Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Calciomercato Avellino 2019/2020: conferme e indiscrezio

sab giu 22, 2019 10:21 pm

Un Po di amarcord nel vedere omeonga e bastièn giocare contro l'Italia U21 :-(

lun giu 24, 2019 11:32 pm

Il DS Varini resta alla Pro Vercelli ... era stato accostato ai lupi

mar giu 25, 2019 9:43 am

Da dalt vicino alla Turris :-(

mar giu 25, 2019 10:38 am

mister x ha scritto:Da dalt vicino alla Turris :-(

altro giocatore che io avrei tenuto quantomeno come riserva. speriamo si sbrighino ad annunciare quello che devono annunciare perché onestamente non capisco il motivo di tutto questo silenzio. ok che c'era da chiudere l'iscrizione però è anche un peccato perdere i pezzi validi in rosa. Intanto vista la non inscrizione del foggia e di altre io inizierei a guardare agli svincolati :denti2:

mar giu 25, 2019 11:19 am

lupodellasteppa ha scritto:
mister x ha scritto:Da dalt vicino alla Turris :-(

altro giocatore che io avrei tenuto quantomeno come riserva. speriamo si sbrighino ad annunciare quello che devono annunciare perché onestamente non capisco il motivo di tutto questo silenzio. ok che c'era da chiudere l'iscrizione però è anche un peccato perdere i pezzi validi in rosa. Intanto vista la non inscrizione del foggia e di altre io inizierei a guardare agli svincolati :denti2:

Sembra che il Foggia sia stato iscritto in extremis :ka:

mar giu 25, 2019 2:10 pm

Tribuzzi vicino al Frosinone :?

mar giu 25, 2019 2:24 pm

lupodellasteppa ha scritto:Tribuzzi vicino al Frosinone :?

No ca**o :furiosi:

mar giu 25, 2019 2:25 pm

Ci manca solo la partenza di Parisi e facciamo tombola :grrrr:

mar giu 25, 2019 5:18 pm

Incontro in vista tra dirigente e Musa

mar giu 25, 2019 9:50 pm

E' ufficiale l'ingaggio di Franco Da Dalt da parte della Turris.  :-(

mar giu 25, 2019 11:22 pm

Sambenedettese, piace il cavallo di ritorno Dondoni ma lui vorrebbe restare in Irpinia

mar giu 25, 2019 11:24 pm

V.Verona, offerta per Capitanio dell'Avellino. Ma c'è il Matelica

mer giu 26, 2019 8:18 am

Le squadre si fanno (e si disfano) secondo la categoria. Tranne rare eccezioni non puoi tenere dei giocatori che hanno sempre fatto una categoria (es Da Dalt) per quella superiore. Ci vuole calma non corsa agli acquisti giusto per farli. Poveri giornalai

mer giu 26, 2019 8:23 am

lupo40 ha scritto:Le squadre si fanno (e si disfano) secondo la categoria. Tranne rare eccezioni non puoi tenere dei giocatori che hanno sempre fatto una categoria (es Da Dalt) per quella superiore. Ci vuole calma non corsa agli acquisti giusto per farli. Poveri giornalai

Quarà ma la società si sta muovendo o no :boh:

mer giu 26, 2019 11:28 am

Il mio timore è che "pezzi pregiati" vadano in altre squadre perchè perdiamo tempo : ok l'iscrizione ma la società dovrebbe ufficializzare già allenatore,DS,Staff tecnico e partire ! E' giusto ponderare ma non vorrei che si attrezzasse una squadra alla ben meglio come l'anno scorso (perchè gli under validi già erano sistemati in altre formazioni) e dover mettere mano a gennaio per sopperire agli errori ! :?:

mer giu 26, 2019 3:20 pm

lupopolinesiano ha scritto:Il mio timore è che "pezzi pregiati" vadano in altre squadre perchè perdiamo tempo : ok l'iscrizione ma la società dovrebbe ufficializzare già allenatore,DS,Staff tecnico e partire ! E' giusto ponderare ma non vorrei che si attrezzasse una squadra alla ben meglio come l'anno scorso (perchè gli under validi già erano sistemati in altre formazioni) e dover mettere mano a gennaio per sopperire agli errori ! :?:

