pure la sfortuna, noi abbiamo creato tanto e loro hanno segnato
Cinicamente per nostri errori
D’altra parte se non siamo più su è perché non gli hanno preso i calciatori che ha chiesto
Ma basta, rompiamo gli indugi e prolunghiamogli il contratto, vi prego ahahahahahah
E’ riuscito pure nella impresa di farmi vedere questo scempio di organizzazione, questa improvvisazione totale, questo nulla condito di nulla, con calciatori che vanno dove soffia il vento… il vento che spinge il pallone a cinquanta metri…
Ingigantito da scelte folli… senza che neanche mi avveleno più.
É triste, molto triste, per me che seguo divorando sigarette su sigarette, urlando e sacramentando, col cuore che batte a mille, con dolore che penetra nella carne e gioia che sentono tre palazzi distanti dal mio…non avvertire niente è come una statua di pietra… ho lo sguardo sulla tv
mer feb 11, 2026 10:05 pm
nsaone ha scritto:non stavamo nemmeno giocando male, poi il 2-0 preso in quel modo ha devastato tutti, noi, i tifosi allo stadio ed i ragazzi.
La Serie B non è la Lega Pro, Sgarbi aveva fatto già il quinto anche con noi i Lega Pro, ma noi eravamo la squadra da battere, qui il contesto è totalmente diverso, siamo la squadra più perforata della cadetteria contro hai la squadra che ha fatto più punti e più gol in trasferta. Non lo so come gli sia venuto in mente di rischiarsela con un tale azzardo, non so darmi pace per questa cosa.
Nom stavamo giocando male? Perché stavamo giocando? Lanciare il pallone a
Quaranta cinquanta metri è giocare a pallone? E da quando?
mer feb 11, 2026 10:07 pm
Questa partita la pareggiamo solamente se al Frosinone vien la sindrome "Milan-Instanbul".
In'oltre secondo il mio modestissmo parere, dobbiamo passare alla difesa a 4. Fuori Sgarbi, l'ammonito Palmiero e se Sounas sta bene anche Besaggio. In realtà ci sarebbe da sostituire pure Tutino, ma il Patierno visto fin'ora non cambierebbe chissà come la situazione.
Comunque inserirei subito Le Borgne, Russo e appunto Sounas (se sta bene). In attacco Patierno per Tutino. È chiaro che non cambierà mai 4 giocatori al 45'.....ma questo solo per farvi capire che Biancolino ha preparato la partita in modo ingenuo. Sgarbi non andava mai messo come quinto, lì ci voleva Milani.
Ps. Concordo con nsaone, qualche interessante trama di gioco si è vista pure.....ma se poi tatticamente sbagli tutto, beh allora questo è!
mer feb 11, 2026 10:07 pm
Partiti
mer feb 11, 2026 10:08 pm
Ci resta solo sperare in un goal presto e poi andare di cuore e di rabbia alla ricerca di un pareggio
Sperando di non prendere il terzo
mer feb 11, 2026 10:09 pm
NESSUN CAMBIO

!
No paluuuuuu
Corner avellino
mer feb 11, 2026 10:10 pm
Questa partita la recuperi solo coi nervi e col cuore
Cose tattiche non servono più, ormai
mer feb 11, 2026 10:11 pm
Guglielmo Tell ha scritto:NESSUN CAMBIO

!
Secondo me ne farà cinque tra pochi minuti oppure andrà avanti così fino all'80'
mer feb 11, 2026 10:11 pm
Corner Frosinone