dom set 25, 2022 2:55 pm
lupodellasteppa ha scritto:Ieri tutto sommato abbiamo giocato bene contro una diretta concorrente per la salvezza perché ad oggi questo siamo, e quando non la butti dentro in 4/5 occasioni non si può dare la colpa al mister. Si può invece dare la colpa all'allenatore quando aspetti l'88esimo per inserire gli attaccanti o simili. Io sono stato il primo in estate ad augurarmi che arrivasse Taurino e sono ancora convinto che non tutte le colpe siano sue o quanto meno quelle più grosse. Se Turino deve andare via deve andare via anche chi lo ha scelto, chi ha allestito una squadra con un portiere ridicolo, siamo già al terzo gol subito perché non esce, chi ha scelto una difesa altrettanto ridicola e chi non ha saputo portare un attaccante degno. Insomma lo stesso che ci ha fatto ammirare Gautieri a queste latitudini. Allora se DAG deve svegliarsi deve farlo in fondo perché è inutile restare a sonnecchiare, quindi via il ds che ancora una volta ha dimostrato di non saper fare mercato e va preso subito un DG all'altezza del compito. Ovviamente i sostituti non devono manco sapere Avellino dove ca**o sta sulla cartina geografica perché storicamente i maggiori danni in questa città li hanno fatti proprio gli irpini che con la loro saccenza credono sempre di essere i professori del calcio mondiale quando poi non capiscono proprio un ca**o
dom set 25, 2022 7:45 pm
dom set 25, 2022 10:11 pm
lun set 26, 2022 5:11 pm
lupodellasteppa ha scritto:Ieri tutto sommato abbiamo giocato bene contro una diretta concorrente per la salvezza perché ad oggi questo siamo, e quando non la butti dentro in 4/5 occasioni non si può dare la colpa al mister. Si può invece dare la colpa all'allenatore quando aspetti l'88esimo per inserire gli attaccanti o simili. Io sono stato il primo in estate ad augurarmi che arrivasse Taurino e sono ancora convinto che non tutte le colpe siano sue o quanto meno quelle più grosse. Se Turino deve andare via deve andare via anche chi lo ha scelto, chi ha allestito una squadra con un portiere ridicolo, siamo già al terzo gol subito perché non esce, chi ha scelto una difesa altrettanto ridicola e chi non ha saputo portare un attaccante degno. Insomma lo stesso che ci ha fatto ammirare Gautieri a queste latitudini. Allora se DAG deve svegliarsi deve farlo in fondo perché è inutile restare a sonnecchiare, quindi via il ds che ancora una volta ha dimostrato di non saper fare mercato e va preso subito un DG all'altezza del compito. Ovviamente i sostituti non devono manco sapere Avellino dove ca**o sta sulla cartina geografica perché storicamente i maggiori danni in questa città li hanno fatti proprio gli irpini che con la loro saccenza credono sempre di essere i professori del calcio mondiale quando poi non capiscono proprio un ca**o
mar set 27, 2022 9:25 am
lupo_dentro ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Ieri tutto sommato abbiamo giocato bene contro una diretta concorrente per la salvezza perché ad oggi questo siamo, e quando non la butti dentro in 4/5 occasioni non si può dare la colpa al mister. Si può invece dare la colpa all'allenatore quando aspetti l'88esimo per inserire gli attaccanti o simili. Io sono stato il primo in estate ad augurarmi che arrivasse Taurino e sono ancora convinto che non tutte le colpe siano sue o quanto meno quelle più grosse. Se Turino deve andare via deve andare via anche chi lo ha scelto, chi ha allestito una squadra con un portiere ridicolo, siamo già al terzo gol subito perché non esce, chi ha scelto una difesa altrettanto ridicola e chi non ha saputo portare un attaccante degno. Insomma lo stesso che ci ha fatto ammirare Gautieri a queste latitudini. Allora se DAG deve svegliarsi deve farlo in fondo perché è inutile restare a sonnecchiare, quindi via il ds che ancora una volta ha dimostrato di non saper fare mercato e va preso subito un DG all'altezza del compito. Ovviamente i sostituti non devono manco sapere Avellino dove ca**o sta sulla cartina geografica perché storicamente i maggiori danni in questa città li hanno fatti proprio gli irpini che con la loro saccenza credono sempre di essere i professori del calcio mondiale quando poi non capiscono proprio un ca**o
Probabilmente è troppo riduttivo limitarsi a dare tutta la colpa del momento al DS. Dag si doveva svegliare a luglio magari.. perché se diciamo che è arrivato uno svincolato davanti il 31 agosto dobbiamo anche dire che Dag dopo aver detto mando via tutti si è impuntato nel non voler dare incentivi sulle partenze. Maniero da partente è stato schierato a pochi giorni dalla fine del mercato contro il Solofra.... se non cede all ultimo giorno di mercato Dag, Maniero restava ad Avellino (chi volevi prendere il 31?). E così è stato per tutte le infinite trattative. Ditemi voi se era una situazione "normale" dove poter operare. Con calciatori strapagati da mandare via, nessun incentivo dopo averli ceduti in diretta, parole forti anche di Dag junior che sicuramente hanno fatto impuntare qualcuno... Vogliamo fare un critica che visto il momento ci sta tutta? Bene, ma facciamola seria. Perché far passare il messaggio Dag svegliati e manda via De Vito non è altro che assolvere Dag dai tanti errori che ha commesso.
