Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom nov 19, 2017 11:53 am
Grazie Tell....allora la sensazione dal vivo sia sul contropiede indecentemente fallito che sul fallo su Ardemagni era stata giusta. Su Di Tacchio concordo, pesantissima la sua assenza, ma doveva capitare e tutto sommato una giornata per spezzare il fiato doveva farla. È capitata proprio col Palermo?. Beh, per certi versi ti dirò che forse è capitato nella migliore gara possibile vista la differenza complessiva tra le rose. Certo, sarà una zona da coprire in cui ci andrà Coronado...secondo me andrà a prenderselo D'Angelo. Per me , fermo restando che Di Tacchio è insostituibile in questa squadra, ritengo più importante averlo nelle gare che sulla carta possiamo giocarci di più.
dom nov 19, 2017 12:38 pm
adolfo ha scritto:Grazie Tell....allora la sensazione dal vivo sia sul contropiede indecentemente fallito che sul fallo su Ardemagni era stata giusta. Su Di Tacchio concordo, pesantissima la sua assenza, ma doveva capitare e tutto sommato una giornata per spezzare il fiato doveva farla. È capitata proprio col Palermo?. Beh, per certi versi ti dirò che forse è capitato nella migliore gara possibile vista la differenza complessiva tra le rose. Certo, sarà una zona da coprire in cui ci andrà Coronado...secondo me andrà a prenderselo D'Angelo. Per me , fermo restando che Di Tacchio è insostituibile in questa squadra, ritengo più importante averlo nelle gare che sulla carta possiamo giocarci di più.
Su Di Tacchio sono d'accordo con te.......anche se questa storia del buco di 70mio.

non so fino a che punto condizionerà la squadra del Palermo........vedremo!
dom nov 19, 2017 1:16 pm
Perché stanno dicendo che potrebbe condizionarli?. Non avevo letto...che idiozia è questa?. Ma volete che non sapessero la situazione?. Guardate che è da tempo che si parla di un Palermo pieno di debiti, tra l'altro se influenza deve esserci allora dovrebbe essere positiva casomai visto che si diceva che il buco era molto superiore (oltre i 140 mln!!).
Credo sia ora di smetterla con questa storia delle influenze esterne sulle squadre...ma veramente si pensa che la squadra possa essere influenzata da una polemica esterna tra tifo e società o da una società indebitata?.
Prendiamo il nostro caso...la SUD ha deciso di contestare la proprietà e lo fa con tempistica perfetta secondo me, prima e dopo ma non durante le gare. Proprio per non dare alibi alla squadra a cui non si farà mancare il supporto in termini di tifo.
A frosinone esempio lampante...al fischio d'inizio scomparso ogni coro contro i 2 ricchi soci ed esclusiva concentrazione sul campo. Le influenze secondo me possono esserci se le contestazioni sono dirette al campo, alla squadra...per come la vedo io è molto più grave quanto visto da parte dei tanti allenatori sugli spalti con l'Entella quando hanno fischiato al primo passaggio sbagliato di un Suagher per esempio!!.
Non creiamo alibi dove non ce ne sono.
E lo stesso discorso vale per le situazioni societarie...ma sapete quanto ca**o frega ai giocatori della società di turno? A loro interessa il cash...come arriva, da dove arriva frega un ca**o, importante che arrivi. E' chiaro che ai primi ritardi, associati ai problemi di cui si vocifera o che sono emersi come per esempio a Palermo potrebbe scattare l'allarme e riversarsi sul campo. Ma non mi sembra il caso di palermo che ha 70mln di debiti certificati ad oggi ma che guarda caso non ha beccato pt di penalizzazione, indice che gli stipendi vengono pagati (ad avellino ancora non si è capito questo meccanismo...non è che se la covisoc non ti condanna significa che sei sano!!).
Quindi evitassero di dire idiozie.
dom nov 19, 2017 2:48 pm
ormai in 9 anni abbiamo apparato più figure di m...a che soddisfazioni, ormai sta diventando il re della gaffe pure meglio di un luca giurato. solo che a differenza nostra che abbiamo il pelo sullo stomaco altrove di certo non possono tollerare questo tipo di sparate. tornando all'incontro, proprio perchè lo stanno facendo passare come l'incontro chiarificatore del secolo per questo dicevo che bisogna non farsi abbindolare
lun nov 20, 2017 11:23 pm
adolfo ha scritto:Perché stanno dicendo che potrebbe condizionarli?. Non avevo letto...che idiozia è questa?. Ma volete che non sapessero la situazione?. Guardate che è da tempo che si parla di un Palermo pieno di debiti, tra l'altro se influenza deve esserci allora dovrebbe essere positiva casomai visto che si diceva che il buco era molto superiore (oltre i 140 mln!!).
Credo sia ora di smetterla con questa storia delle influenze esterne sulle squadre...ma veramente si pensa che la squadra possa essere influenzata da una polemica esterna tra tifo e società o da una società indebitata?.
