|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 2:14 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Bari - Avellino: sabato 27 dicembre, ore 19.30
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7865 Località: svizzera
|
 Re: Bari - Avellino: sabato 27 dicembre, ore 19.30
avellino64 ha scritto: Onestamente questo Patierno non si può vedere Sinceramente non è in condizione ne fisica e ne mentale (e mi dispiace molto). Ma non ne azzecca una. E il povero Lescano si deve dannare l'anima per 7-8 min......altra scelta non comprensibile.
Ultima modifica di Guglielmo Tell il sab dic 27, 2025 11:06 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab dic 27, 2025 10:58 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Contro Mantova, Pescara e Bari avremmo dovuto raccogliere 6 punti in più. Da film horror la sconfitta di fine ottobre contro lo Spezia. Pesante anche la sconfitta a Cesena
_________________ FORZA LUPI!
|
| sab dic 27, 2025 11:01 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7865 Località: svizzera
|
nsaone ha scritto: Commento a fine partita, perché quando ho visto che nella stessa formazione ha messo Tutino, Palmiero e Milani mi è salito il rigurgito. Nella ripresa abbiamo subito il solito gol in fotocopia, ormai è patologico subire gol da fuori o dal limite sulla nostra ribatutta. Patierno è entrato al posto di Tutino facendo addirittura peggio di Tutino, veramente imbarazzante caro Kikko vederti in campo in queste condizioni, abbiamo apprezzato negli ultimi anni un giocatore che segnava ma che soprattutto correva a destra ed a manca anche con una gamba sola, oggi mi è dispiaciuto tanto vederti così, e francamente mi sono chiesto perché mettere te e non Lescano, ma ormai porsi domande che non avranno mai risposte è solo un ulteriore modo per incazzarsi. Eppure se oggi Missori e Besaggio avessero calibrato un pochino meglio quei palloni verso le punte avremmo vinto senza faticare nulla contro una squadretta messa peggio del Pescara. Sicuramente i goti del calcio avellinese vedranno il bicchiere mezzo pieno, ma qua c'è un bicchiere quasi vuoto. È andata così, chissà se il mercato riuscirà a portarci qualcosa di buono ma anche qui, se a guidarlo sarà il mister... Condivido al 100%… il Bari era in condizioni pietose. Dovevamo fare di più, evidentemente non ne siamo capaci. P.S. Il Pitone mi è sempre stato simpatico, ma sta insistendo su scelte che solo lui capisce. Lui è l’allenatore e sicuramente durante la settimana vede cose che noi non vediamo…..ma nessuno mi leva dalla testa che, con un allenatore più esperto e navigato (o Attilio mio....quanto mi manchi), questa squadra avrebbe potuto giocarsi un posto nei play-off. Peccato…..ma noi dobbiamo solo salvarci  !
|
| sab dic 27, 2025 11:05 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
La squadra è in salute, peccato che nelle conclusioni a rete perdiamo sempre un tempo di gioco vanificando le occasioni che creiamo. Poi come al solito gli avversari pescano il jolly sempre al primo tiro in porta. Tutino non si sblocca nonostante i gol li abbia sempre fatti, per fortuna Biasci ci toglie spesso le castagne dal fuoco ma il problema davanti resta. Non so se Biancolino considera Palmiero e Palumbo come omologhi, se è così è un madornale errore visto che sono completamente diversi, possono tranquillamente giocare entrambi e ne guadagnerebbe la manovra. Per il resto ottima prova del reparto arretrato e di un portiere sempre più sicuro e determinante. Il Bari l'ho visto proprio male, una squadra allo sbando che deve ringraziare le nostre indecisioni se ha raggranellato un punto immeritato.
|
| sab dic 27, 2025 11:08 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4364 Località: avellino
|
Ho sentito l'intervista al mister: ma come fa a dire che Palumbo alla Juve giocava e non giocava, é venuto a Gennaio all'Avellino, giocava e non giocava. Quest'anno in serie B è la stessa cosa, non bisogna metter troppa pressione al ragazzo perché è destinato a grandi cose. E' un problema creato dagli altri, per lui non esiste... Mah, rimango sempre di più senza parole............