mar set 27, 2022 10:34 am
lupodellasteppa ha scritto:lupo_dentro ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Ieri tutto sommato abbiamo giocato bene contro una diretta concorrente per la salvezza perché ad oggi questo siamo, e quando non la butti dentro in 4/5 occasioni non si può dare la colpa al mister. Si può invece dare la colpa all'allenatore quando aspetti l'88esimo per inserire gli attaccanti o simili. Io sono stato il primo in estate ad augurarmi che arrivasse Taurino e sono ancora convinto che non tutte le colpe siano sue o quanto meno quelle più grosse. Se Turino deve andare via deve andare via anche chi lo ha scelto, chi ha allestito una squadra con un portiere ridicolo, siamo già al terzo gol subito perché non esce, chi ha scelto una difesa altrettanto ridicola e chi non ha saputo portare un attaccante degno. Insomma lo stesso che ci ha fatto ammirare Gautieri a queste latitudini. Allora se DAG deve svegliarsi deve farlo in fondo perché è inutile restare a sonnecchiare, quindi via il ds che ancora una volta ha dimostrato di non saper fare mercato e va preso subito un DG all'altezza del compito. Ovviamente i sostituti non devono manco sapere Avellino dove ca**o sta sulla cartina geografica perché storicamente i maggiori danni in questa città li hanno fatti proprio gli irpini che con la loro saccenza credono sempre di essere i professori del calcio mondiale quando poi non capiscono proprio un ca**o
Probabilmente è troppo riduttivo limitarsi a dare tutta la colpa del momento al DS. Dag si doveva svegliare a luglio magari.. perché se diciamo che è arrivato uno svincolato davanti il 31 agosto dobbiamo anche dire che Dag dopo aver detto mando via tutti si è impuntato nel non voler dare incentivi sulle partenze. Maniero da partente è stato schierato a pochi giorni dalla fine del mercato contro il Solofra.... se non cede all ultimo giorno di mercato Dag, Maniero restava ad Avellino (chi volevi prendere il 31?). E così è stato per tutte le infinite trattative. Ditemi voi se era una situazione "normale" dove poter operare. Con calciatori strapagati da mandare via, nessun incentivo dopo averli ceduti in diretta, parole forti anche di Dag junior che sicuramente hanno fatto impuntare qualcuno... Vogliamo fare un critica che visto il momento ci sta tutta? Bene, ma facciamola seria. Perché far passare il messaggio Dag svegliati e manda via De Vito non è altro che assolvere Dag dai tanti errori che ha commesso.
e quando io avrei giustificato al società? se avessi letto i miei post già dopo la gara con il foggia nei playoff dissi che per quanto mi riguardava il bonus per DAG era finito perché dopo 2 anni e mezzo avrebbe dovuto imparare dagli errori. cosa che purtroppo non ha fatto e quindi per me anche lui è colpevole. Così come non credo alle sue parole di ieri sera, ma siccome lui è il proprietario non si può licenziare anche se potrebbe farlo con il figlio che non è ancora all'altezza di gestire una società di calcio ma sopratutto deve farlo con chi ha portato qui una fravaglia di gente inutile, considerando anche che ci ha fatto ammirare Gautieri. Ha avuto un compito difficile e allora? non è che si accettano solo i lavori facili con tanti soldi a disposizione e nessuna cessione da fare, altrimenti il ds lo può fare chiunque. Se non ti riesce capire questo concetto non posso farci nulla, il mio pensiero è questo diverso dal tuo e quindi è inutile che continuiamo a ripeterci. io la penso così e tu no