mer mag 24, 2017 12:23 am
mer mag 24, 2017 12:32 am
adolfo ha scritto:Appunto...un lapsus da parte del mister che lì per lì non ho capito se collegato all'Avellino o a qualche altra società con cui magari aveva parlato. Poi però il resto delle sue parole associato a quanto visto e letto una volta tornato a casa mi hanno fatto capire cosa poteva intendere!.
Visto che si dà oramai per certo l'ingresso di un nuovo socio e quindi di nuova società si tratterebbe.....
mer mag 24, 2017 7:05 am
mer mag 24, 2017 7:53 am
lupo_dentro ha scritto:Novellino era presente al vigorito con taccone e de vito...grosso segnale.....
mer mag 24, 2017 9:42 am

mer mag 24, 2017 10:04 am
mister x ha scritto:adolfo ha scritto:Appunto...un lapsus da parte del mister che lì per lì non ho capito se collegato all'Avellino o a qualche altra società con cui magari aveva parlato. Poi però il resto delle sue parole associato a quanto visto e letto una volta tornato a casa mi hanno fatto capire cosa poteva intendere!.
Visto che si dà oramai per certo l'ingresso di un nuovo socio e quindi di nuova società si tratterebbe.....
mer mag 24, 2017 1:17 pm
mer mag 24, 2017 2:13 pm
mer mag 24, 2017 2:34 pm
lupodellasteppa ha scritto:l'ho detto io che di questi non ci si può fidare. intanto è spuntata con insistenza anche la voce di preziosi
mer mag 24, 2017 4:50 pm
mer mag 24, 2017 4:53 pm
lupodellasteppa ha scritto:l'ho detto io che di questi non ci si può fidare. intanto è spuntata con insistenza anche la voce di preziosi
mer mag 24, 2017 4:56 pm
mer mag 24, 2017 4:57 pm
mer mag 24, 2017 5:34 pm
Emigrante ha scritto:Il problema è un altro...
Se parlano con Novello e gli dicono "nun ti preoccupà", e pó non si fa niente...allora rischiamo un inizio campionato alla Sarri-P......e di una decina d'anni fà...
Perché Novello aiza ncuollo e se ne và...

mer mag 24, 2017 6:59 pm
adolfo ha scritto:Emigrante ha scritto:Il problema è un altro...
Se parlano con Novello e gli dicono "nun ti preoccupà", e pó non si fa niente...allora rischiamo un inizio campionato alla Sarri-P......e di una decina d'anni fà...
Perché Novello aiza ncuollo e se ne và...
Su questo non ho il minimo dubbio....
Comunque guardando ContattoSport (giusto per vedere cosa diceva il ds), ho riascoltato almeno 5 volte un passaggio dal min 12 (un minutino) in cui il ds parla dei rapporti con l'Atalanta che sarebbero eccezionali e in un lapsus si fa scappare che dai bergamaschi potrebbe esserci un "ritorno" interrompendosi perché è chiaro che non voleva farselo scappare, ma si è capito benissimo e i 2 conduttori lo hanno anche evidenziato!.
A questo punto però non capisco chi potrebbe essere, se qualcuno di quelli in rosa oppure qualcuno di quelli in prestito anche perché non mi viene in mente un nome adatto se non Molina (e avremmo detto tutto!!).
mer mag 24, 2017 7:02 pm
mer mag 24, 2017 8:22 pm
mer mag 24, 2017 10:47 pm
mister x ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:l'ho detto io che di questi non ci si può fidare. intanto è spuntata con insistenza anche la voce di preziosi
Che vuole vendere il Genoa
gio mag 25, 2017 1:10 am
gio mag 25, 2017 9:43 am
adolfo ha scritto:No Konè è tutto del Cesena....il giocatore che poteva tornare era Almici!.
Comunque a sx come terzino vedrei bene un Longhi del Pisa visto che andrà via, mentre non sarei cosi sicuro della pista Pinsoglio....almeno non come scelta del mister insomma. Sempre che il mister sia Novellino a sto punto perché se non si decidono il rischio che molli c'è visto che ci sono 2 club che hanno chiesto la disponibilità di cui una anche di grosso profilo.
Ci tengo a sottolineare che ad oggi il mister però è pienamente concentrato sull'Avellino....ma qualcuno (anzi, più di uno) dovrebbe anche capire che il tempo delle chiacchiere è finito!!.