Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven feb 17, 2017 7:19 pm
#Toscano: "L'ex allenatore dei lupi parla in generale del campionato di B,senza mai fare riferimento alla ripresa dell'Avellino.. dimenticanza..? "
Promozione aperta..? Si e' una lotta apertissima sia la Spal, che il Frosinone ma anche il Benevento,per me possono ambire alla vittoria del campionato,oltre ovviamente al Verona, la classifica è talmente corta che le sorprese sono dietro l’angolo. Per organici Verona e Frosinone hanno qualcosa in più, ma subito dopo la Spal ed il Benevento,con caratteristiche diverse tutte e due hanno però quasi le stesse potenzialità. Il Benevento gioca un buon calcio, la Spal mi ha fatto una grande impressione per l’organizzazione, la compattezza e la qualità dei singoli. Il Cittadella avversario prossimo dei lupi..? mi ha convinto più di altre squadre, ha perso qualche giocatore come Litteri, queste defezioni credo l’abbiano condizionata un po' ultimamente,ma gioca un buon calcio. Anche il Perugia,ad organico completo, ha fatto vedere delle buone cose. Il mercato di Gennaio ha sistemato le cose per qualcuno..? Il campionato si sta arricchendo, credo stia cambiando perché tante società e tanti allenatori stanno avendo il coraggio di lanciare tanti giovani, con questo nuovo atteggiamento si vedono tanti talenti che fanno benissimo anche in A. I vari Beghetto,Morosini sono tutti ottimi calciatori, anche Lazzari della Spal mi ha impressionato molto e può fare molto bene. Progetti per il futuro..? È il momento di cercare di ottimizzare il tempo a disposizione, studiando e aggiornandosi in Italia e anche all’estero, cercando di crescere sotto tutti i punti di vista,anche io ho bisogno di fare esperienza" {cit.AVcalcio}
ven feb 17, 2017 8:23 pm
#Novellino atto II•: "Vincere aiuta a vincere, noi dobbiamo ancora scalare la montagna siamo appena alla base"
L'Avellino sta cominciando a vivere un bel sogno dopo la vittoria contro l'ex capolista,ed ora contro il Cittadella cosa spera di vedere...? Sognare non è proibito ed è giusto farlo,la realtà però è un'altra,dopo aver affrontato la 1^ della classe ora andremo a giocare in casa della quinta classificata, che ha giocate importanti che possono metterci in difficoltà. Dovremo giocare con la famosa "cazzimma" senza fare voli pindarici, dobbiamo capire quanto è importante scalare una montagna come quella della Serie B, non dovremo lasciare nulla al caso giocando la partita a viso aperto. Il nostro sogno..? è quello di raggiungere la salvezza quanto prima, non pensiamo ad altro. Questo è un momento importantissimo della stagione, vorrei che i ragazzi lo capissero, avere continuità nei risultati ora, potrebbe significare salvezza anticipata"
ven feb 17, 2017 8:34 pm
Ecco le probabili formazioni:
#Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pasa, Benedetti; Valzania, Iori, Schenetti; Chiaretti; Iunco, Arrighini. Allenatore: Venturato
#Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Laverone, Gonzalez, Jidayi, Perrotta; Belloni, D’Angelo, Moretti, Lasik; Verde; Ardemagni. Allenatore: Novellino
sab feb 18, 2017 9:41 am
Adolfo?
Dove sei?
Toscano vuole parlarti personalmente di calcio...
Mi ha detto personalmente...
Non lo fare male, se puoi...
sab feb 18, 2017 10:09 am
Solita conferenza stampa prepartita di Novellino. Lucida, pacata è confortante

.......penso che giocheranno gli stessi di Verona con Gonzalez al posto di Djimsiti e Omenonga al posto di Paghera....sempre se non sarà della partita. Prevedo panchina per il capitano.....certo sapere che in panchina ci sono gente come D'Angelo e Castaldo mi lascia tranquillo....forza lupi!
sab feb 18, 2017 1:21 pm
Adò ha detto Toscano che ti fa come a cromatina
sab feb 18, 2017 4:03 pm
Partiti
sab feb 18, 2017 4:04 pm
Subito erroraccio di radunovic che poi rimedia
sab feb 18, 2017 4:06 pm
Angolo Cittadella
sab feb 18, 2017 4:06 pm
Pelagatti mette sopra la traversa
sab feb 18, 2017 4:08 pm
Spezia Trapani 1-0
sab feb 18, 2017 4:09 pm
Bari Ternana 1-0
sab feb 18, 2017 4:12 pm
Ottima azione di arrighini che viene ribattuto in area
sab feb 18, 2017 4:13 pm
Strizzolo 1-0
sab feb 18, 2017 4:14 pm
Avellino non pervenuto nei primi 13 minuti
sab feb 18, 2017 4:18 pm
Che atteggiamento del ca**o i nostri in questo quarto d ora. Qualcuno li avvisi che non abbiamo fatto ancora niente-
sab feb 18, 2017 4:24 pm
Gonzales mette in angolo rischiando l'autogol
sab feb 18, 2017 4:30 pm
Ammoniti D'Angelo e Iunco
sab feb 18, 2017 4:43 pm
Fallo di iunco già ammonito ma l'arbitro fischia solo punizione