Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar set 12, 2017 1:02 pm
il prossimo 20 settembre Cosentino sarà ascoltato dalla Procura Federale
mar set 12, 2017 2:17 pm
A prescindere dall'udienza di Cosentino (e famiglia) che fa solo parte del decorso delle indagini, io continuo ad augurarmi che la Procura non abbia davvero nulla di concreto in mano altrimenti questo campionato per noi sarebbe totalmente inutile. Ovviamente il discorso cambierebbe se Cosentino e/o famiglia dovessero confermare alcune cose.
Ma per noi è fondamentale che la Procura non abbia e non avrà nulla di concreto in mano....FONDAMENTALE!!.
Meglio in ogni caso che non si arrivi proprio a processo perché poi abbiamo appena visto sulla nostra pelle che questi sono cazzi di condannarti anche col nulla in mano come appena fatto!!.
Noi abbiamo beccato 3 pt (poi diventati 2) pur leggendo nelle motivazioni della sentenza che non vi era nessun indizio e nessuna prova certa dell'avvenuto o degli avvenuti illeciti!!. Dopo che ci ritroviamo con Izzo a cui hanno annullato la condanna e dopo che il legale di Millesi ha detto che i giudici hanno già fatto capire che in sede di ricorso si vedrà ridurre ulteriormente la condanna per il suo assistito perché si vedrà di fatto cancellata l'accusa per la combine con la Reggina che non ci sarebbe stata.....con queste premesse ritengo sia meglio evitare di andare a processo anche sapendo che la Procura ci arriverebbe con nulla di concreto in mano!!. D'altronde nulla di concreto lo aveva anche nell'ultimo processo....eppure.....!!. Solo che in questo caso non ci sarebbero margini di recupero essendoci di mezzo il presidente!.
Che poi non capirei mai il senso di quell'accordo ove mai venisse confermato..... 5 pt di vantaggio a 2 giornate dal termine e col Perugia che si poteva tranquillamente considerare vincente col Prato in casa e tu concordi un pareggio?!...e lo fai addirittura muovendoti in prima persona?!....mah, saremmo ben oltre l'incoscienza!!.
mar set 12, 2017 4:16 pm
ma cosentino parlerà mai? speriamo di no, perchè con la nostra recidiva dello scorso anno verremmo affossati
mar set 12, 2017 6:53 pm
Se confermate l'affossamento ci sarebbe a prescindere dalle parole di Cosentino....per questo dicevo che in primis dobbiamo sperare che la Procura non abbia nulla in mano e che poi non si arrivi a processo!!.
Io non faccio parte di quelli che continuano a dire che non hanno nulla in mano perché semplicemente nessuno può saperlo ad oggi essendo gli atti segretati!!.
Allo stesso modo ovviamente non possiamo nemmeno dire che siamo già con un piede nella fossa....si dovrà attendere e per ora è bene per tutti pensare al campionato (tanto poi per quello ci sarà tempo).
Ciò che possiamo dire oggi è che per qualche motivo siamo di nuovo in mezzo a queste magagne....io una mia idea ce l'ho in merito e per questo dico che al processo meglio che non ci si arrivi.
Il timore è solo dovuto al precedente della scorsa sentenza in cui di fatto siamo stati penalizzati su un presunto illecito perpetrato da un nostro ex tesserato...PRESUNTO perché non dimostrato!!. Con quel precedente sfido chiunque a non preoccuparsi qualora si dovesse arrivare a giudizio....meglio un'archiviazione diretta!.
mer set 20, 2017 11:05 pm
Cosentino ascoltato per ben 5 ore oggi dalla Procura....per me non tanto positiva come cosa perché per ascoltarlo tante ore significa che probabilmente non è propriamente come si dice e cioè che non hanno nulla in mano.
Cosentino comunque sembrerebbe aver negato ogni coinvolgimento (e ci mancherebbe pure...ma secondo questi stordi di giornalai avrebbe mai potuto ammettere tutto?!)....ma resta un'interrogatorio di ben 5 ore!!.
Io, pur non conoscendo nulla di ciò che hanno in mano essendo tuttora secretati gli atti, da stasera non sono più tanto convinto che non abbiano nulla in mano come pure mi stavo convincendo per quanto si diceva in giro.
Ragazzi...cerchiamo di essere onesti...lo tenevano sotto 5 ore solo per chiedergli se conosceva Taccone?!..mmmm....speriamo almeno non sia caduto in alcuna contraddizione.
Ma oggi più che mai ribadisco quanto detto da tempo: assolutamente da evitare anche solo i deferimenti perché arrivare a Processo con questi significa correre seri rischi visto che l'ultima volta siamo stati di fatto condannati su una accusa non dimostrata, con la differenza che stavolta i cazzi sarebbero pesantissimi!!.
gio set 21, 2017 9:42 am
anche io non credo che per 5 ore si siamo guardati in faccia a fare il gioco del silenzio. insomma nulla di positivo per noi, ai giornalai e vocc'apierti non ho mai creduto e siccome abbiamo visto che pur non avendo nulla in mano ci hanno penalizzato figuriamoci se hanno qualcosa cosa ci combinano
gio set 21, 2017 2:19 pm
lupodellasteppa ha scritto:anche io non credo che per 5 ore si siamo guardati in faccia a fare il gioco del silenzio. insomma nulla di positivo per noi, ai giornalai e vocc'apierti non ho mai creduto e siccome abbiamo visto che pur non avendo nulla in mano ci hanno penalizzato figuriamoci se hanno qualcosa cosa ci combinano
Ecco, questa è la mia preoccupazione...anche perché questa volta non trattandosi di tesserati ma direttamente del "grandissimo e facoltoso presidente" la batosta sarebbe enorme!!. Altro che stare qua a parlare di moduli e cazzi vari...spero davvero che archivino il tutto, la sensazione non è buona e le 5 ore di ieri sono molto preoccupanti. Spero che almeno Cosentino non sia caduto in qualche contraddizione.
