dom feb 11, 2024 6:11 pm
dom feb 11, 2024 6:11 pm
dom feb 11, 2024 6:13 pm
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Io so solo che una squadra con i @@ quadrati, dopo un primo tempo da schifo......entra negli spogliatoi, si ricompatta esce e vince la gara. Insomma tipo Inter ieri a Roma.......ma ripeto, senza @@ non si va da nessuna parte. E l'Avellino del Partenio sembra avreli lasciati chissà dove!
Ancora ci speri ... sono da
Mister x ci spero si, perchè lo hanno già dimostrato......anche se bisogna dire quasi sempre solo fuori casa........e questo non mi rende positivo per il secondo tempo!
dom feb 11, 2024 6:15 pm
lupodellasteppa ha scritto:considerando che la partita la stiamo perdendo meritatamente, che nel 100% delle volte il secondo tempo non lo abbiamo mai giocato, è possibile sperare di vedere in campo anche Marconi o per Pazienza è troppo?
dom feb 11, 2024 6:18 pm
dom feb 11, 2024 6:24 pm
nsaone ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:considerando che la partita la stiamo perdendo meritatamente, che nel 100% delle volte il secondo tempo non lo abbiamo mai giocato, è possibile sperare di vedere in campo anche Marconi o per Pazienza è troppo?
Perché meritamente?
Il Messina ha fatto la sua partita e trovato un gol perché nessuno ha aggredito quello che ha segnato (ha tirato 2 volte).
Noi giocando di m...a abbiamo avuto 2 occasioni, quella di Sgarbi clamorosa. Quindi meritamente un par di @@.
Poi che noi siamo messi male perché giochiamo male, perché non abbiamo le distanze, perché sappiamo giocare solo palla lunga e pedalare questo è un altro discorso.
Altra cosa che mi irrita è vedere giocatori cadere nelle provocazioni (Patierno che si fa ammonire come uno scemo, quell'altro che si fa espellere dalla panchina), significa proprio non aver capito nulla.
dom feb 11, 2024 6:25 pm
dom feb 11, 2024 6:26 pm
lupodellasteppa ha scritto:considerando che la partita la stiamo perdendo meritatamente, che nel 100% delle volte il secondo tempo non lo abbiamo mai giocato, è possibile sperare di vedere in campo anche Marconi o per Pazienza è troppo?
dom feb 11, 2024 6:27 pm
lupodellasteppa ha scritto:si stanno riscaldando ricciardi e dall'oglio, ma lo ha capito che sta perdendo? Metti anche Marconiiiiii
dom feb 11, 2024 6:31 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:si stanno riscaldando ricciardi e dall'oglio, ma lo ha capito che sta perdendo? Metti anche Marconiiiiii
Ma ci sarebbe anche Gori, Steppò.......ormai ha deciso di affondare con Sgarbi e Patierno.
dom feb 11, 2024 6:32 pm
dom feb 11, 2024 6:33 pm
lupodellasteppa ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:si stanno riscaldando ricciardi e dall'oglio, ma lo ha capito che sta perdendo? Metti anche Marconiiiiii
Ma ci sarebbe anche Gori, Steppò.......ormai ha deciso di affondare con Sgarbi e Patierno.
se oggi non si vince io non escludo qualche grossa sorpresa
dom feb 11, 2024 6:34 pm
dom feb 11, 2024 6:35 pm
lupodellasteppa ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:si stanno riscaldando ricciardi e dall'oglio, ma lo ha capito che sta perdendo? Metti anche Marconiiiiii
se oggi non si vince io non escludo qualche grossa sorpresa
dom feb 11, 2024 6:36 pm
dom feb 11, 2024 6:38 pm
Mobys ha scritto:Cioè sfruttiamo l’intervallo per fare una sostituzione , passano 8 minuti e sta entrando anche Ricciardi. Che senso ha ? Perché non Delloglio e Ricciardi insieme ? In ogni caso cancellotti fra i peggiori.
dom feb 11, 2024 6:38 pm