Oggi è dom apr 19, 2026 11:11 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Avellino - Castiadas sab 10/11 ore 14,30 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Avellino - Castiadas sab 10/11 ore 14,30
Vittoria doveva essere e vittoria è stata! Altro dato confortante è che nelle ultime 3 partite abbiamo preso solo un gol…….

sab nov 10, 2018 6:50 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:
gugliè sforzini lo potevi anche prendere ma non certamente come titolare viste le sue condizioni fisiche, ti ricordo che abbiamo trattato tanti attaccanti di categoria disposti a venire ad agosto ma poi si è puntato su sforzini e ciotola (che come dice misterx manco è punta)

Steppò, sicuramente è così...…..ma sinceramente io non so chi abbiamo trattato come attaccanti (sai, ormai è una prassi che ognuno sa sempre tutto dall'amico, dell'amico del cognato). A parole siamo tutti bravi e intelligenti…….

io non ho nessun amico che mi informa e non mi considero ne bravo e ne intelligente. io leggo quello che scrivono e quello che confermano i diretti interessati e in estate almeno un paio di attaccanti di categoria avevano confermato di essere stati contattati dall'avellino.

Si scrive talmente tanta monnezza (ad Avellino) che ormai credo a poco. I diretti interessati? Parli di giocatori? Hanno confermato loro o i procuratori? Il mondo del calcio ormai è fatto di gente senza scrupoli…..si venderebbero la mamma pur di fare qualche scoop! Comunque le mie parole erano rivolte a noi tutti in generale…..non era una critica a te…….ripeto, noi possiamo solo vedere e cercare di capire fino ad un certo punto…...la verità non sarà mai dalla nostra parte! Pensiamo a tifare…..

sab nov 10, 2018 6:57 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

LA CLASSIFICA

Monterosi 23
Trastevere 22
Lanusei 22
Avellino 21
Sassari Latte Dolce 18
Vis Artena 18
Atletico 17
Aprilia 17
Cassino 17
Ostia Mare 16
Latina 14
Albalonga 14
Flaminia 13
Ladispoli 11
Castiadas 9
Budoni 9
Torres 9
Lupa Roma 8
Anagni 7
Anzio 5

dom nov 11, 2018 12:08 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mi sarebbe piaciuto leggere in giro di un rigore assolutamente inventato a fine gara dove il fallo, casomai, a farlo è stato De Vena. Questo perché si evidenzia sempre quando arriva qualche torto (molti dei quali anche inventati da chi li narra!!).
Sulla gara poco da dire...vittoria meritata, ma è veramente sconfortante vedere che oggi si è giocato contro una squadra di un piccolo paese di circa 1600 anime (praticamente più piccolo anche del paese dove vivo io!!).
Dobbiamo uscire da questa categoria a qualsiasi costo, che sia promozione sul campo o ripescaggio non mi interessa!!.
Mercoledi sarà tutt'altra gara....dobbiamo assolutamente migliorare quanto visto oggi (soprattutto nel I° tempo).
Le lacune sono sempre le stesse...le conosciamo ed ora accentuate anche dall'assenza di una prima punta vera.
In attesa di dicembre resto della mia iniziale opinione e cioè che questa squadra non ha i numeri per vincere il campionato.
Almeno non con questo mister anche se credo che alcune lacune siano di organico. Certo è che dopo 3 mesi ritengo che sia ora di smetterla con questa storia dell'essere partiti in ritardo....almeno non si proponga questa solfa anche contro squadre come quella di oggi a cui va cmq il mio rispetto e per certi versi in campo erano addirittura più organizzati di noi (poi i valori quelli sono e non possono farci niente).
Bene aver messo in casina questi 3 pt...sperando che Morero non era in diffida perché i 2 nuovi non credo siano pronti per mercoledi e considerando che secondo me non avremo nemmeno Gerbaudo.

dom nov 11, 2018 12:28 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Morero è andato in diffida con il giallo do oggi :wink:

dom nov 11, 2018 2:46 am
Profilo
Site Admin

Divisi e uniti i messaggi inerenti alla partita Avellino-Castiadas

dom nov 11, 2018 4:41 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4