Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom ago 24, 2025 9:41 pm
Ammonito Monterisi
dom ago 24, 2025 9:42 pm
mister x ha scritto:Insigne ha perso un altro pallone velenoso con palla messa in angolo
Ma è un giocatore ? Ma per favore ! O fessi guardano quella volta su cento che fa la piroetta ma non le 99 inutili in cui. Ok da sostanza
dom ago 24, 2025 9:43 pm
Palumboooooo palla fuori
dom ago 24, 2025 9:45 pm
Non una buona partita di Palumbo ma l'unico che chiama palla e che prova a tirare
dom ago 24, 2025 9:45 pm
Ancora Paoumbo blocca il portiere
dom ago 24, 2025 9:46 pm
Punizione da ottima posizione ma chi la tira?
dom ago 24, 2025 9:47 pm
Palumbo e Russo sulla palla
dom ago 24, 2025 9:48 pm
Russo sulla barriera sulla respinta Insigne ma blocca il portiere
dom ago 24, 2025 9:49 pm
Primo tempo 2-0
dom ago 24, 2025 9:49 pm
mister x ha scritto:Insigne ha perso un altro pallone velenoso con palla messa in angolo
Ma è un giocatore ? Ma per favore ! O fessi guardano quella volta su cento che fa la piroetta ma non le 99 inutili in cui. Ok da sostanza
Almeno la punizione ca**o
dom ago 24, 2025 9:50 pm
nsaone ha scritto:Non una buona partita di Palumbo ma l'unico che chiama palla e che prova a tirare
Ma se stanno tutti fermi
Tutti
A chi la deve fare ?
Accanto a centrocampisti che non coprono
Sta provando a cantare e portate la croce
dom ago 24, 2025 10:00 pm
Poco movimento e centrocampisti fermi. In difesa due volte Almici non chiude sulla sinistra ma arretra al centro facendosi saltare, Marchizza solo al limite senza marcatura (2 volte). Poi mi sembra che atleticamente non ci siamo...
dom ago 24, 2025 10:02 pm
Boh, francamente non saprei proprio cosa inventarsi, non ci sono nemmeno riserve per poter cambiare qualcosa e cambiare tanto per cambiare non so quanto possa essere utile, tra l'altro mettendo i 3 difensori centrali ti sei giocato gli unici 3 difensori che avevi, quindi se ne togli uno per mettere Milani poi ti resterebbe Fontanarosa (arrivato l'altro ieri) o eventualmente Armellino (che in difesa fece male anche in lega pro...). A centrocampo Besaggio ha sbagliato tanto ma non è che Sounas (sempre raddoppiato) abbia fatto meglio, in avanti nemmeno a parlarne... Lescano ha combattuto ma è solo ed è sempre a 25, 30 metri dalla porta. Insigne e Russo forse dialogheranno tra di loro in napoletano, ma con la palla non si parlano proprio, entrambi si "annullano" a vicenda senza che i difensori avversari si debbano sforzare più di tanto. Anche volendo cambiare con un Kumi al posto di Besaggio non credo cambi molto (stiamo sotto 2 a 0), forse l'unica scelta potrebbe essere quella di togliere Russo e schierare le 2 punte con Insigne dietro che stasera oltre alla poca qualità messa in campo, ha sulla coscienza il secondo gol, doveva esserci lui in quella zona fuori area, ma non solo, si un suo errore in possesso (semplice) stava per far fare il terzo gol. Però tanto ogni ipotesi è del tutto inutile, se giochi con tanta paura è normali che prendi schiaffi
dom ago 24, 2025 10:02 pm
I primi 5 minuti non li ho visti, quindi mi astengo dal commentarli. Ho visto gli altri 40 minuti. Noi male, soprattutto in attacco, e Iannarilli in giornata no (colpevole sul secondo gol: prima regalando il corner, poi sul tiro di Marchizza che, pur essendo un eurogol, non mi è sembrato imparabile).
La differenza tra noi e loro (che non mi sono sembrati affatto dei mostri) è che nelle poche occasioni avute, hanno segnato due gol. Tutto qui. Certo, se avanti continuiamo a combinare poco e niente, e concendiamo ancora qualche palla gol, la partita finirà presto e male.
Se invece riusciremo ad accorciare le distanze (ma non so come), il Frosinone visto fin'ora, inizierà a tremare......di questo ne sono convinto.
dom ago 24, 2025 10:08 pm
L'intervento di Barcella è da rosso......
dom ago 24, 2025 10:10 pm
51° corner avellino
dom ago 24, 2025 10:19 pm
Non ne possiamo più di vedere Russo in campo Biancolí
dom ago 24, 2025 10:21 pm
Milani per Manzi e Crespi per Insigne.
Rosso per Calvani per fallo su Russo, ritenuto ultimo uomo
Espulso Calvani e Frosinone in 10