La causa potrebbe essere la seguente :boh:

La Com.Tec. fa visita alla Sidigas: parametro fuori misura e immobilismo anche nel calcio

https://m.tuttoavellino.it/copertina/la ... lcio-46423

mer giu 26, 2019 3:22 pm

Tribuzzi-Frosinone: il giocatore vorrebbe garanzie dai ciociari, altrimenti resterebbe in Irpinia

mer giu 26, 2019 3:40 pm

mister x ha scritto:
lupopolinesiano ha scritto:Il mio timore è che "pezzi pregiati" vadano in altre squadre perchè perdiamo tempo : ok l'iscrizione ma la società dovrebbe ufficializzare già allenatore,DS,Staff tecnico e partire ! E' giusto ponderare ma non vorrei che si attrezzasse una squadra alla ben meglio come l'anno scorso (perchè gli under validi già erano sistemati in altre formazioni) e dover mettere mano a gennaio per sopperire agli errori ! :?:

La causa potrebbe essere la seguente :boh:

La Com.Tec. fa visita alla Sidigas: parametro fuori misura e immobilismo anche nel calcio

https://m.tuttoavellino.it/copertina/la ... lcio-46423

pare ci siano 5 milioni di euro da pagare per la scandone relativi a tasse e contributi vari. una volta si poteva rateizzare adesso non più. serve quindi mettere a posto quei conti con urgenza e poi si penserà (a questo punto penso al ribasso) al calcio. ogni anno ce n'è una, ma prima di disperarci vediamo come va

mer giu 26, 2019 5:07 pm

I mln sarebbero 2....ma non cambia la sostanza!.
Nel caso fosse vero tutto ciò che dicono mi verrebbe da fare una considerazione che, badate bene, non è una critica anche perchè penso ormai sappiate la mia stima per il patron.
Però il mio esclusivo interesse è rivolto solo al calcio e in un annetto ho visto prima l'empasse del gruppo Sidigas lo scorso autunno che di fatto bloccò del tutto il mercato di dicembre ed anche alcune scelte che dovevano essere fatte prima.
Ed ora, a distanza di soli 7/8 mesi ci ritroviamo con questo problema sempre riconducibile alla Sidigas ma che riguarda il basket. Voglio solo dire che una cosa non doveva accadere e pare stia accadendo....implicazioni del basket nel calcio e viceversa!.
Ripeto, non so se sia vero e nel caso non so se il presunto immobilismo nel calcio sia dovuto a quello ( anche perchè un gruppo stabilisce un budget per il calcio ed un altro per il basket e ci sono giustamente bilanci separati....quindi perchè associano le cose?), ma se dobbiamo iniziare già da subito a vivere in questo limbo allora qualche considerazione dobbiamo farcela.
Continuano a parlarmi di un gruppo solidissimo ma speriamo si confermi tale 365 giorni l'anno!.
La stima e la gratitudine restano immutate perchè come persona e a livello economico siamo lontani anni luce dal recente passato....ma sia chiaro che conta SOLO l'Avellino!!.
Non ci resta che attendere....

mer giu 26, 2019 9:12 pm

Purtroppo assistiamo ,da tifosi, a situazioni simili ad altre piazze : mai nessun imprenditore che dica chiaramente "ragazzi ,queste sono le mie forze,al momento ho questo budget per cui chiedo la vostra fiducia in questo progetto ..." MAI ! E noi ,fessi ad aspettare ... poi a distanza di tempo si saprà che questo era in cattive acque ... questo aveva debiti fino al collo ... ma allora perchè a domanda precisa " ce la farà a reggere due squadre ?" si risponde "sì, certo ? ". La vedo neraaa !!!
Rispondi al messaggio