Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: Avellino - Carpi

dom dic 03, 2017 5:45 pm

mister x ha scritto:Angolo Avellino

DAIIIIIIIIIIIIIIII :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

dom dic 03, 2017 5:45 pm

Niente di fatto

dom dic 03, 2017 5:46 pm

Forcing finale o no?

dom dic 03, 2017 5:47 pm

Giorico x mbaye

dom dic 03, 2017 5:48 pm

quanto manca?

dom dic 03, 2017 5:48 pm

Ultimo minuto

dom dic 03, 2017 5:49 pm

Camarà x falasco

Ma stiamo giocando all'attacco o stiamo soffrendo?

4 minuti di recupero

dom dic 03, 2017 5:50 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Ma stiamo giocando all'attacco o stiamo soffrendo?

Tutti fermi ... Non ce la fanno più

Nzola alto

mister x ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:Ma stiamo giocando all'attacco o stiamo soffrendo?

Tutti fermi ... Non ce la fanno più

Sia noi che loro?

dom dic 03, 2017 5:51 pm

Corner Carpi

dom dic 03, 2017 5:51 pm

Loro attaccano quando possono

dom dic 03, 2017 5:52 pm

Ultimo minuto

dom dic 03, 2017 5:53 pm

10 secondi

dom dic 03, 2017 5:53 pm

Finita 1-1

dom dic 03, 2017 5:54 pm

Sento e leggo che i giocatori non seguono più Novellino. Io a questo non ci credo perchè queste (stupidaggini) sono le solite cose che si dicono dopo una serie negativa come la nostra. Io penso che siamo bloccati mentalmente.....però devo anche ammettere che se un'allenatore navigato ed esperto come Monzon non riesce a risolvere questo problema, allora la cosa diventa allarmante. Abbiamo ancora 4 partite ostiche da giocare (Cittadella e Spezia fuori e poi gli scontri diretti in casa con Ascoli e Ternana). Penso che Novellino si sia strameritato il diritto di provare a cambiare rotta in queste ultime 4 partite del girone d'andata! Se non ci riuscirà, penso che (ahimè) sarà inevitabile trovare qualche altra soluzione....anche perchè il campionato sarà fermo per 3 settimane! Scrivere l'ultima frase mi è costata molto e mi rattrista......ma purtroppo non vedo altre soluzioni.

dom dic 03, 2017 7:20 pm

Sto rientrando e i co****i girano a vortice!!. Sia chiaro, gara fondamentalmente da X e pareggio è stato perché noi abbiamo "assistito" alla partita cullandoci sul vantaggio. Carpi che non aveva creato pericoli ed ha trovato il pari su un'imbarazzante gestione difensiva sulla nostra sx. Poi per me potevano più vincerla loro che noi!. Noi come sempre riusciamo a dire qualcosa un solo tempo, questa volta il primo pur non facendo chissà che!. Trovo assurdo che una squadra che ha giocato qualche giorno fa in coppa correva più di noi a fine gara!!. Inconcepibile anche il cambio di Paghera.....ma a 5 min dalla fine che ca**o serviva?!.
Tatticamente ti indirizzava pure sulla difensiva!. Quindi oggi per me il mister ha toppato quel cambio e pure l'ultimo con Camara dove con una squadra che già si affidava ai lanci lungi da prima al max serviva un Asencio!!.
Io inoltre esorto pubblicamente il mister a tornare sul suo credo calcistico!!!. Perché da quando ha deciso di passare a sto ca**o di 3-5-2 è un dato di fatto ciò che arriva e si vede dal campo. Almeno prima si segnava e creava tanto!!. Poi ho visto sti grandi professori che chiedevano in campo gente come Bidaoui, Falasco, Marchizza....i nuovi messia del calcio!!. Ma che ca**o stanno dando alla causa?. Si voleva Bidaoui dall'inizio non capendo che non ha i 90' nelle gambe e quindi per me incide più se subentra trovando anche avversari più stanchi!. Dovendolo gestire cmq con un cambio annunciato allora meglio se subentra! Tra l'altro oggi si critica pure il cambio ma non si è notato che il cambio lo aveva chiesto lui ( a parte che oramai era sparito). Ovviamente la critica è sul tipo di cambio perché cosi deve essere!!. Non si dice nulla però sul capitano che invece di darla decide di tirare col piede da C che si ritrova. Sul mister solo una cosa voglio dire...se il riccone e il socio hanno intenzione di cambiarlo che lo facciano prima del mercato perché poi non vorrei che lo si cambiasse tipo a febbraio!!!. Infine vorrei un po capire dove vivono questi di rpn e mi riferisco ai soliti che intervengono (tipo la pappona che lucra sulle trasferte e poi fa la moralista del ca**o!!!) e al conduttore!!. Come ca**o si fa a parlare di stampa che rema contro taccone??!!. Quell'altro ridicolo del conduttore che sosteneva chi chiamava nel dire che poi chi ci sarebbe a subentrare al riccone!!!!. Ma dove vivono?!. Comunque come ho sempre detto la trattativa pare essere saltata per il discorso delle quote...gubi voleva tutto, il riccone non voleva lasciare tutto. Ma la domanda che mi pongo ed ho sempre posto dall'inizio è: ma santo DIO, ma se so che chi vende non vuole cedere tutto, ma prima di visionare i libri contabili vuoi accertarti se te la da tutta??!!!. Altrimenti che ca**o visioni a fare e che ca**o tratti a fare??!!. Oppure vogliamo parlare di chi ha dato per giorni un accordo già fatto?!. Fatto su cosa??!!.

dom dic 03, 2017 7:44 pm

oggi non ho visto la gara e quindi mi sto facendo un'idea leggendo i vari commenti in giro, inizio a credere che quella della società non è l'unico ciclo giunto al capolinea
Rispondi al messaggio