Ma per me se partono i deferimenti possiamo già considerarci con il primo piede in C....se partono, ripeto!.
gio set 21, 2017 2:42 pm
l'avvocatessa di cosentino ha detto che la situazione non è semplice e che tra ottimista e fiduciosa, lei si dice fiduciosa...
gio set 21, 2017 3:56 pm
Questo conferma la bruttissima sensazione .....ah, quilli tacchini....
gio set 21, 2017 7:18 pm
Vorrei capire se in procura Cosentino è andato solo per la nostra presunta combine o per tutto il suo operato .
Perchè se è andato solo per la partita incriminata : 5 ore sono troppe , se è andato per il suo operato come " Cosentino incriminato per affari con la malavita " sono anche poche e non c'è da preoccuparsi più del dovuto.
ven set 22, 2017 12:11 am
Ma Cosentino è andato in Procura Federale....ha fornito la sua versione esclusivamente per l'ambito sportivo, non quello civile che si svolge da tutt'altra parte.
ven set 22, 2017 11:19 pm
Ok, ma se sono state sentite la figlia ed altri significa che si è parlato a 360 gradi della società Catanzaro ed in parte della partita incriminata : se pure avessero prove in merito 5 ore solo per Catanzaro-Avellino mi sembrano troppe!
lun ott 02, 2017 2:26 pm
La Procura federale ha notificato all'US il risultato delle indagini:
Illecito sportivo per responsabilità diretta ed oggettiva per entrambe le società. Incolpati il presidente Walter Taccone e il direttore sportivo del sodalizio irpino Vincenzo De Vito e per il Catanzaro l’allora presidente Giuseppe Cosentino e l’ex direttore sportivo giallorosso Armando Ortoli.
per la serie tanto non hanno nulla in mano
lun ott 02, 2017 2:38 pm
Amen!!!.
Il peggio che potessimo attenderci....questo, come diceva Steppa, perché non avevano nulla in mano!!.
Vediamo quei porci quanto difenderanno ancora quel buffone!!.
Ora so già cosa si dirà, si passerà dal " non hanno nulla in mano" al " è solo un deferimento, non una condanna"!!.
Ma quando ci libereremo di questo male?!!.
Inutile far finta di nulla ed inutile sperare che non ne risenta anche la squadra già dalla prossima gara!.
Lo avevo avvertito il mister che sarebbe arrivata questa mannaia....e se ricorderete qualche mese fa parlai di un possibile fine anno molto rovente!.
E il buffone ancora che va ai microfoni quasi ad irridere questa indagine....giustamente ti deferiscono per reso. Diretta senza avere il nulla del nulla in mano. Salutate la B vagliu', non so in che termini a questo punto, ma ringraziare il presidente e il grande DS. Dissi che si doveva assolutamente evitare il processo perché questi l'ultima volta sono stati cazzi di condannarli senza una prova certa dell'avvenuto illecito, quindi sappiamo già il loro metro di giudizio. Nel caso l'unica nota positiva, se proprio riusciamo e vogliamo vederne una, è la radiazione di quei 2 che ai microfoni hanno sempre sbandierato l'onestà!!.
Ma tranquilli....non hanno nulla in mano!.
lun ott 02, 2017 2:41 pm
visto che siamo pure freschi condannati, a maggio scorso, temo che regolamento alla mano rischiamo ancora di più una mano pesante
lun ott 02, 2017 2:55 pm
Giornalai del ca**o dove siete? l'unico sito che ha riportato la notizia è stato Tuttoavellino
lun ott 02, 2017 2:57 pm
se ci ripensate anche Chiacchio quando è stato intervistato su quest'argomento non è mai stato sereno e fiducioso. stessa cosa l'avvocato di cosentino. mo vogliamo ancora credere al fatto che questi non hanno nulla in mano?
lun ott 02, 2017 2:58 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:GUGLIE' ERA PROPRIO QUELLO CHE VOLEVO DIRE..
HO LETTO CHE IL CATANZARO SI ACCORDAVA PER USCIRE DAI PLAY OUT, MA SE ERA GIA SALVO???
IO HO VISTO GIOCATORI DEL CZ GIOCARE COL SANGUE AGLI OCCHI...
PER ME è UNA ENORME BUFALA...
PIUTTOSTO ASCOLI TERNANA COL PORTIERE ASCOLANO CHE RACCOGLIE LE MONETINE A TERRA??
E' TUTTO REGOLARE??
purtroppo no
lun ott 02, 2017 3:26 pm
mi sorge un dubbio, ricordate quando chiacchio disse che bisognava rimandare a tutti i costi il processo a campionato iniziato? magari lo diceva proprio per evitare una retrocessione diretta. forse mi illudo ma so veramente tanto schifato oggi che è sputass nfacc