Prendiamo il nostro caso...la SUD ha deciso di contestare la proprietà e lo fa con tempistica perfetta secondo me, prima e dopo ma non durante le gare. Proprio per non dare alibi alla squadra a cui non si farà mancare il supporto in termini di tifo.
A frosinone esempio lampante...al fischio d'inizio scomparso ogni coro contro i 2 ricchi soci ed esclusiva concentrazione sul campo. Le influenze secondo me possono esserci se le contestazioni sono dirette al campo, alla squadra...per come la vedo io è molto più grave quanto visto da parte dei tanti allenatori sugli spalti con l'Entella quando hanno fischiato al primo passaggio sbagliato di un Suagher per esempio!!.
Non creiamo alibi dove non ce ne sono.
E lo stesso discorso vale per le situazioni societarie...ma sapete quanto ca**o frega ai giocatori della società di turno? A loro interessa il cash...come arriva, da dove arriva frega un ca**o, importante che arrivi. E' chiaro che ai primi ritardi, associati ai problemi di cui si vocifera o che sono emersi come per esempio a Palermo potrebbe scattare l'allarme e riversarsi sul campo. Ma non mi sembra il caso di palermo che ha 70mln di debiti certificati ad oggi ma che guarda caso non ha beccato pt di penalizzazione, indice che gli stipendi vengono pagati (ad avellino ancora non si è capito questo meccanismo...non è che se la covisoc non ti condanna significa che sei sano!!).
Quindi evitassero di dire idiozie.
No, no, l'ho detto io.......sei sicuro che è un'idiozia? Intanto il Palermo ne sta prendendo di santa ragione in casa dal Cittadella...........può darsi che sia un caso però

!
lun nov 20, 2017 11:37 pm
Ha perso 3-0, finale.
Ma resto convinto che sia una cazzata il discorso del condizionamento societario fin quando gli stipendi li prendono.
Da questo punto di vista molto più condizionante un'ambiente che allo stadio fischia un giocatore al primo passaggio sbagliato o una contestazione in generale alla squadra.
Non ho visto la gara, ma conoscendo le caratteristiche delle 2 squadre e da come mi hanno detto, è stato il solito Cittadella da trasferta micidiale in ripartenza con un Palermo che ha prestato sempre più il fianco.
Caratteristiche che abbiamo visto non avere noi!!.
Per quanto mi riguarda il risultato del Palermo stasera è pessimo, veramente pessimo per noi perché dovremo fare la gara perfetta sabato visto che queste sono squadre che difficilmente perdono 2 gare consecutive in B!.
Considerando che dovrebbe forse per forza giocare Paghera per tenere gente di ruolo in campo proprio tranquillo non saprei.
Potremmo vedere Marchizza che finalmente potrà preparare con la squadra la gara per l'intera settimana.
Comunque ripeto, pessimo risultato stasera per noi...avrei preferito che non avessero perso per tante situazioni, anche per lo stesso Cittadella che non avrebbe 3 pt in più adesso.
mar nov 21, 2017 10:58 am
adolfo ha scritto:Ha perso 3-0, finale.
Ma resto convinto che sia una cazzata il discorso del condizionamento societario fin quando gli stipendi li prendono.
Da questo punto di vista molto più condizionante un'ambiente che allo stadio fischia un giocatore al primo passaggio sbagliato o una contestazione in generale alla squadra.
Non ho visto la gara, ma conoscendo le caratteristiche delle 2 squadre e da come mi hanno detto, è stato il solito Cittadella da trasferta micidiale in ripartenza con un Palermo che ha prestato sempre più il fianco.
Caratteristiche che abbiamo visto non avere noi!!.
Per quanto mi riguarda il risultato del Palermo stasera è pessimo, veramente pessimo per noi perché dovremo fare la gara perfetta sabato visto che queste sono squadre che difficilmente perdono 2 gare consecutive in B!.
Considerando che dovrebbe forse per forza giocare Paghera per tenere gente di ruolo in campo proprio tranquillo non saprei.
Potremmo vedere Marchizza che finalmente potrà preparare con la squadra la gara per l'intera settimana.
Comunque ripeto, pessimo risultato stasera per noi...avrei preferito che non avessero perso per tante situazioni, anche per lo stesso Cittadella che non avrebbe 3 pt in più adesso.
Adò neanche io penso che queste notizie siano determinanti per le prestazioni di una squadra. Resta il fatto però, e qui sono abbastanta convinto, questo tipo di notizie negative intorno alla società, inconsciamente possono destabillizzare l'ambiente, squadra compresa.
mar nov 21, 2017 11:17 am
Poi non sto dicendo che il Palerno verrà ad Avellino a prenderle.........anzi per me senza Di Tacchio è già un successo pareggiare........ma sono convinto che la situazione societaria e questo 0-3.....li abbia tolto sicurezza.........almeno spero!