Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Taranto-Avellino: mercoledì 16 marzo ore 14:30

mer mar 16, 2022 5:58 pm

a questo punto del campionato e per come siamo messi direi che a maggior ragione conta solo vincere, per tutto il resto ne parliamo l'anno prossimo

mer mar 16, 2022 6:01 pm

lupodellasteppa ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:
lupo selvaggio ha scritto:lupo dentro, stiamo giocando contro una squadra di cadaveri e tra l'altro tutti mezzi infortunati peggio dei nostri

Mi sa che dimentichi la noia totale nel vedere le partite prima del cambio allenatore! Non sto dicendo che abbiamo risolto i nostri problemi, ma quanto meno guardiamo partite piacevoli. La squadra è sicuramente più fluida, costruisce di più. Io mi godo il miglioramento che c é stato. Vorremmo tutti qualcosa di più, ma per come eravamo messi....

non scherziamo, almeno adesso si vedono 3 passaggi di fila e un accenno di schema e se lo dico io che a) non ne capisco di calcio b)
mi interessa solo vincere...
:sciarpa:

mer mar 16, 2022 7:34 pm

Al 35° Monopoli 1-0 Vibonese

mer mar 16, 2022 8:16 pm

Primo tempo Monopoli 2-0 Vibonese

mer mar 16, 2022 11:11 pm

Bari-Juve Stabia 1-0

mer mar 16, 2022 11:14 pm

Catania 1-1 Campobasso
Turris 0-1 Monterosi Tuscia

gio mar 17, 2022 7:35 am

Sono stato tutto il giorno fuori per lavoro ieri :testata: ! Perciò mi sono potuto collegare solo oggi :grrrr: . Strafelice per la vittoria ottenuta a Taranto :great: :bv: :bv: :bv: Gautieri fin'ora in 5 partite ha raccolto 10pt.....veramente un bottino di tutto rispetto. Aspetto però ancora un pò, prima di cospargermi il capo di cenere :D ....però se continua così, sarò felice di farlo :P ! 7 partite ancora.......7 partite per prenderci quel 2° posto dal Catanzaro, che l'anno scorso ci fregò (o meglio dire che noi regalammo). Il calendario non è proibitivo (apparte la partita col Bari e il Foggia), non dobbiamo incontrare squadre di vertice. Certo pensare di vincere i play-off oggi è impensabile........però io un 2° posto a priori non lo rifiuterei......e sono convinto che non lo farebbe nessuno di voi! Perciò ragazzi su col morale, e continuiamo a credere nel miracolo!
Rispondi al messaggio