Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino-Monterosi Tuscia: Sabato 12 Febbraio - ore 17.3

sab feb 12, 2022 10:01 pm

Questa sarebbe stata la partita di Gagliano ma, come dicamo sempre, col senno del poi è inutile parlare. Secondo me, dopo Kragl, dovrebbe essere "pescato" un altro jolly..
Per il resto c'è poco da dire. Mi dispiace che uno dei miei pupilli Rizzo abbia giocato maluccio, ma mi è dispiaciuto maggiormente vedere un Di Gaudio così inutile. Plescia lo conosciamo già, ma Di Gaudio è davvero una delusione (e non oso immaginare quanto è costato !).
Infine, considerata la pochezza dell'avversario (tutti dietro anche dopo aver subito il gol !!), mi è dispiaciuto non vedere debuttare anche solo UN giovane che sedeva in panchina, magari proprio l'attaccante Mocanu. Sempre fissati con De Francesco o addirittura con la sostituzione di un difensore !!!
Mah, per carità, io faccio un altro lavoro, probabilmente non sono in grado di capire. So solo che se non gli dai mezza possibilità contro la Tuscia, quando l'avranno ? Quando rientreranno gli infortunati ?
Migliore dei lupi senz'altro Carriero, mentre il Migliore in campo è stato il guardalinee. Non ho capito come abbia fatto a NON vedere un fuorigioco così netto !

Immagineupload image

dom feb 13, 2022 11:57 am

Certo che non vedere un fuorigioco del genere è pazzesco...............

dom feb 13, 2022 1:18 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Certo che non vedere un fuorigioco del genere è pazzesco...............

Secondo me l'ultimo a toccare la palla x Kanouté è il 16 del Monterosi infatti se vedete bene l'azione mentre i difensori alzano il braccio lui segue l'azione disperatamente fino al gol sapendo della malefatte :ka:

dom feb 13, 2022 1:38 pm

Ci pensai a lungo pure io .. anche perché ZERO proteste. Capisco che il governo ha detto che si protesta in base al numero di tifosi della propria squadra (….) , ma ciò darebbe forza alla tua teoria.

dom feb 13, 2022 2:27 pm

mister x ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:Certo che non vedere un fuorigioco del genere è pazzesco...............

Secondo me l'ultimo a toccare la palla x Kanouté è il 16 del Monterosi infatti se vedete bene l'azione mentre i difensori alzano il braccio lui segue l'azione disperatamente fino al gol sapendo della malefatte :ka:

Potrebbe essere anche così misterx........ma non ci fissiamo troppo, che i calciatori in generale pensano sempre di essere agnelli.......la colpa è sempre degl'altri.........loro hanno sempre ragione.
Mo figurati, se il Nr "16" abbia pensato ad una cosa del genere.....se lo avesse pensato, col ca**o che non sarebbe andato a reclamare!

dom feb 13, 2022 4:59 pm

Mobys ieri sera non si è sentito il fenomeno gridare 'Monterosi alèèèè , monterosi alèèèèè' :D

dom feb 13, 2022 5:08 pm

lupodellasteppa ha scritto:Mobys ieri sera non si è sentito il fenomeno gridare 'Monterosi alèèèè , monterosi alèèèèè' :D

Quando ho visto lo spicchio del Lombardi destinato ai tifosi ospiti, desolatamente VUOTO, ho pensato ad Isso. Amico mio, ti ho tanto amato nella partita di andata, magari eri proprio il presidente (o il padre di qualche giocatore), dove sei finito ? Spero di non incontrarla mai più sta inutile squadra, mi ricorda la serie D.
Rispondi al messaggio