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| sab dic 27, 2025 11:43 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
avellino64 ha scritto: Ho sentito l'intervista al mister: ma come fa a dire che Palumbo alla Juve giocava e non giocava, é venuto a Gennaio all'Avellino, giocava e non giocava. Quest'anno in serie B è la stessa cosa, non bisogna metter troppa pressione al ragazzo perché è destinato a grandi cose. E' un problema creato dagli altri, per lui non esiste... Mah, rimango sempre di più senza parole............ Io ormai con Biancolino mi sono arreso Spocchioso, arrogante, testardo e ormai non sa più cosa inventare per giustificare il suo pupillo in campo Oggi palmiro ha fatto questa partita Falli e mai sulla palla Pallone sempre facili dati indietro Finanche le punizioni sulla metà campo la passava al difensore dietro Una punizione in avanti battuta in maniera indecente Un tiro dal limite, di quelli che spesso ci hanno purgato, mandata al guardalinee con la dedica “ questo è per te “ Ma tanto lo sa che giocherà a prescindere E poi ovvio che non giochiamo a calcio ma lanci lungo e folate in contropiede Con questo tutino, con un Patierno inguardabile, Lescano messo sul fischio finale Invece di giocare a 4 ha tirato fuori un Milano che non giocava da una vita Alzo le Mani Ma abbiamo capito che abbiamo giocato contro una squadra allo sbando, senza tifo e con i tifosi che ormai hanno abbandonata squadra, tecnico e società ? Con Biancolino, ripeto, mi sono arreso
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| dom dic 28, 2025 12:32 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Un’ultima cosa : fatelo stare in silenzio stampa perché quando parla fa più pena di come allena
|
| dom dic 28, 2025 12:33 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
l'attaccante, serve l'attaccante che segna. Pensare che a Cremona c'è De Luca fuori lista, che spreco. Sembra destinato a MOdena
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom dic 28, 2025 12:16 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Bah, io sono proprio fatto male, lo ammetto: al fischio finale ero incazzato nero, mai più ci capiterà di andare a Bari, trovando uno squadra allo sbando, con calciatori spaventati, abbandonati dalla tifoseria e coi pochi presenti pronti a fischiare a palla, se solo fossero andati sotto e con un tecnico isolato. Non aver vinto ieri è grave!!!
Invece vedo interviste di gente che sorride e che quasi gode per aver “mosso la classifica”.
Col ca**o… in sette o otto gare abbiamo vinto a stento una partita, sono quasi due mesi e questi sorridono.
Bah
|
| dom dic 28, 2025 1:31 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
LupoDentrooo ha scritto: Bah, io sono proprio fatto male, lo ammetto: al fischio finale ero incazzato nero, mai più ci capiterà di andare a Bari, trovando uno squadra allo sbando, con calciatori spaventati, abbandonati dalla tifoseria e coi pochi presenti pronti a fischiare a palla, se solo fossero andati sotto e con un tecnico isolato. Non aver vinto ieri è grave!!!
Invece vedo interviste di gente che sorride e che quasi gode per aver “mosso la classifica”.
Col ca**o… in sette o otto gare abbiamo vinto a stento una partita, sono quasi due mesi e questi sorridono.
Bah Fintanto che i vari Ingino e Festa credono che 5 punti siano l'equivalente di 30 punti di vantaggio con tutto il girone di ritorno ancora da giocare le tuale (e le nostre) saranno grida nel deserto.
|
| dom dic 28, 2025 2:34 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
SFAX ha scritto: La squadra è in salute, peccato che nelle conclusioni a rete perdiamo sempre un tempo di gioco vanificando le occasioni che creiamo. Poi come al solito gli avversari pescano il jolly sempre al primo tiro in porta. Tutino non si sblocca nonostante i gol li abbia sempre fatti, per fortuna Biasci ci toglie spesso le castagne dal fuoco ma il problema davanti resta. Non so se Biancolino considera Palmiero e Palumbo come omologhi, se è così è un madornale errore visto che sono completamente diversi, possono tranquillamente giocare entrambi e ne guadagnerebbe la manovra. Per il resto ottima prova del reparto arretrato e di un portiere sempre più sicuro e determinante. Il Bari l'ho visto proprio male, una squadra allo sbando che deve ringraziare le nostre indecisioni se ha raggranellato un punto immeritato. Jolly al primo tiro? Se vogliamo raccontarla così .. ok Il primo tiro ha visto un prodigioso Daffara e quello del Bari si è letteralmente divorato il goal facile facile Calciatori presi a schiaffi, auguri di cancro e morte ai figli, forse non è chiaro che abbiamo fatto un primo tempo indecente e non aver vinto è grave grave grave Questi, come gli anni della gioventù, sono punti persi e non vorrei che insistendo con scelte scellerate e con punte che continuano a fare pena .. li dovremo rimpiangere amaramente Ma ripeto, sono io che sono fatto male
|
| dom dic 28, 2025 5:27 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1206 Località: VERONA
|
Sono riuscito a non conoscere il risultato e a vedermi la partita oggi lunedì pomeriggio di ritorno dal mini break in famiglia. Che dire ? Un’altra partita che si poteva vincere ma anche benissimo perdere. Spero che il nuovo anno (leggi mercato, leggi maggiore consapevolezza del mister), porti più equilibrio perché adesso siamo un team grazioso pieno di tanta buona volontà. Sembriamo come quei ragazzini timidi che cercano di conquistare una donna mentre altri più sfacciati trombano come ricci . Non torno su Palumbo, mi pare superfluo. Mi fa solo riflettere il fatto che Vivarini schieri mezzo Castrovilli perché ha bisogno della sua esperienza, mentre noi lasciamo in panchina uno che di sicuro è di un altro pianeta. Che risate se a gennaio chiedesse la cessione …
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| lun dic 29, 2025 7:09 pm |
|
|