mar nov 02, 2021 8:53 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:MIGLIORE PARTITA DELL'AVELLINO IN TRASFERTA QUEST'ANNO..
CI HANNO PER LA PRIMA VOLTA IN 5 ANNI, REGALATO UN RIGORE INESISTENTE!!!
COMUNQUE ATTACCO ABULICO, A ME KANOUTE NON DISPIACE, NON PUO' ESSERE PARAGONATO A SOUMARE, è VERO CHE NON VEDE LA PORTA NEANCHE CON GLI OCCHIALI, MA è SEMPRE MOLTO PERICOLO E I DIFENSORI AVVERSARI VANNO IN AFFANNO, CON LO STESSO METRO CHIESA NON DOVREBBE GIOCARE MAI, EPPURE QUANDO STA BENE FISICAMENTE è IL CALCIATORE ITALIANO PIU FORTE OGGIGIORNO..
I PROBLEMI DELL'AVELLINO NON SONO GLI ESTERNI D'ATTACCO, MA IL CENTRAVANTI, MANCA UN VERO CENTRAVANTI CHE FA 15-20 GOL A PARTITA, CENTRAVANTI VERO CHE HANNO SIA IL BARI CHE IL CATANZARO, CHE IL PALERMO CHE IL TARANTO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Concordo molto del tuo discorso Hirpì...........apparte quello in grassetto..........quell'attaccante lì, forse vive solo su marte
!
Ps. Capisco comunque che volevi dire 15-20 gol a stagione......
OVVIAMENTE, A STAGIONE...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IN REALTA' , SOLO SU PLAY STATION!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ven nov 05, 2021 11:40 pm
Mobys ha scritto:Ciao a tutti.
Mancano otto giornate al mercato di gennaio, siamo a 10 punti dalla prima e, incredibilmente, a soli 5 punti dal Monopoli secondo.
Direi che, malgrado lo spettacolo penoso a cui abbiamo assistito nella stragrande maggioranza delle partite fin qui disputate, non siamo chissà in quale m...a.
Sono contento del risultato di Palermo, come sapete per me rappresenta la gara più importante della stagione. La cosa che mi ha fatto molto piacere è stata rivedere D'Angelo (non avevo capito che fosse pronto al rientro) mentre, per il resto, sono d'accordo con voi per quanto riguarda il finalizzatore. C'è poco da fare: dai fiducia a Gagliano a cui subentra Plescia che fa meglio (non che ci voglia chissà che !), dai fiducia a Plescia ma poi subentra Gagliano che fa meglio. Fra poco dovrebbe tornare Maniero. Io credo che sia Plescia che Gagliano si siano giocate le loro chances e non le abbiano sfruttate, o semplicemente il loro livello è quello, cioè sono giocatori che potrebbero giocare in un Monterosi o in una Paganese.
Consentitemi di dire che è da "Guinnes dei primati" non aver indovinato un attaccante e mezzo fra Maniero, Fella, Bernardotto, Santaniello, Plescia, Gagliano e Messina.
Bellissima la battuta che ha fatto qualcuno su Kanoute=Soumare. Sicuramente funambolico-Kanoute è più forte, corre tanto, prende un sacco di palloni ma fondamentalmente non serve ad un ca**o: non fa assist, vede la porta quanto io vedo una figa, non ha tiro, non ha colpo di testa, non ha cross. Insomma, corre corre e .... corre; ma il calcio non è atletica leggera.
Inoltre domenica abbiamo capito perché ci hanno "restituito" Micovschi facendoci un bel pacco regalo con tanto di fiocchetto e scatola di cioccolattini annessa.Inizio a pensare che sia l'ennesimo esempio di giocatore-meteora e che quello che abbiamo conosciuto noi anni fa non esiste più.
concludo: la testardaggine del mister non la discuto, è il suo carattere ed è comunque una Persona che merita rispetto. Però, mentre capisco il restare spiazzati dall'involuzione di un Aloi, non capisco (scusatemi, non ci arrivo !) perché intestardirsi su De Francesco ! Ancora con sta storia del regista, dell'Andrea Pirlo de noialtri ? Ma anche basta ! Insistere non è da testardi, ma da stupidi.
Infine, mi dispiace dirlo, pessimo Rizzo, che è stato sempre un mio pupillo. Troppo discontinuo, troppo pirla, non diventerà mai nemmeno mezzo Parisi. In pochi hanno fatto caso al fatto che il gol rosanero è giunto su un calcio d'angolo regalato da una sua minchiata.
Scusate le chiacchiere, vi saluto !